Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/30/2019 in all areas

  1. La squadra purtroppo è questa e rispecchia perfettamente la classifica attuale,anzi.... Mayo non è e non poteva essere il salvatore della patria bensì un buon giocatore in grado di non farti retrocedere,Simmons dopo 3 anni di L2 non poteva essere il nuovo Dunston bensì un’altro discreto giocatore per non retrocedere.Peak è stato pagato poco poco,ha margini di crescita,è totalmente incostante e se si vuole credere nella sua crescita probabilmente dobbiamo aspettare ancora parecchio tempo,Vene è un buon giocatore,intelligente,forse un po’ leggero a rimbalzo ma la sua stagione la sta facendo addirittura con dei numeri leggermente migliori di quello che si aspettava.Clark purtroppo è stato frenato da un infortunio,ma probabilmente non era il giocatore adatto per stare al fianco di Mayo. Jacocoso il suo lo sta facendo,la squadra aveva assoluto bisogno di prendere un 2-3 noi abbiamo preso un 1-2,boh. Tambone non capisco perché utilizzarlo solo da guardia,per me non è una guardia e più un play. Ferrero sempre encomiabile per impegno! Altra stagione anonima come da previsione,onestamente fatico a seguire la squadra con costanza oramai.
    2 points
  2. A me pare che non ci sia proprio la volontà di provarci, squadra indolente che si accontenta di svolgere il compitino. Se le cose vanno bene, si riesce anche a vincere comodamente, alla prima difficoltà, si spegne tutto. Questa squadra è mediocre. Il paragone con le ultime stagioni non si pone nemmeno. Non è (solo) questione di talento, di incastri, di giocatori che si accoppiano bene/male, è che quando vanno sotto di qualche punto, manca la voglia di far fatica per recuperare. Poi, certo, se magari provassimo a prendere giocatori di una certa altezza e peso, potrebbe aiutare, quest'anno mancano chili e centimetri e quando affrontiamo squadre che ci impongono il fisico, non c'è altra soluzione che il tiro da 3. Ma, e mi ripeto, se ci fosse un po' di voglia di lottare o almeno di provare a lottare, sarebbero dettagli. l'esempio è Peak, che quando prova ad attaccare il canestro, si porta via anche il tabellone. Ma lo fa una volta a partita. Infine, una nota per Tambone. Giovedì ha inseguito Salumu ruotando sempre intorno ai blocchi. Jakovics ci passava dietro. Già non è un atleta, come il lettone, del resto, almeno prova a usare la testa, come fa il lettone! Ieri, invece, ha ucciso un contropiede che avrebbe riaperto la partita non vedendo il rimorchio di Simmons a cui, poi, ha provato a passare la palla fuori timing, con il risultato di una persa e due punti facili di Trento sul contropiede successivo. Inutile e a tratti dannoso! Né guardia, né play!
    1 point
  3. Senza inventare scuse per la sconfitta, però tre incapaci come stasera, era da tempo che non li vedevo. Rammento anche un passi di pascolo, che perde l'equilibrio facendo un obbrobrio di post basso, muovendo due volte il perno, non visto da tre persone sui quattro mila presenti al palazzetto. I tre che dovevano fischiare.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...