Jump to content

Formalizzazione proposta di tregua


Jukebox

Recommended Posts

Cari confratelli divisionisti,

alla luce delle precarie condizioni di salute della nostra Babbiona Modern-Attrice, che non ha retto al luccichio degli occhi dei tifosi alla vista delle Cheerleaders, rimanendo poi, a causa dell'abbagliamento, coinvolta in un incidente automobilistico all'uscita dal Palazzo di Castellanza, propongo un grande atto di magnanimità nei confronti della medesima stessa Modern-Attrice, concedendole una tregua fintanto che non si sarà ristabilita.

In tal modo la Divisione avrà anche l'opportunità di dimostrare la sua innata generosità ed il suo grande spirito democratico, facendo risaltare in modo ancor più stridente i brutali metodi di controllo cui è sottoposto chi frequenta questa sezione del Forum da parte di chi abusa del proprio potere.

JB

:P

PS: Silvia, rimettiti in forma presto, senza la tua presenza il Forum è un po' più noioso: ci manca uno dei nostri bersagli preferiti, insieme a GCP, al Cialtrone, a Cadeo... insomma, sei in buona compagnia! <_<

Edited by Jukebox
Link to comment
Share on other sites

Cari confratelli divisionisti,

alla luce delle precarie condizioni di salute della nostra Babbiona Modern-Attrice, che non ha retto al luccichio degli occhi dei tifosi alla vista delle Cheerleaders, rimanendo poi, a causa dell'abbagliamento, coinvolta in un incidente automobilistico all'uscita dal Palazzo di Castellanza, propongo un grande atto di magnanimità nei confronti della medesima stessa Modern-Attrice, concedendole una tregua fintanto che non si sarà ristabilita.

In tal modo la Divisione avrà anche l'opportunità di dimostrare la sua innata generosità ed il suo grande spirito democratico, facendo risaltare in modo ancor più stridente i brutali metodi di controllo cui è sottoposto chi frequenta questa sezione del Forum da parte di chi abusa del proprio potere.

JB

:P

PS: Silvia, rimettiti in forma presto, senza la tua presenza il Forum è un po' più noioso: ci manca uno dei nostri bersagli preferiti, insieme a GCP, al Cialtrone, a Cadeo... insomma, sei in buona compagnia! <_<

28807[/snapback]

Vorrei il parere del fondatore prima di esprimermi. <_<

Link to comment
Share on other sites

Tregua approvata! 15 gg, quindi vale fino al 25 settembre...

Siamo dei signori, noi della Divisione...

^_^:D

PS:Voi non lo sapete ma la moder-attrice ha avuto prima dell'incidente un incontro con Ale Div. fuori dalla palestra di Castellanza... Ho ragione di credere che fosse ancora confusa alcuni minuti dopo e quando ha cercato di spiegare al Carabiniere che era tutto un complotto della Divisione, il Carabiniere le ha appioppato la multa... altro che bagnato e concorso di colpa!! E' già buona che non ha chiamato la Comunità Villa Bernocchi!! :D;)

PS2: e sapete come si è presentata! "Piacere Long Leg, sono la Tua moder-attrice!!!!" :lol::lol::lol:

Ho un testimone forummista!!! E anche quella di un moderatore vero e serio!!

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Tregua approvata! 15 gg, quindi vale fino al 25 settembre...

Siamo dei signori, noi della Divisione...

^_^:D

Ok tregua

PS:Voi non lo sapete ma la moder-attrice ha avuto prima dell'incidente un incontro con Ale Div. fuori dalla palestra di Castellanza... Ho ragione di credere che fosse ancora confusa alcuni minuti dopo e quando ha cercato di spiegare al Carabiniere che era tutto un complotto della Divisione, il Carabiniere le ha appioppato la multa... altro che bagnato e concorso di colpa!! E' già buona che non ha chiamato la Comunità Villa Bernocchi!!  :D  ;)

Le è andata di culo

PS2: e sapete come si è presentata! "Piacere Long Leg, sono la Tua moder-attrice!!!!"  :lol:  :lol:  :lol:

Ho un testimone forummista!!! E anche quella di un moderatore vero e serio!!

