Jump to content

I voti del test d'ingresso sono positivi


Nicolò Cavalli
 Share

BANKS: sembra il classico fuciliere yankee, pronto a sequenze di triple mortifere. Leggerino fisicamente, dovrà essere in grado di resistere alle difese dure del campionato. Voto: 7
DE NICOLAO: paga una forma fisica zoppicante e qualche acciacco. Il percorso di maturazione è ancora lungo, ma le basi solide lasciano ben sperare. Voto: 5,5.
POLONARA: uomo del match con una prestazione fenomenale a tutto tondo. La prestagione sublime è un biglietto da visita davvero invidiabile. Voto: 8.
SAKOTA: servirebbe più cattiveria vicino alle plance. In amichevole glielo si può perdonare, in futuro no. Voto: 5.
DUNSTON: uomo di spessore e di fisicità, potrebbe diventare la carta in più della Cimberio 2012-2013. Si getta su ogni pallone con determinazione vorace. Ammesso all'Ateneo con giudizio meritorio. Voto: 7,5.
GREEN: play agguerrito e solido, sarà il vero collante della Varese di quest'anno. Per ora amministra con lo sguardo alto e il petto in fuori: condottiero. Voto: 7,5.
RUSH: mano freddina per lo statunitense con passaporto svedese. Ancora tutto da valutare in un torneo d'alta caratura. Voto: 5,5.
TALTS: è appena arrivato in gruppo dopo la campagna estiva con la nazionale estone. Dal caro vecchio Janar, unico superstite della gestione Recalcati, sappiamo già cosa aspettarci: cuore, disastri rimediabili e improvvisi lampi. Voto: 6.
ERE: il capitano appare un po' legnoso atleticamente. La sua esperienza tornerà utile nei momenti cruciali, quando la tensione dei punti in palio farà tremare i compagni sbarbatelli. Voto: 6

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...