Jump to content

GRAZIE RAGAZZI!!!

Recommended Posts

Stagione intensa e piena di emozioni!!!

l'esito finale non era quello più adatto, ma a questa squadra non si può imputare NIENTE

SEMPRE FORZA VARESE

Grande stagione... abbiamo vissuto emozioni bellissime e vittorie insperate con un recupero fantastico per agguantare i playoff... Peccato siamo arrivati u po'scarichi alla fine e l'assenza di Rannikko e Don Diego si è fatta sentire.... Ora vediamo di ripartire da questo gruppo con il Charlie e migliorarci in qualche reparto (lungo e ala piccola)

Ottima stagione...mi son proprio divertito!!..peccato per questa uscita..sencondo me prematura..almeno gara4 ci doveva essere!

Cmq orgogliossimo di questa squadra che ha lottato fino all'ultimo senza mai mollare!!!

..se poi i merdurini segnano con il 53% da tre c'è poco da fare!!!

Slay anche stavolta ha ciccato la partita!!...che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzo tiri da oltre i 3 metri!!!!!!!....putroppo l'assenza di fajardo a condizionato clamorosamente la serie..molto di più che quella di rannikko!!

Goss IDOLO A VITA!!!...L'uscita dal campo con i medi alzati verso i merduri è da cittadino onarario!!...anche se i baci ed abbracci a compagni e allenatori..non so perche ma mi sa tanto di addio!!!

cmq sempre FORZA VARESE!!!..l'anno prossimo più agguerriti che mai!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Respirare nuovamente aria di play off è stato fantastico!

Torneremo grandi!!!

E annienteremo Cantù merda!!!!

P.S. Onore ai ragazzi della GBR per il cuore e la passione che metteno nel tifare questa squadra! Tanti successi sono anche vostri!!

Grazie ragazzi!

Ci avete fatto divertire, qualche volta arrabbiare, tante volte gioire...

Da tempo non si respirava l'aria speciale delle intense partite di playoff...

Grazie a Recalcati e a tutto lo staff tecnico!

Grazie Cecco!

Grazie Consorziati!

Grazie famiglia Cimberio!

noi abbiamo Varese nel Cuore

Siamo tornati a giocare per il Siena challenge e questo e' importante. Partiamo dagli insegnamenti di questa stagione per fare, l'anno prossimo, un altro passo avanti. Sara' importante il consorzio ma dalla nostra avremo il Wild West di nuovo a ranghi completi: e non e' poco.

Grazie.

Abbiamo sognato qualche mese.

Tocca a Voi tutti, ora, permetterci di continuare a sognare ancora in Estate e per tutta l'annata prossima.

Partiamo da ciò che di buono si è visto in qs.stagione.

E su qs.fondamenta costruiamo una squadra ancora più solida, atletica e talentuosa.

Anche per me un sentito grazie per le belle soddisfazioni di quest'anno (scalpi di Siena, Cantù, Milano, Roma, Bologna, Treviso).

Bravi e ora: miglioriamo!

Grazie ragazzi!

Ci avete fatto divertire, qualche volta arrabbiare, tante volte gioire...

Da tempo non si respirava l'aria speciale delle intense partite di playoff...

Grazie a Recalcati e a tutto lo staff tecnico!

Grazie Cecco!

Grazie Consorziati!

Grazie famiglia Cimberio!

noi abbiamo Varese nel Cuore

quoto!

Grazie Varese!!

Un Grazie Ragazzi non lo lascio di certo scappare...per il resto la stagione non è stata una grande stagione, è stata altalenante a tratti da arrabbiarsi, a tratti noiosa, a tratti intensa, a tratti emozionante...si può e si deve fare di più e meglio!!!

GRAZIE RAGAZZI

Grazie ragazzi , e speriamo che Cecco ascolti sua moglie ( che ha ben recepito il mio messaggio :( ).

:angry::D;);)

vacca boia ragazzi !! Scena epica..... da vera Casbah !!! :rolleyes::lol::P;) ;)

E mi associo alla speranza di Vi !!

Edited by ROOSTERS99

Questo è un piccolo tributo che ho fatto per quest'annata.

Spero sia venuto bene (non sono un esperto di montaggio video) :rolleyes:

Direi ben fatto!! complimenti!

mi viene gia il magone a pensare che Goss lo rivedro difficilmente il prossimo anno.