sertar Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 (edited) Dicono che sia per la nostra sicurezza, preferisco essere meno sicuro ma libero! Nn si riesce a vedere bene... è una diffida ad un tifoso della Ternana, colpevole di aver lasciato il proprio posto allo stadio! Edited September 14, 2005 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Non so se piangere o ridere non so proprio cosa fare.... vi rendete conto che non potete andare al bar, ma nemmeno in bagno! Il sig. in questione è stato diffidato dal rifare questo, ma mi pare che la legge preveda la DIFFIDA dagli stadi...! Continuiamo così che poi veramente obbligheranno le persone a stare davanti alla TV! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 no comment......che tristezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Ma per andare in bagno dovrò chiedere il permesso a qualcuno? Non si sa mai...magari torniamo ai tempi delle elementari...ci faranno anche interrogazioni a sorpresa su quante volte a starnutito quello tre posti alla mia destra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Diffidiamo i vari Moratti e Berlusconi...loro che abbandonano il posto prima della fine partita....non possono per legge.... La legge è uguale per tutti DIFFIDIAMOLI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 14, 2005 Author Share Posted September 14, 2005 Non so se piangere o ridere non so proprio cosa fare....vi rendete conto che non potete andare al bar, ma nemmeno in bagno! Il sig. in questione è stato diffidato dal rifare questo, ma mi pare che la legge preveda la DIFFIDA dagli stadi...! Continuiamo così che poi veramente obbligheranno le persone a stare davanti alla TV! 29547[/snapback] No nn è diffidato dagli stadi però se il poveraccio dovesse un'altra volza alzarsi dal posto senza "chiedere il permesso" verrebbe diffidato con tutto quello che comporta la diffida....perchè la diffida comprende tutta la vita sociale e domenicale dello stesso, nn solo la partita; anche in vacanza avrebbe l'obbligo di firma...in sostanza uno sta al mare si deve alzà dalla sua sdraio per andare a firmare al più vicino posto di polizia, e tutto questo per essersi alzato dal suo posto. Ma manco all'asilo chiedevo il permesso per andare al bagno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 No nn è diffidato dagli stadi però se il poveraccio dovesse un'altra volza alzarsi dal posto senza "chiedere il permesso" verrebbe diffidato con tutto quello che comporta la diffida....perchè la diffida comprende tutta la vita sociale e domenicale dello stesso, nn solo la partita; anche in vacanza avrebbe l'obbligo di firma...in sostanza uno sta al mare si deve alzà dalla sua sdraio per andare a firmare al più vicino posto di polizia, e tutto questo per essersi alzato dal suo posto. Ma manco all'asilo chiedevo il permesso per andare al bagno. 29592[/snapback] si avevo capito bene allora...diciamo che è l'avvertimento che ti faceva la prof alle medie se lo rifai ti mando fuori...e alla seconda ti mandava fuori dalla bidella! Bene io so cosa comporta una diffida...immaginatevi un signore incontinente che per colpa della sua malattia il 14 Agosto deve andare a firmare in questura (tornando a casa dalle vacanze) perché la sua squadra sta facendo un'amichevole con una selezione locale valdostana.... Ma continuiamo a fare leggi del genere e a lasciare che i boss mafiosi si facciano operare all'estero coi soldi pubblici.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Ma per andare in bagno dovrò chiedere il permesso a qualcuno?Non si sa mai...magari torniamo ai tempi delle elementari...ci faranno anche interrogazioni a sorpresa su quante volte a starnutito quello tre posti alla mia destra? 29588[/snapback] ora si dovrà andare dal responsabile digos, alzare la manina aspettare che ti dia iòl consenso per poter parlare, porgergli la domandina, sperare che risponda e poi forse andare in bagno e/o a prendere la cervèza Digos digos , posso andare al bar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 ora si dovrà andare dal responsabile digos, alzare la manina aspettare che ti dia iòl consenso per poter parlare, porgergli la domandina, sperare che risponda e poi forse andare in bagno e/o a prendere la cervèza Digos digos , posso andare al bar? 29600[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 ma sei matto? Digos digos?!?! Devi chiamarli col loro grado...poi non ti dico cosa ti potrebbe succedere se sbagli il grado e gliene dai uno in meno...a quel punto sono cazzi tuoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 14, 2005 Author Share Posted September 14, 2005 29602[/snapback] caspita m'hai fatto venì un'idea...andare tutti allo stadio con il grembiulino e il fiocchetto e con l'accompagno che fa le veci della maestra. 