Jump to content

Anche Brown dice no all’OJM


simon89

Salta anche l’opzione Markel Brown per l’Openjobmetis. La spina dorsale della Varese 2022/’23 ha detto nuovamente no al club biancorosso. L’esterno del 1992 tornerà a Masnago solo da avversario, con la maglia della Ge.Vi. Napoli, arricchendo dunque la colonia di ex già forte di Tariq Owens e Giovanni De Nicolao.

Già in estate Brown aveva preferito Girona a Varese, che pure aveva messo sul piatto un accordo pluriennale, dopo l’addio fuori tempo massimo del suo mentore Matt Brase. Ora è giunto il bis: meglio i sogni playoff di Napoli, anche se con un solo anno di contratto, rispetto alle prospettive di giocarsi la salvezza con Varese, che pure aveva formulato una proposta garantita fino al 30 giugno 2025. La scelta di Brown è definitiva: la direzione intrapresa è quella del Golfo sul Tirreno e non quella delle Prealpi.

Come nel caso di Ross, inutile aspettarsi riconoscenza nei confronti di un club che aveva comunque valorizzato i due stranieri nella stagione passata: nel professionismo contano i danari e le ambizioni. E anche se l’OJM ha stanziato un bel tesoretto per cercare il suo rinforzo, il penultimo posto in classifica è un bell’handicap in qualsiasi trattativa.

Giuseppe Sciascia


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...