ispettorenipi Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 (edited) Draft 2011, lista completa Tra i giocatori internazionali (13/60, più o meno la media è quella da una decina di anni) Enes Kanter alla 3 (Utah) Jonas Valanciunas che rimarrà un anno in Europa chiamato alla 5 (Toronto) Vesely, il ceco del Partizan, scelto dai Wizards alla 6 Biyombo, il pennellone di Fuenlabrada (una pantera che fa fatica a centrare il canestro da un metro) alla 7 Motiejunas finisce alla 20, a Minnesota (ma rispetto agli altri è più pronto per giocare) I Rockets prendono alla 23 Nikola Mirotic che rimarrà a Madrid Bojan Bogdanovic, fresca firma del Fenerbache, chiamato dai Miami Heat alla 31 Jeremy Tyler, il ragazzo che ha provato a ripercorrere le orme di Brandon Jennings passando pro oltreoceano senza andare al college (prima Israele poi... Giappone) chiamato alla 39 dai Bobcats I pallidi Indiana Pacers chiamano alla 42 il pallido David Bertans dall'Olimpia Lubiana I Cavaliers pescano alla 54 Milan Macvan, il nostro amato Humpty Dumpty Grazie ai Mavs forse scoprireremo chi è Targuy Ngombo, un africano che quest'anno ha giocato in Qatar Altro Africano, dal Sudan, Ater Majok (l'anno scorso ha giocato in Australia) scelto dai Lakers a fondo draft Gli Spurs si giocano alla 59 chiamano l'ungherese Adam Hanga Edited June 24, 2011 by ispettorenipi
SteveNashaVarese Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Draft 2011, lista completaTra i giocatori internazionali (13/60, più o meno la media è quella da una decina di anni) Enes Kanter alla 3 (Utah) Jonas Valanciunas che rimarrà un anno in Europa chiamato alla 5 (Toronto) Vesely, il ceco del Partizan, scelto dai Wizards alla 6 Biyombo, il pennellone di Fuenlabrada (una pantera che fa fatica a centrare il canestro da un metro) alla 7 Motiejunas finisce alla 20, a Minnesota (ma rispetto agli altri è più pronto per giocare) I Rockets prendono alla 23 Nikola Mirotic che rimarrà a Madrid Bojan Bogdanovic, fresca firma del Fenerbache, chiamato dai Miami Heat alla 31 Jeremy Tyler, il ragazzo che ha provato a ripercorrere le orme di Brandon Jennings passando pro oltreoceano senza andare al college (prima Israele poi... Giappone) chiamato alla 39 dai Bobcats I pallidi Indiana Pacers chiamano alla 42 il pallido David Bertans dall'Olimpia Lubiana I Cavaliers pescano alla 54 Milan Macvan, il nostro amato Humpty Dumpty Grazie ai Mavs forse scoprireremo chi è Targuy Ngombo, un africano che quest'anno ha giocato in Qatar Altro Africano, dal Sudan, Ater Majok (l'anno scorso ha giocato in Australia) scelto dai Lakers a fondo draft Gli Spurs si giocano alla 59 chiamano l'ungherese Adam Hanga Se uno viene draftato è perchè si è dichiarato eleggibile, giusto?
ispettorenipi Posted June 24, 2011 Author Posted June 24, 2011 (edited) Se ha meno di 22 anni si, deve dichiararsi eleggibile (tipo Valanciunas o Motiejunas) Gli 1989, come Macvan - Bodganovic e Scajola possono essere scelti a loro insaputa Edited June 24, 2011 by ispettorenipi
Franz#12 Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Gli Spurs si giocano alla 59 chiamano l'ungherese Hanga Avevano letto Henger (Ung)
joe Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Avevano letto Henger (Ung) Si ma a quel punto sarebbe stata la chiamata 69!!!
