tuig Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 (edited) Ciao a tutti, ormai credo che siano secoli che non riparto direttamente con un topic, ma vi giuro che questa notizia mi ha dato talmente un senso di nausea che per la prima volta mi son vergognato di essere italiano, o meglio della stessa nazionalità dei politici del NOSTRO paese. Senza voler entrare nel dettaglio di destra o sinistra, visto che alla fine son tutti bravi a parlare, ma poi non è che a fatti si comportino mai in modo tanto diverso, volevo solo comunicare con voi il mio smisurato e disastroso SDEGNO verso questi 1.000 e più personaggi che si permettono in un momento di crisi di prendesri un mese e mezzo di vacanza. Prima di tutto è una vergogna perché essere Parlamentari dovrebbe significare un ONERE prima che un ONORE. Dovrebbe essere il punto di partenza di tanti sacrifici e non il punto di arrivo nella casta dei fancazzisti. Ma poi la cosa che più mi ha mandato in bestia è stata la giustificazione...alcuni parlamentari (ad oggi 170) faranno un pellegrinaggio in terra santa quindi inutile iniziare prima. Su questo proprio credo che non ci siano più parole... 1. io se devo andare in pellegrinaggio ci vado MA USANDO LE FERIE non è che la motivazione "altamente spirituale" giustifica la mia gita (tra l'altro tra i nostri parlamentari vorrei proprio vedere dove si nasconde tutta questa spiritualità tra chi va a minorenni per il bunga bunga e chi si fa coca e trans). 2. se la mia società va male o ha bisogno di me le ferie saltano in tempo zero, questi vedendo i conti dell'Italia come minimo dovrebbero pensare alle vacanze si ma del 2030 se andasse tutto bene. Be la conclusione è che ormai non c'è più nemmeno invidia per questa classe politica ma solo puro e sano DISPREZZO! Per dare un'ultima informazione che potrà rendere il tutto molto più comprensibile a tutti gli utenti del forum: TENETE PRESENTE CHE NEMMENO EMAZ FA 40 GIORNI DI VACANZA... Un saluto a tutti voi... Edited August 2, 2011 by tuig
Leasir Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 "circa un centinaio di parlamentari fanno un pellegrinaggio. Per rispetto verso di loro abbiamo dunque ritenuto di iniziare le sedute dell'Aula la settimana successiva" del rispetto per gli altri 56 milioni ce ne fottiamo. Circa cento parlamentari andranno in pellegrinaggio. E' l'ultima possibilità per il Paese. Adoro www.spinoza.it
EmaZ Posted August 12, 2011 Posted August 12, 2011 vero...q sto giro mi faccio solo 38 giorni...ma prometto che per l'anno prossimo miglioreró
tricky Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Beh ne approfitto e saluto tutti anche io per.... una settimana Ci si legge il 22 di agosto
ROOSTERS99 Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Beh ne approfitto e saluto tutti anche io per.... una settimana Ci si legge il 22 di agosto Ciao tricky ! Pensaa chi lavorerà anche la prossima settimana..... Divertiti !
ROOSTERS99 Posted August 21, 2011 Posted August 21, 2011 rientro traumatico dopo 31 gg di vacanza!!!! E' dagli anni ottanta che non mi succede.........
joe Posted August 21, 2011 Posted August 21, 2011 E' dagli anni ottanta che non mi succede......... Dai è stata la prima volta anche per me!!!!
Recommended Posts