Riflettendo 1 secondo, la soluzione era semplice e a portata di mano: non ci sono abbastanza mezzi e autisti per potenziare i trasporti pubblici? Non si poteva fare lavorare le società di trasporto private in deroga per 6 mesi? Sai quante aziende di trasporto hanno i mezzi fermi da marzo?
l'impostazione di utilizzare la prima parte del time out per parlare esclusivamente coi propri vice non è un marchio di fabbrica del Bullo, la utilizzano anche molti altri head coach... chiaro che nell'attesa i giocatori parlano, e finchè parla Scola va anche bene, il problema è quando parla Douglas
C'è da dire che nessuno poteva prevedere che treni e autobus si sarebbero riempiti con l'improvvisa e inaspettata riapertura delle scuole. Colpa deglinstronzi che hanno preso il bonus monopattino e poi lo lasciano a casa per due gocce di bel tempo.
Infatti. Se non sbaglio in Italia aveva avuto propos8solobda Pesaro.
Certo forse chiedeva troppo ma ogni tanto mi chiedo se i GM italiani preferiscano scorciatoie americane a investimenti su giocatori italiani che in realtà non mancano e hanno solo bisogno di spazio.
L'unico che gioca poco Flaccadori.
Di Alegent non parlo