Jump to content

rubenmagnano

vfb.it
  • Posts

    205
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by rubenmagnano

  1. Per la precisione Passera non mi piace per niente, ma non capisco per quale ragione al mondo dovrei insultarlo. Per me è il peggiore o uno dei due ,tre peggiori play della A, tiuto qua. e sinceramente non vedo dove stia l'insulto. infine non ritengo di sbagliarmi di molto indicandolo fra i 2 o 3 peggiori. Saluti
  2. bah speriamo che tu abbia ragione, io però mi rifaccio al contenuto alla lettera della sua dichiarazione, se è meglio pochi ma buoni ,allora il (probabilmente) peggior play della seria A1 non doveva essere tra quelli rimasti. Rimane comunque la singolare dichiarazione fatta nei confronti di due giocatori, entrambi molto più forti di lui, che suona denigratoria,offensiva e accusatoria.Raramente si leggono sulla stampa simili cose, comunque ormai è acqua passata , speriamo che si proceda con le vittorie, indipendentemente da chi gioca. Rimane la mia pewrsonalissima opinione che quando abbia giocato Passera abbia lasciato più il suo segno sulle sconfitte che il suo marchio sulle vittorie. Ma davvero opinione mia e adesso ripeto speriamo che si vinca , indipendentemente da chi gioca. Suerte.
  3. Non stupitevi delle cifre, il campionato argentino è poca cosa ,quelli bravi giocano tutti fuori. Fernandez era un bravo giocatore, non un fuoriclasse, poteva fare poco in contesti difficili, non aveva la classe per cambiare le cose e vincere da solo. Ma era uno serio, si impegnava,lottava e non creava problemi. Se ne è andato lui, sono rimasti Melvin e Depol. Che dire? Che Dio ce la mandi buona. Quando poi leggo Passera dire letteralmente che è meglio "pochi ma buoni" dopo aver perso Beck e Fernandez, penso che in campo continueremo a veder lui e capisco perchè siamo ultimi.
  4. Gullitt e Van Basten non erano amiconi. Ramon Diaz odia(va) Maradona, Cesare Carlacci non era amico di Maurizio Catenacci (per chi seguiva l'hockey... eppure..
  5. Scusa ma è evidente che era ironico! Non mi aspetto niente da Boscagin, mi sarei aspettato di vederlo cedere in B2 al massimo, dicevo difendiamo queste pippe e via Beck. Tutto qua.
  6. Ma che bello Fernandez se nè andato!!! Ma che bello ,che bello che bello!!! Dunque siamo ultimissimi con tre sole vittorie ,per lo più di culo, abbiamo perso o mandato via Babrauskas,Skelin,e Fernandez. Sono arrivati Brown e LLoreda. Forse arriva Holland e se ne va Beck. Perfetto è così che ci si salva. Sono le mosse giuste, del resto sono i risultati a dimostrarlo no?
  7. mi sempra giusto tagliarlo visto anche la gara di oggi. l'importante è difendere sino alla morte Capin, (e Hafnar, e Boscagin.....)
  8. tu invece per Nickname di altissimo profilo
  9. Scusa non è per fare polemica, anzi io considero il giovin Castiglioni un pò un pirlotto, ma che cavolo vuol dire "mollare il cadreghino"? Non so se hai presente ma la squadra è loro, i conti li pagano loro, e se a te e a me questa stagione costa il fegato a loro costa soldi. Allora non è che se ne vanno perche glielo dici tu o io, se ne vanno se e quando lo ritengono loro.Però, è questo è il vero punto, anche se andassero poi la squadra chi la rileva? Perchè io ho chiarissima l'impresione che non ci sia proprio la fila di gente con il borsellino in mano pronta a comprarci Bargnani, Belinelli, e Gallinari Posso essere sincero, e senza fare alcuna polemica? preferisco mille volte un Castiglioni a cento ultras. Io ricordo ancora la gente rompere le balle al povero Bulgheroni, che infatti alla fine si è stufato. Allora è intervenuto Castiglioni , ma adesso?? Semmai fuori dalle balle il Chiappa, che tanto di esperti così di basket se ne trovano anche dopo mezzanotte, via gli Hafnar, i Boscagin ,i Passera ecc.ecc. però belli o brutti teniamoci i Castiglioni, che comunque una partitina alla domenica la garantiscono. Ovvio poi che se Abramovich passa da Varese, tutti saremmo contenti, ma i tempi sono quelli che sono. Fatto salvo che di asinate ne abbiamo fatte, ne continuiamo a fare e che è anche normale arrabbiarsi, ma insisto meglio il buon Castiglioni e i suoi Euro, che niente. Dammi retta, lasciamo stare i cadreghini, perchè non è mica detto che il pirlotto suddetto ti prenda in parola, (Dio ce ne scampi), perchè poi rimane Buona Domenica su Canale 5. E scusa per la polemica, mi hai solo dato lo spunto per dire la mia, anche se mi rendo conto che quanto detto può suonare un pò provocatorio. Dagli del pirla quanto vuoi ma non ripetere più che deve andarsene, a meno che non hai sottomano uno stilista, preferibilmente non checca.
