ZkZk Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 C'e qualcuno che va? Chi ci andrà avrà così l'occasione di conoscere un'altro eminentissimo componente degli Antipasti Fitti, nonchè team manager e addetto stampa di Casale..... Palla a due h. 20.45 Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPERINO Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 C'e qualcuno che va?Chi ci andrà avrà così l'occasione di conoscere un'altro eminentissimo componente degli Antipasti Fitti, nonchè team manager e addetto stampa di Casale..... Palla a due h. 20.45 Bye, Mau 28932[/snapback] Salvo complicazioni imprevedibili sarò presente Ciao Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 C'e qualcuno che va?Chi ci andrà avrà così l'occasione di conoscere un'altro eminentissimo componente degli Antipasti Fitti, nonchè team manager e addetto stampa di Casale..... Palla a due h. 20.45 Bye, Mau necessito di passaggio. mercoledì in che lato del mondo lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Se sulla via di Borgomanero , qualcuno ha voglia di fare uno stop a Vergiate , io mi aggregherei volentieri ... Sono momentaneamente smacchinato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPERINO Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Se sulla via di Borgomanero , qualcuno ha voglia di fare uno stop a Vergiate , io mi aggregherei volentieri ... Sono momentaneamente smacchinato ! 29047[/snapback] Mi spiace ma mi e' impossibile dare passaggi. Arrivo da Parabiago e torno a Verbania al ritorno sono con pupo e companga.. me spiassss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Se sulla via di Borgomanero , qualcuno ha voglia di fare uno stop a Vergiate , io mi aggregherei volentieri ... Sono momentaneamente smacchinato ! 29047[/snapback] [mode tregua off] [mode bastardissimo on] Chiedi a LL se ti presta la sua [mode bastardissimo off] [mode tregua on] Scusate non ho resistito, non lo faccio più. E' stato più forte di me, la mia moto, perdono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted September 12, 2005 Author Report Share Posted September 12, 2005 [mode tregua off][mode bastardissimo on] Chiedi a LL se ti presta la sua [mode bastardissimo off] [mode tregua on] Scusate non ho resistito, non lo faccio più. E' stato più forte di me, la mia moto, perdono. 29081[/snapback] Bastard "very deep inside"..... Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Bastard "very deep inside"..... ...and outside, too!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 [mode tregua off][mode bastardissimo on] Chiedi a LL se ti presta la sua [mode bastardissimo off] [mode tregua on] Scusate non ho resistito, non lo faccio più. E' stato più forte di me, la mia moto, perdono. 29081[/snapback] almeno in queste situazioni...un po' di contegno non sarebbe male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 almeno in queste situazioni...un po' di contegno non sarebbe male... 29147[/snapback] Incasso la cazziata. A mia discolpa solo il fatto che i suoi post e la sua foto mi hanno confortato sullo stato di salute suo e della macchina. Spero LL non se ne sia risentita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted September 12, 2005 Author Report Share Posted September 12, 2005 Incasso la cazziata.A mia discolpa solo il fatto che i suoi post e la sua foto mi hanno confortato sullo stato di salute suo e della macchina. Spero LL non se ne sia risentita. 29150[/snapback] Abbiamo un po' accusato tutti il colpo: di certo è che sdrammatizzare non è mai male, anche e soprattutto conoscendo lei e dopo avere constatato che nessuno si è fatto male seriamente (Puffo Ka esclua). Piuttosto che sentirsi dire "poverina", "che sfiga", "mi spiace" penso che LL sia più sollevata sapendo (anke se la pigliamo sottilmente in giro) che TUTTI (io per primo, secondo o terzo non importa), qua si farebbero avanti per dare una mano a lei o a Teo. Ergo, se ti serve qualcosa non farti scrupoli a kiedere. Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 Abbiamo un po' accusato tutti il colpo: di certo è che sdrammatizzare non è mai male, anche e soprattutto conoscendo lei e dopo avere constatato che nessuno si è fatto male seriamente (Puffo Ka esclua).Piuttosto che sentirsi dire "poverina", "che sfiga", "mi spiace" penso che LL sia più sollevata sapendo (anke se la pigliamo sottilmente in giro) che TUTTI (io per primo, secondo o terzo non importa), qua si farebbero avanti per dare una mano a lei o a Teo. Ergo, se ti serve qualcosa non farti scrupoli a kiedere. Bye, Mau 29152[/snapback] sdrammatizzare ci può anche stare, e ti assicuro che l'ho fatto io per primo in privato con loro, però certe uscite mi paiono un tantino forzate ed esagerate, e con questo chiudo anche perchè non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 12, 2005 Report Share Posted September 12, 2005 sdrammatizzare ci può anche stare, e ti assicuro che l'ho fatto io per primo in privato con loro, però certe uscite mi paiono un tantino forzate ed esagerate, e con questo chiudo anche perchè non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno 29155[/snapback] Va beh...dai un po' di goliardia non guasta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted September 13, 2005 Report Share Posted September 13, 2005 Ma si gioca al Collegio Don Bosco in Via Dante o al Palasport in Via Cadorna Grazie Little John Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts