Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/06/2021 in all areas

  1. Roll chiamava 800, ossia il netto dell'intera Varese 21/22, più o meno...
    4 points
  2. Aleksa firma un biennale con il Partizan di Obradovic buona opportunità di ulteriore crescita per lui
    3 points
  3. Penso si riferisse a questo
    2 points
  4. Punter volevano tenerlo ma non hanno trovato l'accordo sui soldi, Leday sperano di sostituirlo con Melli e Ricci(?) più discutibile come decisione.
    2 points
  5. Molto bello il finale dell'articolo, poetico e delicato. Dalle sue parole, sembra di capire che cerca un posto in cui sentirsi bene, se il tifo varesino saprà coccolarlo e perdonargli qualche esagerazione delle sue, potrebbe anche succedere qualcosa di veramente buono.
    1 point
  6. Abbastanza vero. In realtà questa volta non sei nel torto, il ritiro di truppe dai vari scenari che stava portando avanti il Donaldo sembra acqua passata, e d'altra parte ormai si è visto che stranamente sono più le amministrazioni democratiche che quelle repubblucane a portare i marines in giro per il mondo, è un dato statisticamente assodato.
    1 point
  7. Beh qualcuno glielo proporrebbe, e il casino verrebbe fuori quando lui accetta perché pensa al mese!
    1 point
  8. Messina ha le sue belle colpe sul finale di stagione di Milano. Basta vedere i minuti concessi in campionato agli italiani, dove avrebbe potuto risparmiare i non più freschi senatori, arrivati col fiato corto a fine stagione.
    1 point
  9. A me personalmente non piace,non è atletico e tira solo da tre, cerchiamo di meglio please...
    1 point
  10. l'accoglienza è da sempre una prerogativa dei super tifosi di Varese...
    1 point
  11. Il crollo di MM in finale era inspiegabile. Messina l'ha spiegato non rinnovando Leday (e parandosi il culo :P)
    1 point
  12. È già un successo che un componente della famiglia Gentile sia capace di esprimere vocalizzi articolati in modo comprensibile. Non lamentiamoci.
    1 point
  13. Ha il Poz che gli prepara le partite
    1 point
  14. Cioè mi vuoi dire che sta fuori uno tra Fontecchio Polonara Melli? Squadra che vince non si tocca. Il Gallo è un enorme valore aggiunto ma deve trovare il suo ruolo e con il Meo lo troverà perché sono persone intelligenti
    1 point
  15. Premesso che io non schifo nessuno e se Egbunu rimane sarei contento. Ho detto solo in sostanza che non è un fenomeno per il quale ci si deve svenare. L'anno scorso dopo le prime partite inguardabili per forma deficitaria aveva giocato molto bene le partite con Pesaro, Trento e Milano. Le ultime 5 partite a corrente molto ma molto alternata (vedere minutaggio e score).
    1 point
  16. Posso essere d'accordo. Ma Gallinari ha tante nomee, ma non certo quella di spacca spogliatoi. E il rischio di dover ricreare degli equilibri nel suo caso vale la famosa candela. Tra l'altro, parlando puramente di campo, darebbe una dimensione in post che al momento secondo me è l'unica vera mancanza tecnica di questa squadra.
    1 point
  17. Con Egbunu il record è stato negativo,quindi non da playoff La società avrà fatto le sue valutazioni,non credo ci si liberi facilmente di un buon centro. Noi tifosi vediamo solo le partite, c'è molto altro.
    1 point
  18. O Ricci o Abass, forse Moraschini. Non vedo altri possibili tagli. Ad ogni modo io porterei i 12 di ieri sera.
    1 point
  19. Mah....andrò contro corrente ma Egbunu la passata stagione ha fatto buone 2 partite due, se dovesse andare non mi straccio certo le vesti... Vero che qualcosa ha spostato ma forse sarebbe stato lo stesso con un qualsiasi altro vero centro...
    1 point
  20. Mannion, Tonut, Polonara e Fontecchio si sono presi tiri pesanti e difficili in situazioni complicate. Merito anche, credo, del modo di allenare del Meo. Con Messina a Milano un italiano che si azzarda a provare un'iniziativa del genere finirebbe a far la ruggine in panca E in difesa si sono visti aiuti, raddoppi e, in generale, mai gente attenta a fare solo il compitino. Pajola in questo è davvero un gatto attaccato ai coglioni e il suo compagno di squadra ha sbroccato di brutto. Mannion gran talento. A GS è sicuramente chiuso, ma anche in un ambiente che sembra essere buono per la sua crescita tecnica. Sicuramente ha dei limiti, fisici in primis, ma ha preso in mano la palla quando scottava tantissimo senza nemmeno scomporsi troppo (4/4 ai liberi sul loro fallo sistematico). In Giappone sarà durissima, ma le prime tre avversarie non mi sembrano fuori dalla nostra portata. Poi nei turni successivi molto dipenderà dalla fortuna. P.S. sul potere milanese ci sarebbe da riflettere. Unico convocato Moraschini (tutti gli altri sono usciti dal giro, a parte Datome rinunciatario) e Melli, Fontecchio e Abass tornati solo dopo un periodo di "disintossicazione" in altre squadre. Petrucci (che ora resterà in carica altri vent'anni) sbrodola dietro a armani, ma l'olimpia ha fatto piú male che bene al movimento. Forse peggio di Siena.
    1 point
  21. Che si cambi tutto il quintetto quando ti sei salvato per mezzo miracolo ed i 2 che ti facevano vincere smettono per età o vanno via per loro scelta mi sembra abbastanza normale. Uno lo si voleva tenere ma ha scelto (giustamente per me) di andare a sistemare meglio il conto in banca a rischio di giocare pochissimo. Su Strautins resta la sensazione che abbia giocato meglio degli altri quando perdevamo sempre e gli altri erano fisicamente nulli. Quando si è vinto invece era in fase discendente.
    1 point
  22. Questa strategia di prendere sempre gente da 20 minuti a inizio mercato per poi finire a cercare un 1-2-3-4-5 tiratore, passatore, stoppatore, veloce di piedi, fisicato ed atletico a una verza e due patate mi sa di deja vu
    1 point
  23. Polonair con il fenerbaccio turco per i prossimi 2 anni. Certo che la Turchia dovrebbe essere estromessa da qualsiasi competizione sportiva solo per come tratta le donne. Non se ne parla mai, ma un sano calcio in culo anche dal punto di vista sportivo a questi falsi rinciviliti starebbe veramente bene.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...