Jump to content

BAT

vfb.it
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About BAT

  • Rank
    varesefans

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

198 profile views
  1. Straquoto e mi permetto di aggiungere che "il minimalismo" che tira fuori spesso Caja è talvolta persino fastidioso. Scusatemi e non fraintendetemi, ma sembra che metta sempre le mani avanti per pararsi il culo. Insomma, siamo poverelli e sfortunati (magari in più di una circostanza...), ma siamo pur sempre Varese, mica Forlimpopoli o Nocera Inferiore...
  2. Eh, la Romantische Strasse non è male. Mi auguro che qualcuno si fermi là per le festività pasquali. Merita davvero.
  3. Certo che meritano rispetto. Avrebbero meritato anche un pò più di fortuna in qualche altra partita. Quella manca sempre. A noi. A molti altri no e li fa sembrare fenomeni. Comunque se l'anno prossimo avremo un organico "ristretto" come quest'anno, sarà meglio rinunciare alle coppette. Basta un infortunio e sei fregato.
  4. Accontentiamoci del rientro di Archie e stop.
  5. Un gran culo ci vuole dappertutto, non solo nello sport. E contro squadre come Milano, devi essere anche pronto ad una battaglia sul lato fisico, cosa per la quale noi non siamo attrezzati.
  6. Beh, sì....non si può comunque regalare Archie...comunque molto meglio oggi di mercoledì.
  7. No, ci sono solo rimasto molto male, stasera, ma parecchio, perchè questa squadra all'inizio mi piaceva e, per i motivi più svariati, la situazione sta un pò precipitando, senza che nessuno apparentemente sappia cosa fare. Ho poco tempo e l'unica cosa che seguo un pò è Varese, dal 1970. Il calcio non lo seguo più dal 1976, quando chiuse la carriera Gigi Riva, quindi stai parlando con uno che, di pallone, proprio è a digiuno completo. Mi dispiace molto anche di "romperti il cazzo", perchè, giuro, una cosa del genere non la direi mai ad una persona che ha in comune con me questa passione, tanto più che tu ed io non ci siamo mai conosciuti di persona. Sarò comunque lieto di offrirti da bere e fare 4 chiacchere alla prima occasione. Forza Varese e speriamo in un futuro migliore.
  8. Bah, questi qui non hanno neppure pagato la birra.. Gliel'abbiamo regalata su un piatto d'argento. Comunque Caga è stato quasi di parola: "VOGLIAMO ARRIVARE FINO IN FONDO...". Ha solo sbagliato preposizione: "in" invece di "sul". Mah, che disastro...
  9. YA YA YA PORTACI DA BERE UNO SHOT DI BIRRA PRESTO CON O SENZA SCHIUMA SCURA O CHIARA MA CHE SIA UNA BIRRA!
  10. Sono d'accordo. Non si possono buttare via le partite. Come diceva Nikolic a Dodo Rusconi ogni tanto :" Tu sei come la vacca che calcia via il secchio di latte appena munto...". Certi sprechi madornali non li recuperi più, soprattutto in finali di stagione dove l'incertezza aleggia su tutto, Milano compresa. E con gli uomini contati, poi, dove se ne perdi uno per strada non hai poi un ricambio all'altezza per questioni di budget. Non possiamo fare le cicale, perchè non ce lo possiamo permettere.
  11. Bianchini diceva che è tipico delle squadre mediocri. Mi dispiace ricordarlo e fa più male a me che a voi ammetterlo, ma a questo punto...
  12. Ahimè, in questa situazione ( 4 sole vinte in 13 trasferte, con una straordinaria capacità di far resuscitare dalla tomba anche squadre di bassa classifica...) e senza soprattutto la certezza di avere Archie in buone condizioni, credo non sia possibile fare nè programmi, nè previsioni, a questo punto. Ero ottimista anche io, adesso non lo sono più.
×
×
  • Create New...