JAKE Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure Qualcuno suggerisce altri nomi?! Magari risalendo nel tempo...
parish76 Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure Qualcuno suggerisce altri nomi?! Magari risalendo nel tempo... 29679[/snapback] Tyrone Staindl .............. aiuto ............ ......... la grande bacca .....
Jukebox Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 (edited) stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure Qualcuno suggerisce altri nomi?! Magari risalendo nel tempo... 29679[/snapback] Aiuto... ricordi terribili... Evers Burns, Buford, Pat Cummings, Joe Calavita, il lobotomizzato Pejcinovic, poi c'era quel play brasiliano... Maury Da Souza, mi pare... Frank Jhonson e Tony Bowie (questi però erano buoni...), il fantastico inimitabile Leon Wood (era stato scelto prima di Michael Jordan, mi sembra... per me era inguardabile!), poi mi pare di ricordare un certo Millard, o qualcosa del genere... e supeciuk Lokmanchuck o come accidenti si scriveva... in tempi recenti, Drew Barry (l'unico di quella famiglia che con il basket c'entra poco) e Miles Simon... Più indietro non riesco ad andare, probabile che ci sia gente con più memoria storica di me... spero di esserti stato d'aiuto! (Lo so, ho ricordato perlopiù esempi negativi, ma cosa vuoi, oggi sono in vena così!) Ciao JB Edited September 14, 2005 by Jukebox
tuig Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Parlando di meteore che avrebbero aver avuto ben altro ruolo mi viene in mente un: Van Velsen...venuto per giocare finito a lavorare alla lindt Shabaz...venuto per giocare, ma non so ancora a cosa ...a breve nuovi nomi Sina....non era nemmeno venuto per giocare quindi non credo che sia da mettere nelle meteore...ha portato con se sigarette e qualche clandestino...il suo ruolo era solo quello...
Virgus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Aiuto... ricordi terribili...Evers Burns, Buford, Pat Cummings, Joe Calavita, il lobotomizzato Pejcinovic, poi c'era quel play brasiliano... Maury Da Souza, mi pare... Frank Jhonson e Tony Bowie (questi però erano buoni...), il fantastico inimitabile Leon Wood (era stato scelto prima di Michael Jordan, mi sembra... per me era inguardabile!), poi mi pare di ricordare un certo Millard, o qualcosa del genere... e supeciuk Lokmanchuck o come accidenti si scriveva... in tempi recenti, Drew Barry (l'unico di quella famiglia che con il basket c'entra poco) e Miles Simon... Più indietro non riesco ad andare, probabile che ci sia gente con più memoria storica di me... spero di esserti stato d'aiuto! (Lo so, ho ricordato perlopiù esempi negativi, ma cosa vuoi, oggi sono in vena così!) Ciao JB 29695[/snapback] Erri , caro Grammofono : Leon Wood fu prima scelta e credo anche titolare alle Olimpiadi ma non e' stato scelto prima di Jordan . Draf 84: 1- Akeem Olajuwon 2- Sam Bowie 3- Michael Jordan
Virgus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure Qualcuno suggerisce altri nomi?! Magari risalendo nel tempo... 29679[/snapback] Brusamarello , che dopo 1 anno a Varese credo si ritiro' !
7seven Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Brusamarello , che dopo 1 anno a Varese credo si ritiro' ! 29704[/snapback] mi sembra giochi ancora
7seven Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Aiuto... ricordi terribili...Evers Burns, Buford, Pat Cummings, Joe Calavita, il lobotomizzato Pejcinovic, poi c'era quel play brasiliano... Maury Da Souza, mi pare... Frank Jhonson e Tony Bowie (questi però erano buoni...), il fantastico inimitabile Leon Wood (era stato scelto prima di Michael Jordan, mi sembra... per me era inguardabile!), poi mi pare di ricordare un certo Millard, o qualcosa del genere... e supeciuk Lokmanchuck o come accidenti si scriveva... in tempi recenti, Drew Barry (l'unico di quella famiglia che con il basket c'entra poco) e Miles Simon... Più indietro non riesco ad andare, probabile che ci sia gente con più memoria storica di me... spero di esserti stato d'aiuto! (Lo so, ho ricordato perlopiù esempi negativi, ma cosa vuoi, oggi sono in vena così!) Ciao JB 29695[/snapback] Russ Millard, leggenda.
Theus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Daugh Brandt o come diavolo si scrive Morandotti, Mario Gigena, Masetti, Vranes (un po' tutta la squadra del primo anno di A2) e Chicco Ravaglia ( ) comunque quest'ultimi almeno una stagione l'hanno fatta ... se parliamo di allenatori qui la lista si allunga cito solo Valerio Bianchini
Theus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 mi sembra giochi ancora 29705[/snapback] Non so se giochi ancora ma dopo quell'anno si ritirò per dedicarsi all'azienda di famiglia!!!
parish76 Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Brusamarello , che dopo 1 anno a Varese credo si ritiro' ! 29704[/snapback] ..... dalla nazionale ..... a venditore di mobili
Virgus Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Una chicca : Mark Acres , sostituito dopo 5 giornate da Larry Micio Micheaux : 32 punti nell'esordio contro canptu' ! IDOLO !