'na figata pazzesca, se nn fosse che per vedè la Roma mi devo fà 70km. di macchina, io la prossima volta mi presenterei così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 ma sei matto?Digos digos?!?! Devi chiamarli col loro grado...poi non ti dico cosa ti potrebbe succedere se sbagli il grado e gliene dai uno in meno...a quel punto sono cazzi tuoi! 29603[/snapback] Digos digos? non va bene? e se poi quello mi risponde male come è successo prima della partita di biella? rischio l'aggravante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=27898 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Uff...storie italianissime normali! Va be' ora parlando di stadi sappiamo che le leggi sono nuove (quasi). In ogni caso posso solo ricordarvi l'uleb dell'anno scorso a Varese contro la Stella Rossa? Allora la legge non è e non sarà mai uguale per tutti! Il povero signore a Terni ha ricevuto il "rimprovero" il sig. pinco pallo a Roma Napoli Milano Torino .... non ha avuto nessun problema a portar dentro l'accendino per fumare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 14, 2005 Author Share Posted September 14, 2005 (edited) Allora la legge non è e non sarà mai uguale per tutti! 29609[/snapback] La legge nn è nn sarà mai uguale per tutti perchè cambia l'interpretazione della stessa a secondo del giudice che dovrà applicarla. Edited September 14, 2005 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Dicono che sia per la nostra sicurezza, preferisco essere meno sicuro ma libero!Nn si riesce a vedere bene... è una diffida ad un tifoso della Ternana, colpevole di aver lasciato il proprio posto allo stadio! 29543[/snapback] Mah...non capisco tutta questa meraviglia: essendo il documento emesso dall'ufficio di gabinetto non poteva che trattarsi di una cagata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Mah...non capisco tutta questa meraviglia: essendo il documento emesso dall'ufficio di gabinetto non poteva che trattarsi di una cagata... 29616[/snapback] Domani alle 18.30 al PalaIgnis ti faccio i complimenti di persona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 14, 2005 Share Posted September 14, 2005 Domani alle 18.30 al PalaIgnis ti faccio i complimenti di persona. 29618[/snapback] ? Come domani...? Ma allora voi 2 siete riusciti a far breccia nell'accerchiato e controllato campo di lavoro di Magnano...dai, fuori le notizie: dove è la falla nei ferrei controlli? C'è forse un passaggio segreto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 ? Come domani...? Ma allora voi 2 siete riusciti a far breccia nell'accerchiato e controllato campo di lavoro di Magnano...dai, fuori le notizie: dove è la falla nei ferrei controlli? C'è forse un passaggio segreto? 29768[/snapback] Domani (che poi è oggi) ci intrufoleremo nei meandri del PalaIgnis. La faina estrarrà una magica tessera di plastica e un addetto Pall. Varese gli darà armeggerà con questa tessera, poi la restituirà insieme ad un'altra tessera anchessa plastificata. A ruota altri 3 loschi figuri ripeteranno l'operazione fatta dalla faina e poi ognuno tornerà a casa propria per rispettare gli impegni contratti con le rispettive mogli in cambio della firma sulla liberatoria per poter fare l'abbonamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 Domani (che poi è oggi) ci intrufoleremo nei meandri del PalaIgnis.La faina estrarrà una magica tessera di plastica e un addetto Pall. Varese gli darà armeggerà con questa tessera, poi la restituirà insieme ad un'altra tessera anchessa plastificata. A ruota altri 3 loschi figuri ripeteranno l'operazione fatta dalla faina e poi ognuno tornerà a casa propria per rispettare gli impegni contratti con le rispettive mogli in cambio della firma sulla liberatoria per poter fare l'abbonamento. 29821[/snapback] Sembrate i pinguini di "Madagascar"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 Domani (che poi è oggi) ci intrufoleremo nei meandri del PalaIgnis.La faina estrarrà una magica tessera di plastica e un addetto Pall. Varese gli darà armeggerà con questa tessera, poi la restituirà insieme ad un'altra tessera anchessa plastificata. A ruota altri 3 loschi figuri ripeteranno l'operazione fatta dalla faina e poi ognuno tornerà a casa propria per rispettare gli impegni contratti con le rispettive mogli in cambio della firma sulla liberatoria per poter fare l'abbonamento. 29821[/snapback] Sante parole, mia moglie mi ha sottoposto una bozza di accordo in 15 punti il primo del quale recitava: "Dal giorno successivo alla sottoscrizione dell'abbonamento, io, Ponchiaz, cesseró di avere ragione. Per sempre." Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 Sembrate i pinguini di "Madagascar"! 29841[/snapback] Taci tu che nenanche ti abboni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 15, 2005 Share Posted September 15, 2005 Taci tu che nenanche ti abboni. 29848[/snapback] Già, come se potessi scegliere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts