Silver Surfer Posted September 10, 2011 Posted September 10, 2011 Carramba che sorpresa, Caramba...! Auguroni!
ROOSTERS99 Posted September 10, 2011 Posted September 10, 2011 (edited) Auguroni Maurizio !!!! Appena ci vediamo ci si beve sopra..... P.S. : ....vedo solo ora che la tappa è di quelle speciali ! si beve doppio !!!! Edited September 10, 2011 by ROOSTERS99
Maurizio Posted September 10, 2011 Posted September 10, 2011 Auguroni Maurizio !!!!Appena ci vediamo ci si beve sopra..... P.S. : ....vedo solo ora che la tappa è di quelle speciali ! si beve doppio !!!! Contaci, vedremo di organizzare un mezzodì Becero. Grazie
Luna Argentata Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 Un augurio per questo compleanno importante! Luna
Mangusta Posted September 11, 2011 Posted September 11, 2011 Come sempre, essendo qui dentro uno dei pochi pirla che lavora , arrivo in ritardo... A-U-G-U-R-I di vero cuore... Mangu
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now