Roberto Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Voglio essere ottimista. Non la si vince. Mvp il mio "pallino" Zorro.
Roberto Posted October 13, 2011 Author Posted October 13, 2011 Io non vengo .Mvp Pozzecco . Sbagli. Per me sara' una bellissima sconfitta.
ROOSTERS99 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Io non vengo .Mvp Pozzecco . E invece sarebbe figo : WW ricompattato alla grande....
Roberto Posted October 13, 2011 Author Posted October 13, 2011 E invece sarebbe figo : WW ricompattato alla grande.... Non siamo a "Caramba che sorpresa" o a "C'e' posta per te", la si vince( Garri permettendo) o la si perde ?
Virgus Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 (edited) Allora forse vengo . A che ora ? MVP Garri. Edited October 13, 2011 by Virgus
Roberto Posted October 13, 2011 Author Posted October 13, 2011 Allora forse vengo .A che ora ? MVP Garri. L' ora chiedila a tua suocera...
ROOSTERS99 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Allora forse vengo .A che ora ? MVP Garri. 18.15 Rob....va'cagare !!
ROOSTERS99 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 (edited) Tra l' altro..... Cimberio-Montegranaro: super sconto per bambini e ragazzi Promozione dedicata ai giovani tifosi che invieranno una email a VareseNews: biglietto a un solo euro per gli under 12, cinque euro per gli under 18. Due giorni per aderire L'esordio casalingo della Cimberio a prezzo super scontato? Si può, grazie all'accordo tra VareseNews e la Pallacanestro Varese dedicato ai ragazzi under 18 e a quelli under 12. In occasione della partita del PalaWhirlpool di domenica prossima, 16 ottobre (18,15), tra Cimberio e Fabi Montegranaro i tifosi più giovani hanno a disposizione uno sconto gigante per l'acquisto di un biglietto del settore galleria. Gli under 12 (nati dal 1999 compreso in avanti) potranno entrare pagando solo 1 euro mentre il tagliando per gli under 18 (nati dal '93 al '98 compresi) a costerà solo 5 euro. Per ottenerlo è sufficiente inviare una email all'indirizzo sport@varesenews.it entro la mezzanotte di domani, venerdì 14 (termine tassativo per motivi organizzativi). Nella mail vanno segnalati il nome e cognome del ragazzo, la località di provenienza e la fascia d'età. Nell'oggetto della mail è opportuno indicare "Promozione palazzetto". Riceverete poi una mail di risposta da stampare e da presentare alle casse del palazzetto insieme a un documento di identità dei ragazzi prima della partita con Montegranaro. 13/10/2011 sport@varesenews.it Edited October 13, 2011 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Rutt fa il culo a strisce a Zorro. E a fine partita fa pure il dito medio al Rob. Ho detto.
Virgus Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Rutt fa il culo a strisce a Zorro.E a fine partita fa pure il dito medio al Rob. Ho detto. Dopo questa , non vengo . MVP Tatanka . Nel caso cambiassi idea , quanto costa un biglietto di tribuna per una bimba nata nel 2002 ?
Maurizio Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Non siamo a "Caramba che sorpresa" o a "C'e' posta per te", la si vince( Garri permettendo) o la si perde ? Ecco, mi tirano sempre in mezzo.....
homersimpson Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Non siamo a "Caramba che sorpresa" o a "C'e' posta per te", la si vince( Garri permettendo) o la si perde ? Si vince, decisamente si vince.
Ale Div. Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Voglio essere ottimista.Non la si vince. Mvp il mio "pallino" Zorro. Jerel McNeal. È da anni che lo spingo, ora voglio vedere com'è... Se Cecco mi avesse letto come ha fatto Vacirca oggi avremmo una gran guardia :-) (credo.......)
Ale Div. Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Si vince, decisamente si vince. Onestamente non lo so. Monteg è una gran bella squadra, al netto del futuro taglio di Everybody Hurtt e dell'ingaggio del futuro centro, ci sono superiori, oggi.... Vincere sarebbe una gran cosa...
tricky Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 +8 con Kangur che tira fuori prova d'orgoglio dopo la mosceria di Milano E Garri, per la gioia di Roberto, tira giù nove rimbalzi e fa unidici punti
Roberto Posted October 13, 2011 Author Posted October 13, 2011 Jerel McNeal.È da anni che lo spingo, ora voglio vedere com'è... Se Cecco mi avesse letto come ha fatto Vacirca oggi avremmo una gran guardia :-) (credo.......) Se e' per questo, avremmo visto passare anche un certo Carroll...