JAKE Posted September 14, 2005 Author Posted September 14, 2005 A Van Velsen ho pensato anch'io, ma essendo anora in zona e non avendo grandi colpe... mi sembrava di infierire... però rappresenta la vera meteora. Staindl... se non fosse così recente sarebbe da mettere al volo! De Souza e Acres li avevo rimossi... il secondo manco so chi sia... adesso cerco informazioni su di loro... mi sembrano ottimi candidati! P.s. Un'anticipazione: Sina ha aperto una scuola basket nel New Jersey collegata direttamente coi Nets... roba da non crederci!
tuig Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 ....Un'anticipazione: Sina ha aperto una scuola basket nel New Jersey collegata direttamente coi Nets... roba da non crederci! 29721[/snapback] ...non ci credo! Ma dai che la verità è che si tratta di una copertura per i profughi albanesi! Quello aveva lo stesso problema al collo di Rigadeau...peccato che uno era storto da un lato e l'altro dall'alltro....dopo a voi il giudizio quale lato fosse il migliore!
Jukebox Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Erri , caro Grammofono : Leon Wood fu prima scelta e credo anche titolare alle Olimpiadi ma non e' stato scelto prima di Jordan .Draf 84: 1- Akeem Olajuwon 2- Sam Bowie 3- Michael Jordan 29703[/snapback] Te ghé rasun... fece le Olimpiadi, fu scelto però con il 10... uno scandalo comunque!
JAKE Posted September 14, 2005 Author Posted September 14, 2005 Una chicca : Mark Acres , sostituito dopo 5 giornate da Larry Micio Micheaux : 32 punti nell'esordio contro canptu' ! IDOLO ! 29716[/snapback] ho fatto una breve ricerca... non aveva un brutto curriculum... ex Nba... ma si è meritato comunque l'inserimento nelle meteore!
goldenhands Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Io butto là Eric Anderson il rosso...tra l'altro autore di una gran prestazione contro la benetton
Ale Div. Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Masetti... più che altro se lo trovate diteglielo o non fatemi sapere nulla perchè oggi ho la macchina, allora no...
Silver Surfer Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 ho fatto una breve ricerca... non aveva un brutto curriculum... ex Nba... ma si è meritato comunque l'inserimento nelle meteore! 29733[/snapback] Sì, però se non sbaglio arrivò a Varese fresco fresco (e frescone...) dall'Università/NCAA...
drè Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Guido Bagatta nella partita del McDonald's...
Virgus Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Sì, però se non sbaglio arrivò a Varese fresco fresco (e frescone...) dall'Università/NCAA... 29739[/snapback] Corretto , almeno mi par di ricordare . Poi gioco' un paio di anni in Nba e finì la carriera in Belgio , credo come naturalizzato . Cio' che ricordo bene di quell'anno e' che perdemmo ben 3 partite delle prime 5 di 1 punto. Poi il taglio . Chissa' come sarebbe stata la carriera del Nostro con tre canestri in piu' ...
tatanka Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Corretto , almeno mi par di ricordare . Poi gioco' un paio di anni in Nba e finì la carriera in Belgio , credo come naturalizzato . Cio' che ricordo bene di quell'anno e' che perdemmo ben 3 partite delle prime 5 di 1 punto. Poi il taglio . Chissa' come sarebbe stata la carriera del Nostro con tre canestri in piu' ... 29793[/snapback] FFriends e Washington ma sono troppo freschi, sanno di cronaca più che di storia. Sicuramente metterei Acres, uno che ha fatto l'NBA dopo che noi lo abbiamo tagliato. Se chi ha fatto una stagione intera è una meteora bisogna metterci anche Reggie Theus e mille altri. Se per meteora intendiamo uno che si è visto per poco tempo (e solo qui aggiungo io) Montecchi e Morandotti non ci possono stare sono passati molte volte da avversari. E Pavel?
ROOSTERS99 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 FFriends e Washington ma sono troppo freschi, sanno di cronaca più che di storia.Sicuramente metterei Acres, uno che ha fatto l'NBA dopo che noi lo abbiamo tagliato. Se chi ha fatto una stagione intera è una meteora bisogna metterci anche Reggie Theus e mille altri. Se per meteora intendiamo uno che si è visto per poco tempo (e solo qui aggiungo io) Montecchi e Morandotti non ci possono stare sono passati molte volte da avversari. E Pavel? 29827[/snapback] ....METEORONA, caduta nel vuoto............... Brusamarello e Montecchi, non citateli nemmeno, per favore............
Recommended Posts