29183[/snapback]

Megalomane

Link to comment
Share on other sites

Megalomane

29191[/snapback]

no, no, è proprio vero, vero davvero sul serio, sì, sì...

colgo l'occasione per fare gli auguri alla moder-attrice per la sua salute e informarla che la serpe in seno alediv è una mia creatura: sai quante volte gli ho detto di scrivere sul forum prima che si decidesse? e adesso chi lo ferma più?

ciao,

a

Link to comment
Share on other sites

...

...

PS2: e sapete come si è presentata! "Piacere Long Leg, sono la Tua moder-attrice!!!!"  :lol:  :lol:  :P

Ho un testimone forummista!!! E anche quella di un moderatore vero e serio!![/size]

29183[/snapback]

Mi sento un pò in colpa: la pioggia infieriva, le cheeseburger-laders, dopo aver erotizzato quella mezza coorte di maschi indifesi, stavano ormai facendo manbassa nel vicino McDonald, i ragazzi ormai defluivano tutti verso le rispettive automobili...mi ha preso quella sorta di vuoto allo stomaco tipico del momento dell'ora che volge al desìo...e qs.debolezza di Spirito mi ha portato a prendere sottobraccio LL, imporle gentilmente una leggera rotazione del busto verso la coppia Albertino&AleDiv, ed esordire con una frase poi dimostratasi "galeotta" nell'accezione Dantesca: "Silvia, Tu non conosci il Tuo antagonista principale AleDiv, vero...? Eccolo. Te lo presento una buona volta x tutte!".

Il resto è Storia vera, vissuta.

Compresa l'imposizione del Potere Costituito appena citata... :lol::P:P

Link to comment
Share on other sites

PS2: e sapete come si è presentata! "Piacere Long Leg, sono la Tua moder-attrice!!!!"  :lol:  :lol:  :lol:

Ho un testimone forummista!!! E anche quella di un moderatore vero e serio!![/size]

Per poi prendere in giro noi poveri forumisti indifesi che (in un suo sogno, tra l'altro) ci presentavamo con il nostro "nick"... :P:P

Link to comment
Share on other sites

no, no, è proprio vero, vero davvero sul serio, sì, sì...

colgo l'occasione per fare gli auguri alla moder-attrice per la sua salute e informarla che la serpe in seno alediv è una mia creatura: sai quante volte gli ho detto di scrivere sul forum prima che si decidesse? e adesso chi lo ferma più?

ciao,

a

29199[/snapback]

Guarda che megalomane era riferito a LL. Mai metterei in dubbio le parole del fondatore (tranne su argomenti tipo myers, gentile, esposito e alcuni altri).

Sentiti un pò in colpa.

Link to comment
Share on other sites

no, no, è proprio vero, vero davvero sul serio, sì, sì...

colgo l'occasione per fare gli auguri alla moder-attrice per la sua salute e informarla che la serpe in seno alediv è una mia creatura: sai quante volte gli ho detto di scrivere sul forum prima che si decidesse? e adesso chi lo ferma più?

ciao,

a

29199[/snapback]

:lol:

Ecco, oltre a sentirti in colpa perchè non ti sei iscritto ancora alla Divisione e hai travisato il buon tatanka, assumiti pure le tue responsabilità per il danno combinato!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Silvia, rimettiti in forma presto, senza la tua presenza il Forum è un po' più noioso

Cara Long Leg, leggo solo ora del fattaccio che ti è accaduto....curati e torna presto in forma ...

Magari qualche massaggio potrebbe giovarti a sciogliere le contratture.....( ragazzi astenetevi dalle illazioni).

Guarisci che ci manchi! :lol:

Luna :lol:

Link to comment
Share on other sites

"cara" divisione, grazie x la tregua...in effetti, come avrete notato, nn riesco ad essere presente sul forum con la stessa costanza di sempre... :lol::P

Luna, i massaggi li farò, ma nn prima di 15 gg xchè se mi toccano ora urlo che mi sentono fino alla Malpensa...

cmq stasera conto di andare a Borgomanero a vedere l'amichevole con Casale...sono pazza dite??? forse sì, ma col mio bel collare chi mi ferma più???

baci a tutti

LL

P.S.

Spiff, è vero....mi sono proprio presentata come ha detto Ale Div.... :lol::lol::lol:

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...