Lucaweb Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 (f. cai.) Nella giornata di ieri le antenne dei tifosi erano tutte rivolte verso radio mercato, a caccia di quella notizia che avrebbe fatto saltare tutti sulla sedia. L’approdo in biancorosso del lungo polacco Szymon Szewczyk non è soltanto un sogno, ma qualcosa di davvero concreto: e se la notizia tanto attesa non è arrivata ieri, potrebbe darsi che arrivi oggi. Perché ormai c’è la certezza che una trattativa è stata intavolata, che il giocatore con ogni probabilità si libererà del contratto con Avellino, e che Varese è in prima fila nel tentativo di portarselo a casa. Certo, non sarà facile: ma il fatto che la società ci sta provando conferma, se non altro, le nostre sensazioni dopo le prime amichevoli. Se c’è un reparto dove intervenire andando sul mercato, è quello dei lunghi. Capitolo squadra: sabato e domenica appuntamento a Desio per il Trofeo Lombardia. Sabato le semifinali (alle 20 Varese-Cremona, alle 22 Cantù-Casale), domenica le finali (17.30 terzo quarto posto, 19.30 finalissima).
Recommended Posts