Jump to content

Ufficiale il rinnovo di OJM. La Pallacanestro Varese per il quarto anno sarà Openjobmetis


simon89
 Share

Ufficiale il proseguimento delle nozze tra Pallacanestro Varese e Openjobmetis, che ha confermato il suo impegno come title sponsor della massima realtà sportiva della Città Giardino. Ora il mercato di Varese potrebbe subire un'accelerata con le trattative per il playmaker titolare che sembrano molto calde. Di seguito il comunicato della società:

Pallacanestro Varese e Openjobmetis S.p.A. hanno il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2017/18. Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, con sede a Gallarate e presente in tutta Italia attraverso una capillare rete di oltre 120 filiali, ha così deciso di confermare la partnership con il club Biancorosso con l’obiettivo di dare seguito ad una collaborazione basata su valori comuni quali la passione, l’attenzione alle persone e la continua proiezione verso il futuro. Openjobmetis S.p.A., confermando il proprio sostegno nei confronti di Pallacanestro Varese, accompagnerà i biancorossi in Lega Basket Serie A in qualità di Main Sponsor per il quarto anno consecutivo.

Rosario Rasizza, amministratore delegato Openjobmetis S.p.A.: «Quattro anni insieme attestano la nostra volontà di essere al fianco di Pallacanestro Varese. Rinnovare la nostra sponsorizzazione dimostra quanto Openjobmetis creda nel progetto sportivo di questa società e quanto desideri supportarla per vederla nuovamente brillare tra le grandi del basket. Mi auguro che quella che verrà possa essere una stagione di svolta, meno sofferta e ancora più ricca di soddisfazioni ed emozioni, lo meritiamo tutti, soprattutto i tifosi che ogni domenica con il loro calore infiammano gli spalti del nostro amato PALA2A».

Monica Salvestrin, vicepresidente Pallacanestro Varese: «Sono già passati quattro anni dall’inizio di questa incredibile storia che lega Openjobmetis e Pallacanestro Varese. Quattro stagioni lunghe, intense, nelle quali Openjobmetis è rimasta al fianco della nostra società con sentimento ed impegno senza mai perdersi d’animo nemmeno nei momenti più delicati. Questo fa di lei non un semplice sponsor, ma una solida realtà che sostiene Pallacanestro Varese in maniera concreta e con una smisurata passione».

Antonio Bulgheroni, consigliere Pallacanestro Varese: «Siamo molto contenti ed orgogliosi che Openjobmetis abbia deciso di rinnovare la partnership con Pallacanestro Varese per il quarto anno consecutivo. Il loro impegno testimonia la bontà del lavoro che il club biancorosso ha svolto nelle ultime stagioni. Tutto ciò che vogliamo fare è ripagare la loro fiducia sia in termini di risultati sul campo sia con operazioni di marketing e comunicazione atte a rafforzare il brand delle due società».

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...