Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, ormai credo che siano secoli che non riparto direttamente con un topic, ma vi giuro che questa notizia mi ha dato talmente un senso di nausea che per la prima volta mi son vergognato di essere italiano, o meglio della stessa nazionalità dei politici del NOSTRO paese.

Senza voler entrare nel dettaglio di destra o sinistra, visto che alla fine son tutti bravi a parlare, ma poi non è che a fatti si comportino mai in modo tanto diverso, volevo solo comunicare con voi il mio smisurato e disastroso SDEGNO verso questi 1.000 e più personaggi che si permettono in un momento di crisi di prendesri un mese e mezzo di vacanza.

Prima di tutto è una vergogna perché essere Parlamentari dovrebbe significare un ONERE prima che un ONORE. Dovrebbe essere il punto di partenza di tanti sacrifici e non il punto di arrivo nella casta dei fancazzisti.

Ma poi la cosa che più mi ha mandato in bestia è stata la giustificazione...alcuni parlamentari (ad oggi 170) faranno un pellegrinaggio in terra santa quindi inutile iniziare prima.

Su questo proprio credo che non ci siano più parole...

1. io se devo andare in pellegrinaggio ci vado MA USANDO LE FERIE non è che la motivazione "altamente spirituale" giustifica la mia gita (tra l'altro tra i nostri parlamentari vorrei proprio vedere dove si nasconde tutta questa spiritualità tra chi va a minorenni per il bunga bunga e chi si fa coca e trans).

2. se la mia società va male o ha bisogno di me le ferie saltano in tempo zero, questi vedendo i conti dell'Italia come minimo dovrebbero pensare alle vacanze si ma del 2030 se andasse tutto bene.

Be la conclusione è che ormai non c'è più nemmeno invidia per questa classe politica ma solo puro e sano DISPREZZO!

Per dare un'ultima informazione che potrà rendere il tutto molto più comprensibile a tutti gli utenti del forum: TENETE PRESENTE CHE NEMMENO EMAZ FA 40 GIORNI DI VACANZA...

Un saluto a tutti voi...

Edited by tuig
Posted

"circa un centinaio di parlamentari fanno un pellegrinaggio. Per rispetto verso di loro abbiamo dunque ritenuto di iniziare le sedute dell'Aula la settimana successiva"

del rispetto per gli altri 56 milioni ce ne fottiamo.

Circa cento parlamentari andranno in pellegrinaggio. E' l'ultima possibilità per il Paese.

Adoro www.spinoza.it :D

  • 2 weeks later...
Posted

vero...q sto giro mi faccio solo 38 giorni...ma prometto che per l'anno prossimo miglioreró

Posted
Beh ne approfitto e saluto tutti anche io per.... una settimana

Ci si legge il 22 di agosto

Ciao tricky !

Pensaa chi lavorerà anche la prossima settimana.....

Divertiti !

  • 2 weeks later...
Posted
rientro traumatico dopo 31 gg di vacanza!!!!

E' dagli anni ottanta che non mi succede......... :rolleyes::P:P

Posted
E' dagli anni ottanta che non mi succede......... :rolleyes::P:P

Dai è stata la prima volta anche per me!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...