  10. Porco cane ho fatto una c......a nel quotare, ma rinnovo i complimenti.
  11. MA va? Chissa perche....e aspetta che lo veda giocare un pò di più....
  12. Ragazzi ma perchè vi stupite ch ci offrono Larranaga? Voi cosa offrireste in cambio di Boscagin? Magic Johnson?
  13. Per Cavaliero posso anche capire, anche se poi stiamo attenti a dare il giusto peso a Passera che è meno forte di Cavaliero, ma Bulleri lo vorrei eccome se lo vorrei!! E non me ne può fregare di meno se è antipatico o se ha giocato a Milano!!!!
  14. Finalmente un allenatore! Secondo me tutto quello che ha detto Bianchini è largamente condivisibile. E ho anche l'impressione che le parole di apprezamento dette per alcuni giocatori e per il tasso medio della squadra non siano di circostanza ma abbastanza sincere. Impressiona la stroncatura del lavoro fatto sin qui dal duo Mrsic-Chiappa, al di là dei tono pacati si leege squadra senza senso, condizione atletica precaria, nessuna difesa... Speriamo ora che l'Evangelista ponga mano ai problemi di sua competenza e che venga posto rimedio da chi di dovere ai tragici errori fatti in estate. Per me Chalmers non è un brocco, solo inadatto alla attuale situazione di Varese. Melvin invece è un rinforzo solo se rimane dove è.
  15. mea culpa mea culpa caro Silver Surfer. Io mi riferivo all'intelligenza cestistica, pensavo fosse ovvio, ma è chiaro che non lo è. Capin non lo conosco ,non so se è o meno intelligente, cestisticamente è scadente, ecco perchè ripeto come guardia è bravo ,come play no. Saludos.
  16. Dunque in pratica secondo questo post in una squadra dove "giocano" Sandrino De Pol,Marco Passera, Alexander Capin, (gli ultimi due sarebbero i play.....), Giorgio Boscagin, e Marcus Melvin, Gregor Hafnar, e ultimamente perfino Gabriel Fernandez il problema è Romel Beck???? Vero che la difesa nello specifico è da censurare ma prima di randellare il messicano c'è una discreta lista mi pare.Così come prima e dopo di quelle due azioni ci sono stati altri 44 minuti circa nei qulai ho visto obbrobri ben maggiori. O sbaglio? Quanto ai passaggi, o ai mancati passaggi di Capin lasciamo stare. L'intelligenza* uno non può darsela se non ne è stato provvisto. A Capin manca*, ecco perchè è una buona guardia e un pessimo play. Tutto qua. *non esageriamo. E qs.vale anche x alcune affermazioni lette riguardanti l'onestà di Mrsic (qs.ultima non è rivolta a Te, Ruben...).
