Jump to content

Per tutti i " mngiabambini " del forum ...


Recommended Posts

Questa mattina ho ricevuto questa mail :

Si racconta che quando Dio creò il mondo,affinché gli uomini

prosperassero, decise di concedere loro due virtù. E così fece:

Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.

Gli inglesi perseveranti e studiosi.

I giapponesi lavoratori e pazienti.

I francesi colti e raffinati.

Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva

nota e Gli

disse: "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"

Quando terminò con la creazione, l'angelo gli

disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli

italiani tre,

questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri".

"Porca miseria! È vero! "Ma le virtù divine non si possono più

togliere,

che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà

averne

più di due insieme".

Fu così che:

L'italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere

intelligente. -

Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere onesto.

E quello che è intelligente e onesto non può essere di

Sinistra.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

E' una delle storielle più divertenti che abbia mai letto ^_^ Un italiano intelligente e onesto non può essere di sinistra? Se chi evade le tasse può essere considerato onesto magari la cosa può aver senso...

Per quanto mi riguarda sono sicuramente onesto e sicuramente di sinistra, quindi...... :lol:

Link to comment
Share on other sites

E' una delle storielle più divertenti che abbia mai letto ^_^ Un italiano intelligente e onesto non può essere di sinistra? Se chi evade le tasse può essere considerato onesto magari la cosa può aver senso...

Per quanto mi riguarda sono sicuramente onesto e sicuramente di sinistra, quindi...... :lol:

Non è detto che chi non è di sinistra debba necessariamente evadere le tasse!

Edited by PIKKI71
Link to comment
Share on other sites

E' una delle storielle più divertenti che abbia mai letto ^_^Un italiano intelligente e onesto non può essere di sinistra? Se chi evade le tasse può essere considerato onesto magari la cosa può aver senso...

Per quanto mi riguarda sono sicuramente onesto e sicuramente di sinistra, quindi...... :lol:

Considerato le ATTUALI idee politiche di L. C. di M. , D.V. , T.P. e via discorrendo , direi che la Tua affermazione è piuttosto azzardata ! ;)

P.S. Com'è che i leader occulti della sx hanno tutti il doppio cognome ??? :lol:

E' una delle storielle più divertenti che abbia mai letto :P Un italiano intelligente e onesto non può essere di sinistra? Se chi evade le tasse può essere considerato onesto magari la cosa può aver senso...

Per quanto mi riguarda sono sicuramente onesto e sicuramente di sinistra, quindi...... ^_^

Non è detto che chi non è di sinistra debba necessariamente evadere le tasse!

Più che altro , NON è CHE ESSERE DI SX EQUIVALE A PAGARE LE TASSE !

Link to comment
Share on other sites

Non vale! Mistificazione!!!

L'originale diceva "di destra" e non "di sinistra" e c'ho le prove!!!

Virguuuuuuuuuuus!!! Reazionario che non sei altro!!!

Basta menzogne!!! ^_^ :) :lol:

Tutte balle ! :P

Link to comment
Share on other sites

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica?

Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.

Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.

Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda!

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

Berlusconi va in una banca a cambiare un assegno: "Buongiorno signorina, mi cambia questo assegno?" "Volentieri. Mi dà un documento?" "Signorina, non ho la carta d'identità, però mi guardi sono il capo del Governo!" "Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Vorrei un documento" "Ma signorina..." "Guardi, signore, possiamo fare cosi: tempo fa è venuto qui Alex Del Piero con lo stesso problema: per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di palleggi. Può fare anche lei qualche cosa per dimostrare di essere Berlusconi?" Il Cavaliere pensa per qualche minuto e alla fine: "La verità è che mi vengono in mente solo delle stupidaggini" "Molto bene, dottor Berlusconi, l'assegno glielo cambio in pezzi da 50 o da 100 euro?"

Link to comment
Share on other sites

Berlusconi va in una banca a cambiare un assegno: "Buongiorno signorina, mi cambia questo assegno?" "Volentieri. Mi dà un documento?" "Signorina, non ho la carta d'identità, però mi guardi sono il capo del Governo!" "Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Vorrei un documento" "Ma signorina..." "Guardi, signore, possiamo fare cosi: tempo fa è venuto qui Alex Del Piero con lo stesso problema: per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di palleggi. Può fare anche lei qualche cosa per dimostrare di essere Berlusconi?" Il Cavaliere pensa per qualche minuto e alla fine: "La verità è che mi vengono in mente solo delle stupidaggini" "Molto bene, dottor Berlusconi, l'assegno glielo cambio in pezzi da 50 o da 100 euro?"

<_<<_<<_<^_^:lol:

Link to comment
Share on other sites

O VA ZIO NE !

ps) riko, tu dove stai ? :D;)

ps2) les ?? :lol

ps3) answer?? :lol:

ps4) son proprio pirla (io) :lol:

Sono qui sono qui caro mio! Mi ritengo intelligente e di sinistra quindi okkio (oKKio va bene emaz?? :lol: ) a te !!! :lol:

ps:i bambini nn mi piacciono,meglio i preti più grassi e saporiti :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Sono qui sono qui caro mio! Mi ritengo intelligente e di sinistra quindi okkio (oKKio va bene emaz?? :D ) a te !!! ;)

ps:i bambini nn mi piacciono,meglio i preti più grassi e saporiti :lol::lol:

Si, ma bolliti perdono troppo sapore, meglio soffritti con un po' di cipolla e un pizzico di peperoncino, annaffiati con un sorso di rosso... (faccina divertita)

Link to comment
Share on other sites

Sono qui sono qui caro mio! Mi ritengo intelligente e di sinistra quindi okkio (oKKio va bene emaz?? :D ) a te !!! ;)

ps:i bambini nn mi piacciono,meglio i preti più grassi e saporiti :lol::lol:

None .......frega nulla che tu sia comunista!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...