Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/23/2019 in all areas

  1. 2 points
    Anche Kyle Hines era bravo ma solo perché giocava in A2. Mica poteva giocare in A1 da centro visto che era forse 198cm...
  2. 2 points
    Simmons ufficiale. Si scateni l'ottimismo. Onestamente pur non conoscendolo direttamente, non mi pare una presa così insensata, sarei curioso di leggere quello che si diceva quando è stato scelto Cain. Magari non sarà un altro John Brown III ma credo che sarà funzionale alla creatura che vorrà mettere in pista il genius.
  3. 1 point
    Simmons non sarà un fenomeno ma ė il giocatore più vicino al gioco di cain. Giocatore dove non servono le statistiche per capirne l'utilità. Oltre che al momento si saranno spesi 200 kdollari. Dollaro più dollaro meno per il quintetto. Si possono prendere 3 veramente buoni. Probabilmente uno ė mayo. Bostic aspetterei la decisione di vene. A questa varese serve un rimbalzista e un tiratore. Con vene risolvi tante cose ma non queste due skill. O si prende un giocatore che possa dare entrambe le cose oppure vene seppur molto dotato in altre skill diventa un lusso. A me la squadra piace e peak come terzo violino sarà importante.
×
×
  • Create New...