Jump to content

Dragonheart

varesefansbasket
  • Content Count

    10,174
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Dragonheart last won the day on November 4

Dragonheart had the most liked content!

Community Reputation

21 Excellent

About Dragonheart

Contact Methods

  • MSN
    gipez@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Skype
    giuliop71

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    French Lick, Indiana

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    letture/letteratura
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,180 profile views
  1. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Adesso però mi spieghi anche la differenza tra comunismo e socialismo reale.
  2. Dragonheart

    Digressione calcistica.

    Noi siamo bastardi e siamo usciti apposta.
  3. Ma no, Mark è così, sinteticamente caustico; a parte quando commenta la partita, e diventa "lodorroico".
  4. Se scrivi su un Forum devi aspettarti anche risposte che non ti piacciono: l'alternativa è diventare bipolare o schizofrenico e darti torto e ragione da solo..
  5. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    L'antifascismo militante, rosso fino al midollo, è ben diverso dal mio, che è semplice difesa dei valori fondamentali della democrazia liberale (la nostra, liberale mica tanto!), ben oltre talune antiquate affermazioni di principio di una Costituzione superata dal tempo. So che è difficile da accettare un un'epoca di qualunquismi e luoghi comuni, ma si può essere antifascisti anche senza essere di sinistra; anzi, gli antifascisti di sinistra sono a volte più fascisti dei fascisti. Mentre un antifascista liberale è semplicemente un sostenitore dei diritti e della libertà civili ed economiche che accomunano la maggior parte delle democrazie occidentali.
  6. Dragonheart

    Digressione calcistica.

    La grande verità è che puntano al derby di europa league per avere finalmente qualcosa di cui vantarsi.
  7. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Sono andato a cercarmelo su youtube, perchè non volevo crederci: e niente, dai, da quando sono ateo bestemmiare non mi dà più la stessa soddisfazione.
  8. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    A Livorno.
  9. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    La sanità pubblica italiana è forse la migliore al mondo. E giustizia e sicurezza sono prerogative dello Stato ovunque.
  10. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Guarda Bluto, ti dico che io stavo quasi votando PD. Io, proprio io che il PD l’ho votato una volta sola, alle comunali, perché ci si era candidata Dragonlady. Perché governare con responsabilità un Paese pieno di debiti, come sta dimostrando a contrario il dinamico duo, ti rende impopolare, anche se in fondo ti limiti a galleggiare. Questo cazzo di Paese ha bisogno di liberismo e di mercato, lo Stato fuori da tutto tranne sanità, giustizia e sicurezza, ma nessuno ha nemmeno lontanamente il coraggio non dico di dirlo, ma addirittura di pensarlo. Per cui, io non so chi si sarebbe dovuto mettere con chi, che sembra una roba da gioco della bottiglia alle superiori, ma so che non mi spiegherò mai perché persone come te, che hanno tutta la mia stima, possano aver votato M5S. In compenso capisco perché , purtroppo, io morirò in un Paese fallito, mentre a mio figlio auguro di andare all’estero non appena avrà l’età giusta.
  11. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Un Governo di centrosinistra, con LEU e 5S, che taglia la spesa pubblica? Vogliamo ricordare che fine abbiano fatto, con il csx, Cottarelli ed il suo rapporto sulla spesa pubblica improduttiva?
  12. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Ogni tanto mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare ad un total tax rate sopra il 60%: poi leggo che anche i liberi professionisti votano M5S sperando in un governo con LEU e capisco (quasi) tutto. Siamo pecore che vanno al macello e, nel frattempo, ringraziano il carnefice.
  13. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Voi non capite: non è il Ministro dell'Interno che twitta, è l'uomo della strada, quello che vuole andare in pensione il prima possibile, e fanculo i suoi figli e nipoti, quello che prenderà il reddito di cittadinanza e, poi, andrà a lavorare in nero, quello che i nigeriani no ma le prostitute slave sì, quello che è colpa del PD anche se gli cadono i capelli, quello che parcheggia in tripla fila per comprare le sigarette e se lo multano "perché non andate a controllare i negri?". In quest'ottica, ovviamente, è normale che Salvini dia a Spataro, in sostanza, del "vecchio": perchè è quello che l'uomo della strada avrebbe detto, o almeno pensato.
  14. Dragonheart

    XVIII Legislatura

    Quelle vere non si sa, ma quelle tarocche le stampa sicuro l'azienda del papà di Di Maio.
  15. Dragonheart

    Eurolega 2018/2019

    Avete ricordi piuttosto confusi sul Davies varesino.
×