Roberto Posted October 13, 2011 Author Posted October 13, 2011 +8 con Kangur che tira fuori prova d'orgoglio dopo la mosceria di MilanoE Garri, per la gioia di Roberto, tira giù nove rimbalzi e fa unidici punti Garri, so' io cosa dovrebbe tirar giu'( o su') ,per provare ad essere un giocatore di basket..
Virgus Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Onestamente non lo so.Monteg è una gran bella squadra, al netto del futuro taglio di Everybody Hurtt e dell'ingaggio del futuro centro, ci sono superiori, oggi.... Vincere sarebbe una gran cosa... Forse vengo , soprattutto se qualcuno mi dice chi giocherà guardia nel caso di futuro taglio di Rutt ed acquisto del futuro centro . mvp giofrè.
gabruz06 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 L'unico modo per vincere questa partita è non convocare Hurtt, Talts e Garri
Andrew Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Ad oggi purtroppo metto Montegranaro tra le molte squadre che ci sono superiori quindi vorrei sbagliarmi perchè amo Varese ma mi sa che passano di misura... se Giustino non tira fuori un pò di punti e se Garri e Talts non tirano fuori qualcos'altro.
Giobbo Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 (edited) Secondo me alcuni la fanno un pò troppo tragica, tipo gabruz (chiedo scusa se non ho colto l'eventuale ironia). Hurtt al battesimo da professionista si è trovato davanti Drew Nicholas, non certamente un pirla (suo cambio Hairston). Contro Montegranaro avrà contro un rookie come lui (tra l'altro che non ha fatto vedere chissà cosa alla prima contro Avellino) e allora giudicherò anche io Hurtt. Inoltre vero è che contro Milano il nostro pacchetto lunghi ha fatto cagare tutto, ma a livello di tonnellaggio, centimetri e profondità di reparto non c'era proprio storia. Montegranaro a livello di centimetri, peso e lunghezza della panca direi che è un test molto molto più fattibile per i nostri. Al netto che Garri fa cagare. Edited October 13, 2011 by Giobbo
alegg Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Secondo me alcuni la fanno un pò troppo tragica, tipo gabruz (chiedo scusa se non ho colto l'eventuale ironia).Hurtt alla battesimo da professionista si è trovato davanti Drew Nicholas, non certamente un pirla (suo cambio Hairston). Contro Montegranaro avrà contro un rookie come lui (tra l'altro che non ha fatto vedere chissà cosa alla prima contro Avellino) e allora giudicherò anche io Hurtt. Inoltre vero è che contro Milano il nostro pacchetto lunghi ha fatto cagare tutto, ma a livello di tonnellaggio, centimetri e profondità di reparto non c'era proprio storia. Montegranaro a livello di centimetri, peso e lunghezza della panca direi che è un test molto molto più fattibile per i nostri. Al netto che Garri fa cagare. Condivido, milano non fa testo, i primi giudizi possono venire solo dopo la partita di domenica contro un avversario più alla nostra portata.
Quindici Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Secondo me alcuni la fanno un pò troppo tragica, tipo gabruz (chiedo scusa se non ho colto l'eventuale ironia).Hurtt al battesimo da professionista si è trovato davanti Drew Nicholas, non certamente un pirla (suo cambio Hairston). Contro Montegranaro avrà contro un rookie come lui (tra l'altro che non ha fatto vedere chissà cosa alla prima contro Avellino) e allora giudicherò anche io Hurtt. Inoltre vero è che contro Milano il nostro pacchetto lunghi ha fatto cagare tutto, ma a livello di tonnellaggio, centimetri e profondità di reparto non c'era proprio storia. Montegranaro a livello di centimetri, peso e lunghezza della panca direi che è un test molto molto più fattibile per i nostri. Al netto che Garri fa cagare. McNeal ho paura che a Giustino gli farà un mazzo tanto, la speranza è che il nostro si rifaccia con gli interessi dall'altra parte. E anche sui lunghi ho i miei dubbi. Però con la giusta intensità da parte di tutti - pubblico compreso, e per quaranta minuti - la portiamo a casa.
Ponchiaz Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Perdiamo di sette, contestazione dei tifosi e Lu Cagarri che nel parapiglia dà una mano di botte al commendatur Portone avendolo scambiato per Roberto. MVP Roosters.
Recommended Posts