Jump to content

Cimberio in cerca di ospitalità


Lucaweb

Recommended Posts

Ultimi preparativi in vista del raduno del 20 agosto per la Pallacanestro Varese che prepara i dettagli logistici per l'inaugurazione ufficiale della stagione 2011/2012.

Mentre si attende il via libera del Coni per l'operazione-visto da recuperare da parte di Justin Hurtt (il tutto da ultimare entro venerdì, vista la chiusura degli uffici romani dal 15 al 19 agosto) c'è un problema da risolvere relativamente alla "location" delle prime due settimane di allenamento.

A Masnago continuano i lavori di restyling interni ed esterni per ammodernare il PalaWhirlpool, secondo i piani predisposti dalla società di piazza Monte Grappa e dal Comune, ma entro il 22 agosto il campo di gioco e uno spogliatoio non saranno ancora disponibili per le prime sedute stagionali della truppa di Recalcati.

La Cimberio dovrà dunque chiedere ospitalità almeno fino al 4 settembre in attesa di risposte dal Campus e dal palasport di Malnate, consuete sedi alternative quando concerti e convegni impediscono ai biancorossi di lavorare sul parquet dell'impianto di piazzale Gramsci.

Probabile che Stipcevic e soci lavoreranno la prima settimana in via Pirandello e la seconda nell'impianto che ospiterà la seconda amichevole stagionale (sabato 3 settembre a Malnate la Pall. Varese sfiderà la Sav Vacallo), mentre le sedute di atletica si svolgeranno al campo di Calcinate.

Tra i convocati per il raduno ci saranno i giovani Bernardi e Lenotti, mentre manca ancora il si per il finlandese Vanttaja.

Giuseppe Sciascia

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...