Jump to content

Campioni d'Europa


Recommended Posts

hai ragione...ma lo sai che sono solo un povero "60"...signorina 92 mi scuso...

29444[/snapback]

scuse accettate...ti dedicherò qualche minuto del mio prezioso tempo a insegnarti come si fa...per ora ti vengo incontro...puoi farmi avere la foto su msn?ormai sono curiosa..!!

Link to comment
Share on other sites

A me però il volley non piace.

Solo una scusa per fare un pò il bastian contrario e per salutare tutti, sono rientrato dalle ferie e appena mi sarò messo un pò alla pari con il lavoro (utopia) spero di poter partecipare un pò di più.

Ciao!!!!!

29664[/snapback]

da guardare in tv nemmeno a me, lo trovo decisamente noioso.

da giocare invece sì.

Link to comment
Share on other sites

Questa definizione l'ho sempre data per la pallamano, non per il volley.

Se è stato noioso il tie break della finale  :unsure:

30809[/snapback]

E il tamburello? Il pallone elastico?

Vi dico una cosa che non sa nessuno: il volley non è bello perchè manca il contatto fisico, infatti uno dei miei sport preferiti è lo snooker e Ronnie "The Rocket" O'Sullivan il mio idolo incontrastato....

Link to comment
Share on other sites

E il tamburello? Il pallone elastico?

Vi dico una cosa che non sa nessuno: il volley non è bello perchè manca il contatto fisico, infatti uno dei miei sport preferiti è lo snooker e Ronnie "The Rocket" O'Sullivan il mio idolo incontrastato....

30841[/snapback]

Straquoto mi hanno portato a vedere la finale, du' palle! ma purtroppo in Italia funziona così. Se alle Olimpiadi proponessero la corsa con i sacchi ci sarebbe sempre qualcuno davanti alla tv ad entusiasmarsi.

Link to comment
Share on other sites

Straquoto mi hanno portato a vedere la finale, du' palle! ma purtroppo in Italia funziona così. Se alle Olimpiadi proponessero la corsa con i sacchi ci sarebbe sempre qualcuno davanti alla tv ad entusiasmarsi.

30849[/snapback]

Bravissimo! Torno serio e ti quoto. Aggiungo poi che se il campione di corsa con i sacchi fosse italiano questo sport verrebbe proposto in tutte le salse. Ai tempi di Tomba tutta l'Italia, da Bolzano a Trapani era esperta di sciolina, adesso (direi per fortuna) solo gli appassionati veri seguono questo sport....

Link to comment
Share on other sites

E il tamburello? Il pallone elastico?

Vi dico una cosa che non sa nessuno: il volley non è bello perchè manca il contatto fisico, infatti uno dei miei sport preferiti è lo snooker e Ronnie "The Rocket" O'Sullivan il mio idolo incontrastato....

30841[/snapback]

Ronnie O'Sullivan e' VERAMENTE un idolo !

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi premettendo che io sono uno dei pochi che ha anche il coraggio di guardare il curling....sono convinto che lo sport più noioso e vergognosamente frustrante è il golf....cazzo forse peggio anche della F1 che come sonnifero è fantastica, peggio del tavor.

Per terminare qualcuno sa se da qualche parte facciano ancora vedere il calcio australiano?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi premettendo che io sono uno dei pochi che ha anche il coraggio di guardare il curling....sono convinto che lo sport più noioso e vergognosamente frustrante è il golf....cazzo forse peggio anche della F1 che come sonnifero è fantastica, peggio del tavor.

Per terminare qualcuno sa se da qualche parte facciano ancora vedere il calcio australiano?

30949[/snapback]

No però un mio amico mi porta due videocassette di alcune partite di calcio storico fiorentino .....(in tre delle quali ci ha anche partecipato lasciandoci in ordine zigomo, commozione celebrale e naso)

Link to comment
Share on other sites

Ronnie O'Sullivan e' VERAMENTE un idolo !

30944[/snapback]

Non ci credo.....sono commosso! Ma davvero lo conosci? Anche tu guardi lo snooker su eurosport? Io ho preso questa brutta malattia quando vivevo in Inghilterra e da allora non mi è ancora passata. Pensa che mi sono letto anche l'autobiografia di O'Sullivan, so tutto dei suoi problemi con la droga, della sua depressione, dei suoi genitori in carcere.

Link to comment
Share on other sites

Le freccette perchè no?

31091[/snapback]

a questo punto secondo me è più sport la scopa e la briscola...quelli si che possono essere considerati sport nazionali....che sto cazzo di brige...meglio gli scacchi!

Link to comment
Share on other sites

a questo punto secondo me è più sport la scopa e la briscola...quelli si che possono essere considerati sport nazionali....che sto cazzo di brige...meglio gli scacchi!

31093[/snapback]

Bé, allora le bocce, che racchiudono precisione e forze... il bridge è demenziale considerarlo sport...

Link to comment
Share on other sites

Bé, allora le bocce, che racchiudono precisione e forze... il bridge è demenziale considerarlo sport...

31144[/snapback]

be le bocce sono identiche al curling quindi quella proprio è incomprensibile come scelta....!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...