Jump to content

Una virosi per Rautins Si torna sul mercato?


pxg14
 Share

[color=rgb(0,0,0)][font=Verdana][size=3](G.S.) - C'è la diagnosi definitiva da parte dello staff medico delal Pallacanestro Varese per quanto riguarda le condizioni di Andy Rautins. [/size][/font][/color][color=rgb(0,0,0)][font=Verdana][size=3]

"Al termine di una serie di accurati esami clinico-strumentali, il giocatore è risultato affetto da una virosi che ne ha compromesso l'attività agonistica nelle ultime due settimane" il verdetto dei dottori biancorossi nel comunicato ufficiale emesso dalla società: per il momento non ci sono certezze ma solo speranze sui tempi di riattivazione del tiratore canadese, che sarà rivalutato martedì "al fine di verificarne le condizioni di salute e stabilire le tempistiche della ripresa dell'attività agonistica".
L'auspicio resta quello di rivedere Rautins in palestra tra giovedì e venerdì della prossima settimana (complessivamente una ventina di giorni di inattività, il primo stop è stato il giorno dell'addio di Gianmarco Pozzecco) e in campo nel derby casalingo del 22 marzo contro Cremona. 
Se così non dovesse essere l'Openjobmetis è pronta a correre ai ripari sul mercato; ma in tal senso molto dipenderà anche dal risultato del match di domani contro Roma. L'ideale sarebbe battere l'Acea "dando da mangiare" ad una classifica asfittica, con la maggior serenità derivante dal digiuno interrotto che permetterebbe di attendere il recupero di Rautins e tenere di riserva l'ultimo jolly del mercato suppletivo.
Ma in caso di ulteriore stop casalingo contro i capitolini, quella di lunedì sarà una giornata all'insegna delle riflessioni negli uffici di piazza Monte Grappa, tenendo sempre in debita considerazione l'ipotesi Lance Harris nel caso in cui i tempi di recupero di Rautins dovessero essere più lunghi rispetto alle attuali previsioni. 
E intanto Varese tornerà in televisione a fine mese: il match casalingo contro Brindisi è stato anticipato dalle 18.15 di domenica 29 marzo alle 20.30 di sabato 28, e sarà trasmesso sul nuovo canale Gazzetta TV. Curiosamente anche il match di andata fu anticipato allo stesso orario e con le stesse modalità: fu la partita che sbloccò la crisi dell'Openjobmetis dopo 6 sconfitte in fila (ed anche quella della gazzarra post-partita in sala-stampa). [/size][/font][/color]
 

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...