Jump to content

Sconto

Recommended Posts

Radio Reporter, la radio del cuore, è felice di comunicare che seguirà la Pallacanestro Varese anche per la stagione 2005/2006: collegamenti settimanali all'interno di Reporter Magazine, il lunedi e il giovedi, giochi in diretta con in palio biglietti e gadget della squadra bianco - rossa.

... E in più.... Sei un tifoso del Varese? Sei iscritto al Club Amici di Reporter?

Se si, fino all' 8 Ottobre avrai uno sconto del 10% sull'abbonamento annuale . Ricorda che per usufruire di questo vantaggio dovrai esibire la tessera del club.

Per maggiori informazioni sui prezzi della campagna abbonamenti 2005/2006 "Oltre l'obiettivo" vai su www.pallacanestrovarese.it

E infine, se vuoi festeggiare con la squadra bianco - rossa i suoi 60 anni non perderti la partita del 30 Settembre 2005, ore 20.30, presso il PalaIgnis di Varese, Pallacanestro Varese contro Virtus Pallacanestro Bologna, con la partecipazione straordinaria dei Pali e Dispari.

Per l'acquisto dei biglietti telefona allo 0332/240990. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Radio Reporter è ancora una volta la radio del cuore!!

Vi passo questo messaggio che ho ricevuto, forse è superfluo in quanto godete di altre agevolazioni ma se così non fosse potete approfittarne.

Un saluto Luna :P

grazie, Luna! non lo sapevo!

visto che abito a Rho, e Radio Reporter è proprio di qui, il tuo messaggio credo mi sarà d'aiuto!

grazie!!!  :P

29742[/snapback]

Drè, credo basti entrare nel sito di radioreporter ( www.radioreporter.it) ed iscriversi. E' gratuito! Ciao Luna :(