Ponchiaz Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Per Antonelli niente da fare anche quest'anno, mannaggia.
maxsciu Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 (edited) mi dispiace un sacco per jimmer fredette che è stato scambiato alla squadra con i più grossi idioti cestistici mai visti -.- nel frattempo secondo sport mediaset questa notte i phoenix suns avrebbero draftato DAVID STERN Edited June 24, 2011 by maxsciu
ROOSTERS99 Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 L NODO DELLE ASSICURAZIONI «Lockout» Nba, il basket Usa chiude Sciopero dei giocatori, salta l'intesa sui nuovi contratti MILANO - Addio Nba. Almeno per il momento. Il campionato di basket professionistico Usa, il più bello e ricco al mondo, chiude per sciopero dei giocatori che non hanno trovato un accordo con le società per il rinnovo del contratto collettivo. La Lega ha ufficializzato con un comunicato sul proprio sito ufficiale il lockout, che durerà fino a quando non sarà raggiunta l'intesa. «Abbiamo bisogno di un modello sostenibile - ha spiegato il vice commissioner della Nba, Adam Silver -, un modello che consenta a tutte le 30 squadre di poter competere per il titolo ricompensando correttamente i nostri giocatori e dando alle franchigie, se ben gestite, l'opportunità di fare profitti. Abbiamo fatto diverse proposte al sindacato, compreso un accordo che prevedeva due miliardi di dollari da condividere ogni anno con i giocatori, una media di 5 milioni a giocatore». Un'offerta rispedita al mittente dal sindacato delle stelle Nba, tra le più pagate al mondo. IL SINDACATO DICE NO - «Il problema è che c'è un divario tale in termini di numeri che non riusciamo a trovare una via per colmarlo», replica Billy Hunter, capo della Nbpa, il sindacato dei giocatori. Il contratto nel frattempo è scaduto il 30 giugno scorso, e senza un nuovo accordo, il campionato non riprenderà. E potrebbe addirittura saltare qualora non si trovasse un punto d'incontro tra le parti. LE PERDITE DELLE SOCIETÀ - Nell'ultimo anno le franchigie hanno chiuso con perdite per 300 milioni di dollari e solo 8 società su 30 hanno presentato un bilancio in positivo. Per limitare l'emorragia, i proprietari delle squadre avevano chiesto ai giocatori una riduzione degli ingaggi del 30% proponendo un'introduzione del salary cap a 65 milioni di dollari per squadra. A mancare è l'intesa sul sistema di distribuzione dei profitti: a fronte del 57% previsto dal contratto scaduto ieri notte, i club hanno proposto ai giocatori il 50% ricevendo una controproposta del 54,3%, percentuale che però, secondo i proprietari, avrebbe comportato per le franchigie perdite per 7 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni. LA LUNGA ESTATE «EUROPEA» DEI GIOCATORI DI AREA FIBA - Che conseguenza potrebbe avere sui campionati europei la serrata americana? Innanzitutto i migliori free agent, i giocatori senza contratto, potrebbero riversarsi in massa sui campionati europei, quello spagnolo e quello greco innanzitutto, che sono i più ricchi. Ma anche le competizioni continentali, in primis gli Europei di Vilnius in programma a settembre, potrebbero giovarsi delle stelle europee in servizio negli Usa. Ma per rivedere in azione con le maglie nazionali i vari Pau Gasol, Dirk Nowitzki (i tre italiani Gallinari, Bellinelli e Bargnani hanno già assicurato la propria presenza) è necessario risolvere il nodo cruciale delle assicurazioni. Senza, le stelle non vanno da nessuna parte IL NODO DELLE ASSICURAZIONI - «Gasol guadagna circa 80 milioni di dollari all'anno. Per consentirgli di giocare l'europeo, i Lakers pretendono che sia assicurato. Perché un eventuale infortunio arrecherebbe un danno enorme alla società. E allora come si fa? Chi paga la polizza?» Edoardo Ceola, ex amministratore delegato dell'Olimpia Milano, è l'unico in Italia, e uno dei pochi in Europa, a poter dare una risposta a questi quesiti. La sua società Private Broking da anni lavora con il ramo europeo della Fiba nel settore assicurativo. «L'assicurazione di un giocatore del livello di Gasol - prosegue Ceola - ammonta ad oltre 100 milioni di dollari. Le assicurazioni generali vengono pagate dal ramo assicurativo di Fiba Europe, ma gli atleti Nba rappresentano un caso a parte». Per risolvere il rebus, la Private Broking è al lavoro da mesi. E sabato prossimo è prevista una riunione a Monaco con i rappresentanti delle varie federazioni proprio per dare una risposta a questi quesiti. Redazione online 01 luglio 2011 18:58
Leasir Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 Gasol guadagna circa 80 milioni di dollari all'anno. seeee buonanotte
ispettorenipi Posted July 2, 2011 Author Posted July 2, 2011 Pensavo 190 più iva Beato Totti che guadagna 220 milioni ed è assunto a tempo indeterminato
ispettorenipi Posted July 4, 2011 Author Posted July 4, 2011 Per capire quanto siamo poveri Agents reaffirming lean Euro market. "What NBA guys will take $200K now?" one says. "Most 500K jobs are already taken." "Lean" è la perfetta traduzione del nostro "Rella"
ROOSTERS99 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 Per capire quanto siamo poveriAgents reaffirming lean Euro market. "What NBA guys will take $200K now?" one says. "Most 500K jobs are already taken." "Lean" è la perfetta traduzione del nostro "Rella" per forza........... l' Euro market spende miliardate di euro per il pallone.....
