Jump to content

Sabato a Biella!

Guest Tornado

Recommended Posts

Ohhh...aspettavo un consiglio "esperto"! Guarda che mi fido, ehh!

Lunedì dò l'ok al Pusher di fiducia x inviarmi l'oggetto. GRAZIE! ^_^

30684[/snapback]

Ti basta sapere che l'ho acquistata pure io per fidarti?????

Se vuoi riesco a procurarla io...se hai bisogno chiamami pure!!!

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

892 892

30766[/snapback]

Venerdì pomeriggio a Monaco c'erano due tizi con la maglietta rossa con dietro il numero 892.

Il bello è che mi sembrava proprio fossero di 2 compagnie diverse e non insieme a far la pubblicità.

Inutile dire che erano italiani.

Venerdì pomeriggio a Monaco c'erano due tizi con la maglietta rossa con dietro il numero 892.

Il bello è che mi sembrava proprio fossero di 2 compagnie diverse e non insieme a far la pubblicità.

Inutile dire che erano italiani.

30805[/snapback]

inutile sì......

ieri sera ero alla presentazione della nuova punto. .... è entrato un 55enne con la maglietta con scritto

davanti: colombia---->barcellona------>mi casa

dietro : Narcotraffico

inutile dire che era italiano

inutile sì......

ieri sera ero alla presentazione della nuova punto. .... è entrato un 55enne con la maglietta con scritto

davanti: colombia---->barcellona------>mi casa

dietro : Narcotraffico

inutile dire che era italiano

30818[/snapback]

Pensate che una volta un Presidente del Consiglio ha fatto le corna a un altro Primo Ministro in una fotografia ufficiale.

Inutile dire che era italiano... :unsure:

Questo è vero, ha più la tendenza ad entrare che a guardarsi intorno.

Credo che l'assistenza verso Howell verrà più da Hafnar/Garnett che da Collins.

E' un uomo squadra con un buon passaggio, potrebbe sorprendere come Digbeu, con meno tiro da fuori (ma anche il francese non era sto mostro di affidabilità...), più penetrazione e più passaggio (cose che Alain non aveva per niente). In difesa potrebbe subire le ali fisiche ma mi sembra cattivo come il veleno.

Eh già... dai Andrea!!!!!!

Credo che molto dipenderà dalle situazioni, mi sembra di avere intuito che l'attacco di Varese si baserà sulla cosiddetta "pericolosità diffusa" di cadeiana memoria.

La differenza è quest'anno non c'è un odontotecnico in panchina...

Cmq troppi primari fanno confusione e non vanno mai d'accordo fra di loro...

Più importante dei giocatori non so, anzi non credo.

Dalle sue dichiarazioni, mi sembra uno che crede anche nei giocatori.

Spesso richiama la fama e la Storia di Varese come mezzo per caricare a pallettoni i suoi ragazzi.

Di sicuro l'impianto di gioco del suo sistema sembra essere molto rigido, da cui la mancanza di fantasia nei momenti caldi.

Però se la squadra gira e soprattutto difende e gioca con l'orgoglio che lui predica, a Varese sputeranno sangue tutti gli avversari e fuori non vedremo la solita depressa brigata dei pulcini bagnati degli anni scorsi.

30616[/snapback]

Ieri sera, nonostante il risultato, non ho avuto sensazioni terribili, anzi.

Bene, a tratti benissimo, Howell; Albano in netta crescita; Hafnar concreto e cattivo (sin troppo, per un'amichevole), Garnett rivedibile ma il suo valore lo si conosce quindi non fa testo.

Fernandez, in effetti, doppione di Sandro e Corey.

A lasciarmi un certo bruciore di stomaco è stato DJC, veramente imballato e povero di idee (anche se, probabilmente il fattore falli - 3 da subito - lo ha condizionato)...quello visto ieri sera non fa segnare, non segna, non penetra, rallenta il gioco...piaciuto niente, insomma.

Ma sono ottimista e lo sostengo...di certo giovedì sono lì ad abbonarmi

Io direi da quel poco di informazioni che sono riuscito a trovare:

A: Fernandez, in quanto a caratteristiche, uguale a De Pol e Albano, almeno uno è di troppo;

B: Collins è un giocatore di grande fisicità ma nn di uguale creatività, mi chiedo quanti punti a partita potrebbe segnare Howell con un play alla Pozzecco; nn ho nostalgia per il Pozz ma ricordo benissimo lo scorso anno a Capo d'Orlando il penetra e scarica di Mc Intyre in favore di Rolando, che ha invece qualche difficoltà quando viene fatto giocare da fermo contro lunghi fisici. La sua alternativa in panca è il Bolzo che ha gli stessi limiti nella costruzione del gioco.

C: hafnar giocatore di talento ma con qualche limite, che ne ha segnato la carriera, di personalità; si abbina ad uno che ormai può considerarsi, cestisticamente parlando, depresso cronico...tra gli esterni cmq io tiferò fino all'ultimo per un ritorno del Menego che in qualche maniera riempirebbe al meglio il settore.

In sostanza volendo usare una immagine che ben si confà alle condizioni di salute dei nostri, mi sembra questa una squadra con molti infermieri e pochi primari, Garnett in testa e forse Howell, se viene capito come attivarlo.

Mi auguro però soprattutto che Magnano nn appartenga alla schiera degli allenatori che pensano di essere più importanti dei giocatori, e che abbia fatto tutte le valutazioni del caso ed alla fine di questa stagione possa dire: "Sergio sei un idiota e nn capisci nulla di basket, hai visto che squadra?"

