Jump to content

corny

varesefansbasket
  • Content Count

    5,681
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

corny last won the day on October 28

corny had the most liked content!

Community Reputation

28 Excellent

About corny

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 06/02/1963

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Albino (BG)
  • Interests
    Motociclismo off-road

Previous Fields

  • Attività:
    libero professionista
  • Appassionato/a di:
    viaggi
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

951 profile views
  1. In questo caso ci sono 61.000.000 di motivi per cambiare idea ..
  2. Capisco benissimo cosa stai provando ..... Per esperienza vissuta ti consiglio di contattare amici medici se ne hai, sono gli unici che ti possono dare assistenza e conforto. Io Fontana e Gallera li volevo in piazzale Loreto già a Marzo, è stato veramente ingiustificabile lasciarli al loro posto.
  3. Però le cifre di Douglas nella sua ultima stagione in Spagna non sono poi tanto diverse da quelle odierne, e anche nella stagione precedente in Turchia. E' un giocatore sul viale del tramonto e c'erano tutte le avvisaglie per capirlo. Qui la dirigenza ha toppato di brutto. E pensare che qualcuno commentando la squadra di quest'anno, considerava Douglas nettamente meglio di Mayo solo per i suoi passati in NBA .
  4. Con Anderson, Douglas, Morse e Jacovics dove pensi di andare ... Siamo seri, Scola è il valore aggiunto di questa squadra, l'unica speranza di non retrocedere.
  5. Se con il 5+5 sbagli la scelta di 3 stranieri poi ci aggiungi un play italiano che non ha ancora dimostrato niente e a dirigere il tutto ci metti uno che non lo ha mai fatto prima, ecco la tempesta perfetta. Spero ci di salvi ma nutro dei grandissimi dubbi. E proprio nell'anno in cui possiamo schierare un campione con la C maiuscola.
  6. E pensare che abbiamo pagato per mandare via Mayo ... Mi sto ancora chiedendo cosa abbiano mai visto in società in Douglas. Un mistero
  7. Ma sono reali i dati odierni sui contagiati a Varese? Quasi 2000 positivi .... con questi dati il popolo potrà anche non apprezzare ma tutto sto bordello contro questo coprifuoco notturno, tutta questa protesta per la limitazione della libertà individuale, a che pro. Mi piacerebbe vedere uno del popolo contestatore in attesa al pronto soccorso, magari per delle giornate intere, al quale viene detto "bisogna aspettare non riusciamo a seguire tutti". Le scelte implicano anche delle responsabilità, chi proclama il liberi tutti non deve poi incazzarsi del perchè il nonno, il papà o maga
  8. Manca una vera guardia. La scelta di Douglas al posto di Rich è stata una cagata pazzesca cit. Se ci mettiamo anche Jacovitti in coppia con Douglas ... ma una guardia vera era così difficile trovarla?
  9. Grande tristezza ... Lui e Randy una spanna sopra gli altri guitarists. Mi mancherà. Rip
  10. Scusa, ho letto frettolosamente e ho confuso la squadra, mi riferivo a Taylor nuovo play di Reggio Emilia, a Treviso gioca Carroll, la passata stagione a Bergamo,
  11. Si di 2 anni fa. Lo scorso anno firmato da Avellino poi fallita ha giocato in Francia con ottime statistiche. Piccolino ma con tiro e velocità micidiali.
  12. Certo che le cazzate non aiutano. Bisogna essere capaci di fare autocritica, ma vedo che a qualcuno riesce male.
  13. Toccherà a noi, indegni secondo il vostro presidente, difendere il nome dell'Italia nella competizione...
  14. Però leggile tutte le carte secretate. Il giorno 3 marzo abbiamo un omissis di 69 nuovi positivi in Valseriana .. a che pro visto che il duo Fontana-Gallera a parole era favorevole alla zona rossa. Dare la colpa al governo per una decisione che poteva benissimo essere presa dalla regione sa molto di scarica barile. Ma 2 anni fa che cazzo di referendum si è votato in Veneto e Lombardia per l'autonomia, se una delle poche possibilità di decidere autonomamente si sta dimostrando in uno scarica barile senza precedenti. Io sono della zona, e più che la mancata zona rossa, siamo tutti convinti
×
×
  • Create New...