Jump to content

Dragonheart

varesefansbasket
  • Content Count

    10,214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Dragonheart last won the day on November 4 2018

Dragonheart had the most liked content!

Community Reputation

26 Excellent

About Dragonheart

  • Rank
    Il non essere non é, e non può in alcun modo essere.
  • Birthday 11/02/1971

Contact Methods

  • MSN
    gipez@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Skype
    giuliop71

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    French Lick, Indiana

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    letture/letteratura
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,221 profile views
  1. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Non è ancora trascorsa l'era geologica che ci consentirà di incolpare il "Governo del cambiamento" del fatto che imprenditori e privati con la testa sulle spalle siano letteralmente terrorizzati dal rischio manovra lacrime e sangue, patrimoniale, aumento IVA, default, ingenerato da una manovra pesantemente a debito in un anno che sarà, probabilmente, di recessione.
  2. Dragonheart

    I nostri ex

    Cain non aveva già firmato un biennale l'estate scorsa?
  3. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Ma esattamente, la gente che festeggia perché due settantenni son finiti ai domiciliari, di che cosa soffre?
  4. Dragonheart

    Final8 Coppa Italia

    Che poi io ho visto gente fare mille mestieri “sul serio” e non capirne comunque una mazza. Io, per esempio, sono un pessimo ginecologo
  5. Dragonheart

    Final8 Coppa Italia

    A me sembra che, invece, sia scesa anche la qualità dei tiri e che, sempre più spesso, si finisca per dover tirare con il cronometro dei 24” che va a morire.
  6. Dragonheart

    Final8 Coppa Italia

    A me è sembrato, anche ieri, che gli avversari sappiano sempre cosa faremo in attacco: ed in effetti è probabile, perchè anche io, che mi limito a vederli giocare 1-2 volte a settimana, tendo ad immaginarmi con largo anticipo gli sviluppi di ogni nostra azione. Fai uno show sul palleggiatore, chiudi la penetrazione che intanto sai già chi va a destra e chi va a sinistra, non ti stacchi da quello nell'angolo perchè al terzo passaggio la palla va sempre lì, sul centro raddoppi perché a mollare il tiratore non paghi dazio... ecco, difendere su di noi richiede poche regole e son sempre le stesse. Ora, lo so, "il sistema", però se da settimana prossima cambiasse qualcosa, secondo me malissimo non farebbe.
  7. Dragonheart

    Final8 Coppa Italia

    Per quel poco che ho visto della partita, quoto Mark.
  8. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Comunque, astenersi dal voto è un diritto.
  9. Dragonheart

    Final8 Coppa Italia

    Marione, in zona Santa Maria Novella, per il lampredotto. Il lavoro mi trattiene a casa, ma sarò lì con il cuore ed anche con lo stomaco.
  10. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Non avrei saputo dirla meglio: so per certo che in ABI fossero letteralmente terrorizzati dal "rischio contagio".
  11. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Reddito di regionanza in 3...2...1...
  12. Dragonheart

    Trieste - Varese

    Un caro saluto al tipo che in settimana mi spiegava quanto pippa fosse Salumu.
  13. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Oggi ho aggiunto un altro professionista alla categoria under 65.000,00: un altro, cioè, che non pagherà più l'IVA e avrà tassazione flat. Sempre a Varese, ovviamente. Immagino che da Roma in giù, con il tessuto economico che ben conosciamo, siano praticamente tutti forfettari. Default, vieni a noi...
  14. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Esattamente, quanto tempo dovrà ancora passare prima che sia colpa di quelli che ci sono adesso? E vi evito i dati INPS, con il bilancio dell'Istituto che ormai è per metà a carico della fiscalità generale eppure si prepara a prendersi sul groppone 300.000 pensionati da quota 100. Dopo quelli sulle previsioni economiche per il 2019 della Commissione europea, arrivano per l’economia italiana nuovi dati negativi. L’Istat ha pubblicato le cifre relative alla produzione industriale in Italia, che a dicembre segna rispetto a novembre un calo dello 0,8%. Il calo è però ben più pesante rispetto allo stesso mese del 2017: -5,5%. Si tratta della diminuzione tendenziale più accentuata dal dicembre del 2012, ovvero da sei anni. Nel 2018, in totale, la produzione industriale italiana nella media annua è cresciuta dello 0,8% : il dato più basso dal 2014, in calo rispetto al +3,6% del 2017. Pesantissima la frenata nel settore delle auto, che a dicembre segna una nuova caduta: la produzione scende, su base annua, del 16,6% (dato corretto per gli effetti di calendario). Risulta invece positivo il confronto mensile rispetto a novembre (+2,1%). Per il settore la media annua per il 2018 si chiude così con un -5,9%. A peggiorare la situazione c’è anche l’indicatore anticipatore dell’economia italiana, «spia» di quel che accadrà nel corso dell’anno. La prima nota mensile del 2019 dell’Istat, ha «registrato una marcata flessione, prospettando serie difficoltà di tenuta dei livelli di attività economica». La flessione dell’indice composito del clima di fiducia delle imprese è risultata diffusa tra i settori economici con un miglioramento solo per le imprese delle costruzioni. Nel settore manifatturiero, l’andamento dell’indice è stato condizionato dal peggioramento dei giudizi sul livello degli ordini e della domanda unitamente a un aumento del saldo relativo alle scorte di magazzino.
  15. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Io una la conosco: si è fatta licenziare ed è a già casa, ma ha pronto un lavoro con la partita IVA del convivente. A Varese.
×