Jump to content

METEORE


JAKE

Recommended Posts

emaz...... io mi porto la schiscettà!!!!!!!!!!!!!! :(

se vuoi favorire

30136[/snapback]

Grazie...molto gentile (visto golden...basta poco) però non potrei mai accettare che una ragazza mi offra da mangiare....indi si può fare così...dopo volendo io e tuig(da veri gentiluomini) saremmo ben lieti di offrirvi da bere e mangiare..........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie...molto gentile (visto golden...basta poco) però non potrei mai accettare che una ragazza mi offra da mangiare....indi si può fare così...dopo volendo io e tuig(da veri gentiluomini) saremmo ben lieti di offrirvi da bere e mangiare..........

30142[/snapback]

EMAZ--------------->gatto

TUIG----------> volpe

<_<:(<_<:(

Link to comment
Share on other sites

EMAZ--------------->gatto

TUIG----------> volpe

<_<  :(  <_<  :(

30144[/snapback]

MA COSA MI DICI MAIIII?!?!?!?!?

topogigio_G.jpg

lui e il gatto, ed io la volpe, stiamo in società

di noi ti puoi fidare...

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Ero una creatura ma ricordo benissimo quando arrivarono a Varese appena usciti dall'università, e se nn sbaglio firmarono lo stesso giorno, Corny Thompson e John Devereaux con il secondo giudicato più promettente dell'altro...la storia disse altro, che ve lo dico a fà!

29882[/snapback]

Mi sembra che Devereaux fosse appena uscito dall'Università, mentre Corny fosse un grande della CBA del tempo (ben altro livello rispetto a quella attuale...). Devereaux era dotato di atletismo impressionante. Rimase a Varese un anno. Corny rimase molto tempo. John si ripresentò in Italia tempo dopo...forse a Desio?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che Devereaux fosse appena uscito dall'Università, mentre Corny fosse un grande della CBA del tempo (ben altro livello rispetto a quella attuale...). Devereaux era dotato di atletismo impressionante. Rimase a Varese un anno. Corny rimase molto tempo. John si ripresentò in Italia tempo dopo...forse a Desio?

30152[/snapback]

Corny aveva esperienze Cba ma era reduce da un grave infortunio al ginocchio , e fu una scommessa di Sales . Devereaux era fresco di universita' e si rivelo' troppo piccolo e leggero per quella squadra, tanto che a Desio torno' come ala piccola . Era cmq un buon giocatore e gioco' diversi anni anche in Francia .

Link to comment
Share on other sites

Corny aveva esperienze Cba ma era reduce da un grave infortunio al ginocchio , e fu una scommessa di Sales . Devereaux era fresco di universita' e si rivelo' troppo piccolo e leggero per quella squadra, tanto che a Desio torno' come ala piccola  . Era cmq un buon giocatore e gioco' diversi anni anche in Francia .

30154[/snapback]

Francamente ricordavo entrambi appena usciti dalla NCAA; cmq ricordo bene invece un suo passaggio, mi riferisco a Devereaux, a Udine..

Link to comment
Share on other sites

ops mi stavo dimenticando di Washinghton o come cavolo si scriveva il nome di quel pirla!

e poi io tra le meteore metterei anche Mc Cormak che l'anno l'ha finito solo perchè non esisteva nessuno dietro di lui...anch'io avrei potuto fargli concorrenza....

A proposito che fine ha fatto dopo la virtus?

Link to comment
Share on other sites

ho fatto una breve ricerca... non aveva un brutto curriculum... ex Nba... ma si è meritato comunque l'inserimento nelle meteore!

29733[/snapback]

quando fu ingaggiato era considerato un crack (non nel senso della droga ^_^ ), uno i quelli forti veramente.

Link to comment
Share on other sites

Corny aveva esperienze Cba ma era reduce da un grave infortunio al ginocchio , e fu una scommessa di Sales . Devereaux era fresco di universita' e si rivelo' troppo piccolo e leggero per quella squadra, tanto che a Desio torno' come ala piccola  . Era cmq un buon giocatore e gioco' diversi anni anche in Francia .

30154[/snapback]

grave infortunio al ginocchio che si procurò in uno scontro -indovinate con chi?- ceerrrrto! proprio wes matthews ^_^^_^:o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Francesco Davolio

32461[/snapback]

Magari!

Se fosse stato una meteora certamente non l'avrei odiato cosi tanto!

Dio mio devo farmi un giro perchè mi sale ancora il nervosismo a pensare a.... si a quello scritto su!

Link to comment
Share on other sites

ma tanto per aggiungere alcool sul fuoco è stato già nominato Charlie Foiera

....

va be lo so che si dovevano elencare solo i giocatori di basket, ma alla fine sulla panchina si è seduto anche lui!

32499[/snapback]

grande

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...