TMac Posted July 16, 2011 Posted July 16, 2011 Ciao a tutti del forum! Non scrivo da eoni ma leggo spesso... sono curioso di sapere la vostra opinione sul caso della doppia fortitudo, titoli sportivi comprati, fallimenti evitati, tifo spaccato... io sportivamente ho sempre odiato la F ma mi fa cmq una gran tristezza tutta questa storia.
pxg14 Posted July 16, 2011 Posted July 16, 2011 Ciao a tutti del forum! Non scrivo da eoni ma leggo spesso... sono curioso di sapere la vostra opinione sul caso della doppia fortitudo, titoli sportivi comprati, fallimenti evitati, tifo spaccato... io sportivamente ho sempre odiato la F ma mi fa cmq una gran tristezza tutta questa storia. ognuno ha quello che si merita... i fortitudini evidentemente si meritano ben 2 squadre...
MarkBuford Posted July 17, 2011 Posted July 17, 2011 ognuno ha quello che si merita... i fortitudini evidentemente si meritano ben 2 squadre... Così possono perdere due campionati alla volta!
IL TEO Posted July 17, 2011 Posted July 17, 2011 Così possono perdere due campionati alla volta! beh..il consiglio federale di ieri ha effettuato la reductio ad unum....riconoscendo sacrati come unico portatore di verità...e intanto il comune pensa di revocare l'affidamento del paladozza a Romagnoli e co....
Ale Div. Posted July 17, 2011 Posted July 17, 2011 Non potevo augurargli fine peggiore. Avanti così !
ispettorenipi Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 La pallacanestro è bella. Le battaglie legali sono brutte. A me che in Serie A giochino Casale Monferrato, Casal Zuigno, Arcumeggia o Roma non importa una mazza Così come non m'importa una mazza di tradizione, di titoli sportivi, di piazze, di tifoserie. A me interessa solo che la prossima da guardare sia bella.
Guest Paul The Rock Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 Comunque c'è da dire che la situazione di Bologna, sponda fortitudina, è qualcosa di tragi-comico, sia per i personaggi che ci sono ballo sia per come sta venendo gestita da quest'ultimi...
Tiratore di striscia Posted July 18, 2011 Posted July 18, 2011 La pallacanestro è bella.Le battaglie legali sono brutte. A me che in Serie A giochino Casale Monferrato, Casal Zuigno, Arcumeggia o Roma non importa una mazza Così come non m'importa una mazza di tradizione, di titoli sportivi, di piazze, di tifoserie. A me interessa solo che la prossima da guardare sia bella. Condivido. Però sarebbe anche necessario che ci si occupasse delle ragioni che hanno portato la (sedicente) basket city a scomparire con ambo le società che pur disputarono le Final 4 di Eurolega (e qualcosina vinsero negli anni del basket contemporaneo). Perché se ripescare d'ufficio piazze più o meno "importanti" è una mezza porcheria, come permettere a chi retrocede di pagare denaro al posto che accettare il risultato del campo o vivere situazioni come Naporieti, mi pare che non manchino indizi per temere che le stagioni a venire siano tutt'altro che belle da guardare se non si interviene strutturalmente sul sistema in modo serio. Dopo di che, giochino pure Arcumeggia e Castel di Sangro la finale del campionato.
Recommended Posts