Jump to content

Sabato a Biella!


Guest Tornado

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Purtroppo sì, Piero...anche tu non ne sai ancora nulla...?

29770[/snapback]

io è mezzora che telefono allo 0322847211, numero del palasport di Borgomanero ma mi hanno attaccato il telefono in faccia, li mortacci loro sempre in grande amicizia!!!!

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

io è mezzora che telefono allo 0322847211, numero del palasport di Borgomanero ma mi hanno attaccato il telefono in faccia, li mortacci loro sempre in grande amicizia!!!!

29772[/snapback]

Ho provato anch'io ma ho trovato solo il portinaio che chiaramente non ha saputo dirmi nulla!

Ci toccherà attendere ^_^

Luna

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anch'io ma ho trovato solo il portinaio che chiaramente non ha saputo dirmi nulla!

Ci toccherà attendere ^_^

Luna

29774[/snapback]

...vedi i vantaggi ad esser donna; no io ho telefonato alle 11 e pertanto la partita avrebbe dovuto essere finita da poco..

Link to comment
Share on other sites

...vedi i vantaggi ad esser donna;

29775[/snapback]

E' vero, hai colto nel segno Sertar ;) Ho cercato di essere seducente dicendo che mi dispiaceva ma non avevo potuto presenziare alla partita e se gentilmente mi comunicava il risultato.... ma come vedi non è servito a nulla....

Luna ^_^

Link to comment
Share on other sites

E' vero, hai colto nel segno Sertar ;) Ho cercato di essere seducente  dicendo che mi dispiaceva ma non avevo potuto presenziare alla partita e se gentilmente mi comunicava il risultato.... ma come vedi non è servito a nulla....

Luna ^_^

29778[/snapback]

...ma io l'ho sempre pensato; per esempio nn capisco il biglietto ridotto per le donne negli stadi, ma che c'avete un occhio solo? Vabbè và, è la frustrazione per nn aver saputo il risultato...buonanotte a tutti e buonanotte a Luna

Link to comment
Share on other sites

vedo che non siamo gli unici in attesa leggendo sotto...pazienza lo sapremo domani mattina,buona notte a tutti e in perticolare a Luna...non per fare il ruffiano, ma vedo che ci tiene...

29777[/snapback]

Grazie Piero, sei veramente un signore....uno tra i pochi. Buona notte anche a Te.

Luna ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ho atteso fino ad ora che Massud mi comunicasse il risultato, ma evidentemente ci sono dei problemi oggettivi:

- la sua fonte non riesce a mettersi in comunicazione; oppure

- Borgomanero è a casa di Dio (ohh! Maddai...!); oppure

- Massud è alla Botte, ed allora ciaopepp!!!

Buona notte a tutti.

Soprattutto ai nomi che vedo qui sotto ancora collegati.

Ora vado, perchè ieri ho dormito troppo poco (dalle 0400 alle 0705...!).

Link to comment
Share on other sites

vinto.

Settantotto a settantaqualcosa (73 credo)

Garnett 29

Hafnar scavigliato.

Allegretti contrattura.

gara tutta di rincorsa, impattato a 71 al 38°minuto con tripla di Garnett, 3/4 ai liberi di Albano per il 74-71 e poi di nuovo Marlon a chiudere.

Bene Garnett, De Pol (13) e Albano (11).

Benino Hafnar (fino all'infortunio) e Fernandez dopo essere stato crocefisso in sala mensa da Magnano nel terzo quarto.

Benino a anche Howell che si mangia Bougaieff in attacco ma pena un po' contro Aimaretti, buona difesa sull'uomo ma qualche salto alla organo riproduttivo maschile di troppo... fa danni in positivo in post basso e in negativo in lunetta (1/6 o giù di lì)

Manzo maschera in modo decente la sua inadeguatezza al livello di gioco della Serie A.

Hombre del partido Allegretti, autore dell'azione che cambia faccia ad una partita che si avviava tristemente ad essere la terza sconfitta di Varese in precampionato: a quattro minuti dal termine, sul meno 5, prende una botta alla gamba e va in panchina zoppicando.

Da lì in poi Varese in crescendo Rossiniano e parziale di 13-2 che ci regala la prima vittoria stagionale.

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo, per i soloni (cit) pronti a stigmatizzare la squadra perchè ha faticato contro una neopromossa in a2: la Junior Casale ha una settimana di allenamenti in più nelle gambe ed ha lucrato su 3 (tre) tabellate dall'arco...

Link to comment
Share on other sites

...Però per amor di verità e per par condicio mancava anch'essa del play americano Johnson.

