[b]DUSAN SAKOTA [/b](5 punti; 0/1 2p; 1/2 3p; 2/2 tl), [b]VOTO: 5. [/b]L'impatto nel primo quarto appare discreto. Nella ripresa entra in campo con fare etereo, condendo la brutta serata con una simulazione di sfondamento pagata cara in termini di punti e inerzia.
[b]ADRIAN BANKS [/b](16 punti; 6/11 2p; 0/3 3p; 4/5 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Nel momento del bisogno, prende sulle spalle la squadra e la trascina nell'olimpo dell'alta classifica. I canestri siglati negli ultimi minuti sono un attestato di maturità e concretezza. Meglio di una garanzia bancaria.
[b]ERIK RUSH [/b](9 punti; 0/3 2p; 3/3 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7. [/b]La Cimberio ha trovato il giocatore di cui aveva bisogno: impatto fisico, sacrificio in difesa, precisione dall'arco. Il virus letale che viene dal nord potrebbe mettere in ginocchio le difese avversarie.
[b]JANAR TALTS [/b](6 punti; 3/3 2p; 0/0 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]Assomma sei punti, cinque rimbalzi e un assist in quattro minuti di impiego. In difesa è sempre passivo, ma finalmente è entrato nella mentalità giusta.
[b]ANDREA DE NICOLAO [/b](5 punti; 1/3 2p; 1/2 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6. [/b]Certe leggerezze in marcatura fanno il paio con alcune scelte così così nella gestione della manovra. In generale non è la migliore serata per i play nostrani, ma l'impegno e la caparbietà non mancano mai.
[b]MIKE GREEN [/b](5 punti; 1/5 2p; 0/2 3p; 3/6 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Al tiro patisce una vera e propria Via Crucis: sbaglia da sotto, dalla linea della carità, dalla lunga. Eppure regala otto assist al bacio e decide la sfida con una giocata di pura personalità.
[b]EBI ERE [/b](15 punti; 4/7 2p; 1/4 3p; 4/4 tl) [b]VOTO: 7.[/b] Devastante nella prima frazione, impreziosita da recuperi e canestri a raffica, scompare dalla lista dei marcatori nella ripresa. Ma il marchio di fabbrica di difesa e rimbalzi è una sicurezza.
[b]ACHILLE POLONARA [/b](12 punti; 2/4 2p; 2/2 3p; 2/2 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Il giovane azzurro prende il volo in attacco appendendosi al ferro e svettando sotto le plance. Pecca un po' nella fase difensiva, non riuscendo a mettere la museruola a Ignerski.
[b]BRYANT DUNSTON [/b](12 punti; 6/8 2p; 0/0 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Questa sera si trova di fronte un colosso, Easley, e lo patisce per lunghi tratti. Poi cambia marcia, mette la tenda nell'area colorata e non si schioda più. Sigla i canestri decisivi dell'ultimo periodo e può sfoderare il suo classico sorriso a 84 denti. Uno smile che è l'immagine di un primato fantastico.
Recommended Comments
There are no comments to display.
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now