Jump to content

Approposito di belle ragazze

Lucaweb
 Share

Recommended Posts

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che stronzi,guardate che e' una parente di Luca............

29863[/snapback]

Allora facciamo così:

Luca me la presenti che almeno la vedo dal vivo e cambio volentieri il parere?

Guarda che lo premetto non ho assolutamente secondi obbiettivi è solo per votare meglio ed essere più convinto!

Luca è una tua parente e non ce lo hai mai detto?

Guarda che io e tuig quando ci mettiamo siamo dei gran gentiluomini

29886[/snapback]

Luca Luca non ci aspettavamo questo trattamento da te...siamo amici da tanto tempo e non vorremmo mai che capitasse qualcosa a te e alla tua attività sai siamo tutti uomini di famiglia quindi basta una presentazione per evitare una testa di cavallo da qualche parte

siamo amici da tanto tempo e non vorremmo mai che capitasse qualcosa a te e alla tua attività sai siamo tutti uomini di famiglia quindi basta una presentazione per evitare una testa di cavallo da qualche parte

La famigghja deve rimanere unita...Luca Luca....ci dispiacerebbe tantissimo che tu avessi un problema qualsiasi........per una ragazza....poi

Immagine-Sfondo-bianco.doc_asc1.jpg

Luca è una tua parente e non ce lo hai mai detto?

Guarda che io e tuig quando ci mettiamo siamo dei gran gentiluomini

29886[/snapback]

No ragazzi non è mia parente!

...in realtà non l'ho mai vista....ho conosciuto il papà in una partita di precampionato a Jesi dove ci scambiammo un pò di pareri sulla prima uscita di La Rue :P

Adesso ho semplicemente messo l'annuncio visto che mia moglie mi faceva una testa così.... :P ...conosce bene la zia...

Al momento non posso presentarvela....abbiate pazienza...

...se del caso i primi a cui penserò saranno Tuig ed Emaz... :unsure:

...anche se il ns. Tuig l'ho visto l'altra sera colpito da un bell'incontro sotto la pioggia di Castellanza :unsure:

.....

...anche se il ns. Tuig l'ho visto l'altra sera colpito da un bell'incontro sotto la pioggia di Castellanza :P

29916[/snapback]

Be' mi facessi colpire un'altra volta la cosa non mi dispiace affatto e non credo nemmeno che mi possa fare affatto male.....almeno credo!

No ragazzi non è mia parente!

...in realtà non l'ho mai vista....ho conosciuto il papà in una partita di precampionato a Jesi dove ci scambiammo un pò di pareri sulla prima uscita di La Rue :P

Adesso ho semplicemente messo l'annuncio visto che mia moglie mi faceva una testa così.... :P ...conosce bene la zia...

Al momento non posso presentarvela....abbiate pazienza...

...se del caso i primi a cui penserò saranno Tuig ed Emaz... :unsure:

...anche se il ns. Tuig l'ho visto l'altra sera colpito da un bell'incontro sotto la pioggia di Castellanza :unsure:

29916[/snapback]

Ah ecco

Comunque Luca...presentacela lo stesso appena puoi.........io e tuig non ci facciamo problemi...non ti preoccupare

poi oltre a non farci problemi di un giorno e noi ci siamo....sempre liberi e senza impegni...dei gran fancazzisti!

29935[/snapback]

concordo......

anzi se ha anche un'a,ica carina noi non ci offendiamo...ben disposti ad accollarci anche l'amica

Riferisci luca riferisci

intanto a parole siamo capaci di intrattenerne anche più di una...il problema è dopo...già una dà un bel da fare!

29950[/snapback]

Beh pre serata aperitivo con apollo cena..post serata in enoteca e poi a ballare.....vediamo chi ci sta dietro........ti ricordo solo che è l'esatto programma della mia ultima festa di compleanno

Beh pre serata aperitivo con apollo cena..post serata in enoteca e poi a ballare.....vediamo chi ci sta dietro........ti ricordo solo che è l'esatto programma della mia ultima festa di compleanno

29966[/snapback]

Parte della serata l'ho praticamente rimossa....ah no una cosa me la ricordo: l'amica di AirOne che sto stronzone non ha più invitato se non una volta al palazzo!

Parte della serata l'ho praticamente rimossa....ah no una cosa me la ricordo: l'amica di AirOne che sto stronzone non ha più invitato se non una volta al palazzo!

29971[/snapback]

io il ricordo più vivido che ho del mio compleanno è il gran mal di testa del giorno dopo

L'amica di AirOne che sto stronzone non ha più invitato se non una volta al palazzo!

29971[/snapback]

Eh...beh..cosa ci puoi fare...l'airone l'ha messa sotto la sua ala!!!

Peccato che io abbia il numero di cel. dell'amica

io il ricordo più vivido che ho del mio compleanno è il gran mal di testa del giorno dopo

29980[/snapback]

Il mio ricordo è la tua faccia alla mattina seguente!!!!