78-73, I do confirm. 17-21, 36-43, anche meno 12 sul 40-52, 59-64.

Varese in emergenza assoluta in regia visto l'infortunio alla caviglia sinistra di Hafnar al 18'. Nel primo tempo imbarazzo sotto canestro contro l'atletismo di Casale (11-23 a rimbalzo...). Dopo il meno 12 Magnano va con i 3 lunghi e Sandrino De Pol gioca 15' di sostanza pura da numero 3, mettendo la museruola al treccioluto americano Wade, che tiene fede al suo nome di battesimo (Tiras) e ne mette 22 da ogni dove salvo segnarne solo 2 sotto le cure del rivitalizzato triestino ("Erano dieci anni che non giocavo ala piccola" scherzerà a fine partita). Con Garnett play e un quintetto muscolarissimo Varese rimonta sfruttando qualche spunto atletico di valore assoluto di Howell (super reattivo in difesa ma in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti) poi il piccolo infortunio di Allegretti restituisce il californiano al suo ruolo di terminale e pur col regista di fortuna Manzo la squadra va: l'ex trevigiano ne mette 15 dei suoi 29 negli ultimi 7'30", la difesa ruvida dentro l'area del trio veterano Albano-De Pol-Fernandez (un paio di turpitudini in attacco ma qualcosa di buono sotto canestro) ferma l'attacco di Casale che segna 2 punti in 6', una tripla allo scadere dei 24" di Garnett pareggio, 3/4 ai liberi di un decente Albano per il sorpasso e due penetrazioni con canestro nel traffico dell'ex Treviso archiviano.

Nel complesso una Varese grintosa e combattiva, per qualche tratto ancora poco lucida in attacco dove senza playmaker si naviga a vista e spesso si cerca troppo l'esecuzione dei giochi senza guardare il canestro, però tanto cuore e la difesa che Magnano vorrebbe sempre vedere nel finale di gara.

Passo e chiudo.

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

...Però per amor di verità e per par condicio mancava anch'essa del play americano Johnson.

78-73, I do confirm. 17-21, 36-43, anche meno 12 sul 40-52, 59-64.

Varese in emergenza assoluta in regia visto l'infortunio alla caviglia sinistra di Hafnar al 18'. Nel primo tempo imbarazzo sotto canestro contro l'atletismo di Casale (11-23 a rimbalzo...). Dopo il meno 12 Magnano va con i 3 lunghi e Sandrino De Pol gioca 15' di sostanza pura da numero 3, mettendo la museruola al treccioluto americano Wade, che tiene fede al suo nome di battesimo (Tiras) e ne mette 22 da ogni dove salvo segnarne solo 2 sotto le cure del rivitalizzato triestino ("Erano dieci anni che non giocavo ala piccola" scherzerà a fine partita). Con Garnett play e un quintetto muscolarissimo Varese rimonta sfruttando qualche spunto atletico di valore assoluto di Howell (super reattivo in difesa ma in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti) poi il piccolo infortunio di Allegretti restituisce il californiano al suo ruolo di terminale e pur col regista di fortuna Manzo la squadra va: l'ex trevigiano ne mette 15 dei suoi 29 negli ultimi 7'30", la difesa ruvida dentro l'area del trio veterano Albano-De Pol-Fernandez (un paio di turpitudini in attacco ma qualcosa di buono sotto canestro) ferma l'attacco di Casale che segna 2 punti in 6', una tripla allo scadere dei 24" di Garnett pareggio, 3/4 ai liberi di un decente Albano per il sorpasso e due penetrazioni con canestro nel traffico dell'ex Treviso archiviano.

Nel complesso una Varese grintosa e combattiva, per qualche tratto ancora poco lucida in attacco dove senza playmaker si naviga a vista e spesso si cerca troppo l'esecuzione dei giochi senza guardare il canestro, però tanto cuore e la difesa che Magnano vorrebbe sempre vedere nel finale di gara.

Passo e chiudo.

29790[/snapback]

Resto dell'idea che senza un play sia impossibile giocare!

La frase " in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti " riferita a Howell mi terrorizza un po' !

Link to comment
Share on other sites

Resto dell'idea che senza un play sia impossibile giocare!

La frase " in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti " riferita a Howell mi terrorizza un po' !

29796[/snapback]

Il problema è che dobbiamo abituarci, se giochiamo contro gente fisica, gli unici che hanno la malizia di menare sono Fernandez e De Pol un po' Albano, Ro no ... che schianta un paio di volte contro il petto di Aimaretti (che comunque non è piccolino). Il problema è che Fernandez possa andare un po' indigesto agli arbitri italiani ... <_<<_<

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...