Jump to content

un altro uanno di .....

Recommended Posts

Come mai mi pari stupita?!

E' un problema?

Be' diciamo che non vivo SOLO per il basket...quindi non penso 365 gg all'UANNO a giocatori e allenatori!

28971[/snapback]

Cara Meme, come puoi vedere (e potrai apprezzare...), Tuig è un osso... DURO...!!! :D;);)

P.S.: Tuig, ti và bene che EmaZ è in sollazzo al mare, e l'Omone626 si è probabilmente appisolato dopo il solito mezzochilodipastaconlesarde+7etti di peperonata...! :(<_<:(

Edited by Silver Surfer

Cara Meme, come puoi vedere (e potrai apprezzare...), Tuig è un osso... DURO...!!! ;)  ;)  :(

P.S.: Tuig, ti và bene che EmaZ è in sollazzo al mare, e l'Omone626 si è probabilmente appisolato dopo il solito mezzochilodipastaconlesarde+7etti di peperonata...! :o  :lol:  ;)

29064[/snapback]

Temo già il giorno in cui torneranno a farsi vivi e leggeranno quello che ho scritto!

Come minimo verrò bersagliato di insulti...

No iniziamo a pensare a che birra venderanno al palazzetto!

28878[/snapback]

Giusto

Guinness e bock

Io penso lo stesso solo alle donne è un problema?

28901[/snapback]

E meno male......son già sollevato pensa un po te .......gente al mare, prima di questa tua rettifica mi guardava e urlava "Tuig ti amaaaaaa"...........

sai che imbarazzo.......meno male che sei uscito con questa tua affermazione che ha placato un po gli animi........

Cara Meme, come puoi vedere (e potrai apprezzare...), Tuig è un osso... DURO...!!! :lol:  :lol:  :P

P.S.: Tuig, ti và bene che EmaZ è in sollazzo al mare, e l'Omone626 si è probabilmente appisolato dopo il solito mezzochilodipastaconlesarde+7etti di peperonata...! :P  :lol:  :lol:

29064[/snapback]

Certo che ti è andata bene.......

Temo già il giorno in cui torneranno a farsi vivi e leggeranno quello che ho scritto!

Come minimo verrò bersagliato di insulti...

29118[/snapback]

come minimo?.......

Nessuno ti costringe a tifare varese......

volendo ci sono tante belle squadre in giro...perchè non provi con Cantù---Fortitudo---o Roma?????

30986[/snapback]

anzi vai vero capo d'orlando...sperando che la lontananza ci possa dare un po' di tregua...!