30611[/snapback]

io ho visto i lunghi titolari di varese più che coinvolti nel gioco.

32 punti e 18 rimbalzi ieri sera, 23+17 la sera prima.

nolan e kimani garantivano così tanto?

io sono molto soddisfatto da come hanno lavorato i nostri lunghi nelle prime 5 partite.

spero che fernandez salga di colpi.

è un giocatore che è stato apprezzato ovunque abbia giocato, sarebbe una sorpresa scoprirlo improvvisamente inutile...

ieri sera ci sono mancate soprattutto energia e aggressività da parte dei ns esterni.

la differenza in campo è stata tutta lì.

biella non ha tirato bene, non ha giocatori imprendibili (williams 5/14, bremer soprattutto contropiede) però ci ha seppellito con l'intensità.

varese fa fatica a giocare in qs momento 2 partite in 24 h.

ma è una situazione che in Serie A non si verifica MAI...

io ho visto i lunghi titolari di varese più che coinvolti nel gioco.

32 punti e 18 rimbalzi ieri sera, 23+17 la sera prima.

nolan e kimani garantivano così tanto?

io sono molto soddisfatto da come hanno lavorato i nostri lunghi nelle prime 5 partite.

spero che fernandez salga di colpi.

è un giocatore che è stato apprezzato ovunque abbia giocato, sarebbe una sorpresa scoprirlo improvvisamente inutile...

ieri sera ci sono mancate soprattutto energia e aggressività da parte dei ns esterni.

la differenza in campo è stata tutta lì.

biella non ha tirato bene, non ha giocatori imprendibili (williams 5/14, bremer soprattutto contropiede) però ci ha seppellito con l'intensità.

varese fa fatica a giocare in qs momento 2 partite in 24 h.

ma è una situazione che in Serie A non si verifica MAI...

30864[/snapback]

Sei ottimista al limite del "partigiano".

Ma va bene così :lol:

...che bello, quest' anno ho una nutrita compagnia di ottimisti....

...by the way.. GRAZIE STEWE !!  :blink:

30925[/snapback]

Il mio ottimismo e' dato dal fatto che quest'anno dopo tempo immemore , hanno costruito la squadra nel modo classico e senza scelte estemporanee :prima 1 allenatore, poi 1 play ,poi 1 pivot, infine il contorno . Sul contorno poi possiamo discutere quanto vuoi , ma quando hai un buon antipasto , un buon primo ed un buon secondo il pranzo e' belleservito ! Manca solo il dolce ...

Beh, dipende...24h forse no, ma 48h nei play-off capita in modo ripetuto...! ^_^

Ciao Stewe! ^_^

30965[/snapback]

48 = 24 x 2

ps.

ho visto seibutis e ti ho pensato.

contro il khimki (in una gara che l'olympiakos ha vinto di 30) nell'ultimo quarto ha fatto vedere una grandissima varietà di modi in cui prendere una stoppata...

ma perchè tutti quelli che piacciono a te fanno di tutto per farsi prendere in giro da me?

...

ma perchè tutti quelli che piacciono a te fanno di tutto per farsi prendere in giro da me?

30971[/snapback]

:P ...semplice: chiedo sempre io a loro di farti divertire con poco... ^_^;)

Ti è successo anche con Milojievic? :o

Comunque Seibutis ha anche 19 anni; e con Linas Kleiza hai cambiato idea...no? ^_^

Ma ti pare il caso di sospettare una cosa di siffatto tipo...? :o  :o  :lol:

Si parla di basket, EmaZ, di basket... :rolleyes:  :lol:  :lol:

31000[/snapback]

aaaah

Allora stupido io ad aver sospettato di una tua condotta immorale........

ah me tapino :lol:

:angry: ...semplice: chiedo sempre io a loro di farti divertire con poco... :rolleyes:  :huh:

Ti è successo anche con Milojievic? :huh:

Comunque Seibutis ha anche 19 anni; e con Linas Kleiza hai cambiato idea...no? :blink:

30998[/snapback]

non fare il furbo.

silver surfer --> katelynas

stewe --> kleiza

tieniti il tuo salta macchine canturino.

ma dirgli di non schiacciare troppo, altrimenti le vibrazioni del ferro potrebbero far venir giù il pianella.

in senso fisico...

Edited by Stewe

non fare il furbo.

silver surfer --> katelynas

stewe --> kleiza

tieniti il tuo salta macchine canturino.

ma dirgli di non schiacciare troppo, altrimenti le vibrazioni del ferro potrebbero far venir giù il pianella.

in senso fisico...

31129[/snapback]

:D Mavvà! Ho citato tanti di quei giocatori, che dovresti associare un circense (od un imbranatone... <_< ) ad almeno 25 giocatori! :angry:

Associare a me Katelynas ed a te Kleiza sarebbe come associare a Fulgenzio Fernandez, ed al nuovo allenatore del Tau Scola...ehh, vedi un pò tu...! :D

E Joksimovic, Lavrinovic, Banic, ...ecc.ecc. ...? <_<:lol:

REALiSTA , Tatanka , secondo me e' semplicemente realista !  :blink:

30887[/snapback]

quoto virgus e di riflesso anche stewe.

non ho visto la squadra all'opera, e ho ancora il rammarico della partenza di digbeu (con il quale saremmo stati molto più forti secondo me), ma la costruzione è avvenuta seguendo un criterio.

non so se arriveremo ai playoff o no, ma sono convinto che almeno quest'anno LOTTEREMO.