Silver Surfer Posted July 9, 2011 Posted July 9, 2011 http://www.nba.com/lakers/newsnba/110708ettoremessina.html
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Le ultime notizie riferiscomo che l'intera stagione è ad alto rischio... Addirittura sciolto il sindacato giocatori!!! Facciamo un po' di fantabasket: chi ci potremmo prendere con tutti i giocatori che sarebbero disponibili? Wes jr?
ROOSTERS99 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Porca miseria....vuoi vedere che non ci sarà il campionato ? Alla radio stamattina si parlava addirittura di una causa collettiva contro i proprietari.... Esticazzi.......... Cavaliereeeeeeeee !!! Lei ha già capito, vero ???? Edited November 15, 2011 by ROOSTERS99
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Le ultime notizie riferiscomo che l'intera stagione è ad alto rischio...Addirittura sciolto il sindacato giocatori!!! Facciamo un po' di fantabasket: chi ci potremmo prendere con tutti i giocatori che sarebbero disponibili? Wes jr? Ma con i prezzi cosa succede? Vengono via a prezzo di saldo (per i loro standard chiaramente) o si fanno pagare per nuovi?
joe Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ma con i prezzi cosa succede? Vengono via a prezzo di saldo (per i loro standard chiaramente) o si fanno pagare per nuovi? Se salta tutta la stagione, penso che sparirebbero anche i problemi assicuartivi.. E cmq i giocatori liberi saranno talmente tanti che le offerte non mancheranno di certo, IMHO, specie tra le seconde linee che per i nostri obbiettivi andrebbero più che bene!!
ROOSTERS99 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Se salta tutta la stagione, penso che sparirebbero anche i problemi assicuartivi..E cmq i giocatori liberi saranno talmente tanti che le offerte non mancheranno di certo, IMHO, specie tra le seconde linee che per i nostri obbiettivi andrebbero più che bene!! Forse meglio resistere ancora con Giustino qualche settimana.......... a meno di altri "colpi" certi.........
Silver Surfer Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Le ultime notizie riferiscomo che l'intera stagione è ad alto rischio...Addirittura sciolto il sindacato giocatori!!! Facciamo un po' di fantabasket: chi ci potremmo prendere con tutti i giocatori che sarebbero disponibili? Wes jr? Magari! http://espn.go.com/nba/player/hollinger/_/...wesley-matthews Anche Marcus Thornton... http://espn.go.com/nba/player/hollinger/_/...marcus-thornton
ROOSTERS99 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Magari!http://espn.go.com/nba/player/hollinger/_/...wesley-matthews Anche Marcus Thornton... http://espn.go.com/nba/player/hollinger/_/...marcus-thornton Minchia........ magari !!! Queste sono guardie americane !!!!
SteveNashaVarese Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Minchia........ magari !!!Queste sono guardie americane !!!! Io spero, e addirittura prego per una ripresa rapida della stagione NBA.... ma vi immaginate chi potrebbero andare a prendere altre società più ricche o disinvolte?
Tiratore di striscia Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Sperando che il padre interceda per noi Vedo cosa posso fare... :-)
Silver Surfer Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ragazzi...magari! Anticipo GS: seee...vabbè! Andiamo a visionare i salari? :P Comunque, Wes Jr. sarebbe ANCHE una bella mossa mediatica x risvegliare i Media nei nostri confronti... Ultima cosa: Kelvin Rivers, al netto del salario...dai, trattasi di ala-guardia neanche altissima, sull'1.95. E poi, come diceva l'ottimo Ispettore, tra 3 e 2 oggi che grosse differenze sussistono?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now