Giobbo Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Personalmente tiferò Siena. Mi stanno profondamente sulle balle, ma a livello europeo mi vien naturale simpatizzare per loro.
Silver Surfer Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Già detto, ma ripeto... Grande Staff, grandissima Società. Spero vincano loro. Intanto: Michelori non convocato, scelta che non condivido. Suppongo anche Aradori, quindi la formazione di Siena saràMcCalebb Zisis Kaukenas Jaric Hairston Moss Carraretto Stonerook Ress Rakovic Lavrinovic Akindele
homersimpson Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 non si puo tifare una squadra che ha come capitano uno che: deve le sue fortune al campionato italiano è diventato "italiano" grazie ad un finto matrimonio in quel di como parla correttamente l'italiano ma si rifiuta di rilasciare interviste nella nostra lingua........ odio puro!!
Franz#12 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 A differenza di VBO FBO MI CNT PS Non guferò contro Siena, pur senza tifare per lei. All'incirca farei lo stesso con Treviso.
Franz#12 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Da Barcellona: Guido Bagatta e Marcelo Nicola. Sportitalia: male male male....
ROOSTERS99 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Da Barcellona: Guido Bagatta e Marcelo Nicola.Sportitalia: male male male.... da suicidio cazzo...... Forza Siena ma anche Maccabi.....
Giobbo Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Da Barcellona: Guido Bagatta e Marcelo Nicola.Sportitalia: male male male.... Fortunatamente almeno Bagatta non commenta la partita.
joe Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 (edited) no dai, solo per oggi, W SIENA Edited May 6, 2011 by joe
homersimpson Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Ma allora si possono fischiare falli a telespalla!!!
Giobbo Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Ma allora si possono fischiare falli a telespalla!!! Il secondo addirittura inesistente.
homersimpson Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Il secondo addirittura inesistente. Il primo articolo del regolamento gioco basket "no contact game" Era fallo!
Giobbo Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Il primo articolo del regolamento gioco basket"no contact game" Era fallo! Si va bè; oggettività portami via. Il nigeriano non centra veramente nulla con Siena. E' imbarazzante.
homersimpson Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Si va bè; oggettività portami via.Il nigeriano non centra veramente nulla con Siena. E' imbarazzante. Rinnego anche mio fratello per una sconfitta di Siena
ROOSTERS99 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 (edited) 40-36 per i greci all' intervallo Siena con % da 3 spaventose (1-9)... che non possono che migliorare ; certo, han contro uno squadrone !! Non c'è Bagatta ....ma la merdaccia di Nicola è inostenibile...... Edited May 6, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Rinnego anche mio fratello per una sconfitta di Siena ma cosa ti avran mai fatto ??
Giobbo Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 40-36 per i greci all' intervalloSiena con % da 3 spaventose (1-9)... che non possono che migliorare ; certo, han contro uno squadrone !! Non c'è Bagatta ....ma la merdaccia di Nicola è inostenibile...... Non lo trovo malaccio. Però si protrae troppo nelle sue disamine. Siena male dall'arco, ma il confronto a rimbalzo? Prendere tutti quei rimbalzi offensivi (regali che nel secondo tempo non verranno fatti, IMHO) ed essere comunque sotto non è di buon auspicio per il secondo tempo.
Giobbo Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Rinnego anche mio fratello per una sconfitta di Siena Sei figlio unico?
Recommended Posts