sertar Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Chavdar Yankow, il giocatore dell'Hannover 96 ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario, infatti, gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene ma lui non si e' reso conto della gravita' della ferita, ha continuato la partita. Il giovane attaccante bulgaro e` rientrato nello spogliatoio nel primo tempo ed il medico sociale ha riscontrato una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore e`tornato in campo. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 ...che male...pensate quando dovrà togliere i punti?! Gli auguro che siano di quelli che si riassorbono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 mammmmmmmaaaa mia dolore! ma caspiteronzola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Chavdar Yankow, il giocatore dell'Hannover 96 ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario, infatti, gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene ma lui non si e' reso conto della gravita' della ferita, ha continuato la partita. Il giovane attaccante bulgaro e` rientrato nello spogliatoio nel primo tempo ed il medico sociale ha riscontrato una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore e`tornato in campo. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti. 28881[/snapback] Tra l'altro mi pare che sia stato poi espulso per aver detto all'arbitro "Guardi che il # 4 mi ha proprio rotto il cazzo!!" La societá con l'aiuto del referto medico conta di evitare peró la squalifica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Tra l'altro mi pare che sia stato poi espulso per aver detto all'arbitro "Guardi che il # 4 mi ha proprio rotto il cazzo!!"La societá con l'aiuto del referto medico conta di evitare peró la squalifica. 28894[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Tra l'altro mi pare che sia stato poi espulso per aver detto all'arbitro "Guardi che il # 4 mi ha proprio rotto il cazzo!!"La societá con l'aiuto del referto medico conta di evitare peró la squalifica. 28894[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Chavdar Yankow, il giocatore dell'Hannover 96 ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario, infatti, gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene ma lui non si e' reso conto della gravita' della ferita, ha continuato la partita. Il giovane attaccante bulgaro e` rientrato nello spogliatoio nel primo tempo ed il medico sociale ha riscontrato una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore e`tornato in campo. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti. 28881[/snapback] a Mondo Gol assicurano che i punti di sutura sono sei. Brividi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 13, 2005 Report Share Posted September 13, 2005 ...che male...pensate quando dovrà togliere i punti?!Gli auguro che siano di quelli che si riassorbono! 28887[/snapback] Pensa che avrà dovuto fare pure l'antitetanica... lì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 13, 2005 Report Share Posted September 13, 2005 Pensa che avrà dovuto fare pure l'antitetanica... lì... 29481[/snapback] Ma no, l'antitetanica viene fatta intramuscolo....gluteo o deltoide...c'è anche la scelta Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 14, 2005 Report Share Posted September 14, 2005 a Mondo Gol assicurano che i punti di sutura sono sei. Brividi. 29180[/snapback] D'altro canto é pur vero che ogni problema puó essere visto anche come una opportunitá: immagina di dover parlare dell'incidente in un bar con una ragazza "Sai adesso adesso ho questa cicatrice di VENTICINQUE centimetri sul pene..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 14, 2005 Report Share Posted September 14, 2005 D'altro canto é pur vero che ogni problema puó essere visto anche come una opportunitá: immagina di dover parlare dell'incidente in un bar con una ragazza "Sai adesso adesso ho questa cicatrice di VENTICINQUE centimetri sul pene..." 29508[/snapback] Grande!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts