Jump to content

Brase: «Il mio futuro? Non ne ho idea...»


simon89

La gioia per la salvezza. Un futuro ancora da decidere. Matt Brase. gioisce per quello che la sua Varese ha fatto, nonostante tutte le difficoltà, anche nell’ultima (e decisiva) uscita a Masnago dove ha battuto Scafati conquistando la permanenza nella massima serie. E sul domani non ha ancora certezze: «Non ho idea di quale sarà il mio futuro, non c’è stato ancora alcun discorso in merito, lo faremo dopo la sfida con Bologna».

L’EMOZIONE

Brase torna sulla vittoria contro Scafati: «È stata una partita fenomenale, molto emozionante - commenta il tecnico di Tucson -. Dal primo giorno qui mi hanno parlato di che cosa sarebbe potuto essere giocare a Masnago una gara di questo tipo, ma quel che ci ha dato il pubblico è andato oltre ad ogni tipo di descrizione e aspettativa. La gente ci ha aiutati a superare i momenti negativi. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i giocatori: Ross è stato fenomenale, ma tutti hanno dato una grossa mano. Justin mi ha dato disponibilità a scendere in campo per dare quel che poteva. A inizio stagione avevo fiducia che questa squadra avrebbe potuto fare bene; conoscevo qualche giocatore, come Brown, Johnson e Ross, sapevo che cosa avrebbero dato in campo, la loro mentalità, e che si sarebbero comportati con grande professionalità. Ma lo stesso approccio l’ho avuto da tutti, dal primo all’ultimo. Sono cresciuto tanto in quest’annata, sotto tanti punti di vista. È stata un’esperienza assolutamente positiva e sono contento che tutti possano accorgersene ora».

LA PENALIZZAZIONE

La salvezza raggiunta e quei playoff guadagnati sul campo ma cancellati dalla penalizzazione...

«Sono molto dispiaciuto - ammette Brase - di non poter portare la nostra mentalità anche in partite come quelle di playoff, chissà come sarebbe potuta andare. Ci sono però cose che non possiamo cambiare. Abbiamo ancora una partita da giocare, importante, ora pensiamo a quello».

Giovanni Ferrario

 

 

 

 


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...