  17. Diciamolo chiaro, qui a Varese, siamo privilegiati. Paghiamo il nosto abbonamento o il biglietto e ci godiamo il campionato di a-1 (per ora), in anni fortunati abiamo anche una coppetta europea, e oltre alle partite durante la settimana anche uno spettacolo di raffinato umorismo, compreso nel prezzo, perfino chi non paga nè abbonamento nè biglietto ha diritto seguendo la stampa o questo forum all'intrattenimento circense praticamente gratis. Dunque seguiamo le evoluzioni delle ultime 24 ore. Dopo 11 partite Varese è desolatamente ultima, con due vinte e nove perse. Le uniche due vittorie ormai remote in casa, e poi una lunga serie di legnate, alcune davvero ridicole (Milano e Scavolini su tutte). Sono arrivati un paio di buoni giocatori un altro paio se ne sono andati senza rimpianto, ma la squadra non migliora di un palmo e i risultati sono sempre più deludenti. Si professa grande calma, si dispensa ottimismo, e con apparente grande serietà si difende la scelta tecnica dell'allenatore che sino alla scorsa settimana è intoccabile. Poi avviene quello che avviene domenica, ed ecco che si cominciano a sparare i primi fuochi artificiali. Mrscic e confermato anzi s-t-r-a-c-o-n-f-e-r-m-a-t-o, però siccome qualche dubbio comincia sotto sotto a venire ecco che il Duo Fantasticus (alias Castiglioni-Chiappa) decide di affiancargli nientepopodimento che ....il vecchio saggio!!! Accipicchia mai visto niente di simile Gandalf di rinforzo alla allegra brigata degli allenatori. Per capirci è come se dopo il pessimo inizio il mio Milan conferma Ancelotti ma gli affianca per esempio Bearzot o roba simile. Ma ti dici stupefatto e Mrsic che dice, accetta di fare una figura del genere? Eccome se accetta, tanto l'allenatore spiega serissimo il duo è lui e gode della nostra piena fiducia.Infatti si procede si scarta Tonino Zorzi e si decide per l'evengelista, alias Bianchini Valerio, già visto qui sotto le prealpi alla fine di un onorata carriera.E' venuto dopo Cedro Galli, ha salvato Varese, è andato ai playoff e poi è uscito di scena. Da allora ha collezionato un esonero a Milano, ha aperto un ristorante,scritto un libro e ci spiega l'asino che raglia Pigionatti ha frequentato gli intenet point del Libano. Però a parte l'ironia Bianchini è uno bravo, uno che ha vinto davvero in carriera, pensionato finchè volete ma mica uno che difetta di intelligenza o di personalità. Arriva e chiarisce subito le cose, col c...o che io faccio il consigliere, vengo, vedo, alleno e (speriamo) vinco. Se va bene è così se no tenetevi l'allegra brigata. Cappericchia qui diventa sempre più interessante ma il e il confermato Mrsic, quello in cui abbiamo tutta stà fiducia? Nessun problema Bianchini diventa allenatore, Mrsic ,uomo tutto di un pezzo , come Garibaldi a Teano incassa la fiducia ( e lo stipendio), e obbedisce e scala al ruolo di secondo allenatore.Ecco un vero leader, uno che si piega ma non si spezza!! Infati si vede l'ascendente che ha perfino sui giocatori come il prestigioso Passera..... Ma andiamo avanti ci sono anche gli altri due, lo scravattato (Vescovi) diventa il terzo e per quell'altro vediamo tanto non si è mai capito a cosa servisse. In pratica per risolver la crisi abbiamo preso un pensionato ed esonerato il terzo allenatore. Ditemi voi se si era mai vista una cosa così!!!! Da rimaere secchi , come si suol dire la situazione è grave ma non è seria. Un ultima cosa, mentre questa specie di Zelig và in onda il presidente è assente. Beh si dirà in fondo sono persone impegnate e anche Berlusconi a volte è costretto a dimenticare il milan. Ubi major minor cessat. Solo che il nostro presidente non è propriamente impegnato, è a Dubai. Per i mondiali di Kart. Fatti suoi ovviamente, anzi auguriamo una prestigiosa vittoria, la squadra è sua e fà quello che vuole. Però considerato quello che gli costa, rimane l'impressione di un presidente un pò irresponsabile e sincerametne anche un pò ... Secondo ne vedremo ancora delle belle, lo spettacolo continua al circo Castglioni. Ah a proposito Geral Fitch ha ancora il telefonino staccato...
  18. Leggo sulla stampa locale notizie sempre più impressionananti. Si conferma la fiducia a Mrsic nonostante la pessima striscia , il pessimo gioco e la difficoltà a gestire la squadra? Parrebbe di si, personalmente mi pare un suicidio, ma si sà ogni tifoso è sia allenatore che dirigente, ma la cosa davvero incredibile è che dopo aver ribadito la cosa più e più volte si decide di .....mettere Mrsic sotto tutela!! Eh già ragionano il nostro giovane presidente e il dinamico Chiappa ,detto lo sbandieratore delle prealpi, abbiamo fatto una cazzata, e sostituito il campione olimpico con un poveraccio? Fà niente confermiamolo, in modo da dimostrare che avevamo ragione mancò la fortuna e non il valore, ma siccome sotto sotto effettivamente il bravo Veliko è una chiavica e gli altri due due soprammobili dalla conclamata inutilità, dal cilindro traiamo un bravo pensionato, che in passato sia stato un allenatore di quelli bravi sul serio e via che abbiamo risolto il problema. Il vegliardo allena, Mrsic porta i palloni e ritira gli asciugamani, ( ma sempre con la nostra piena fiducia!!!) e gli altri due , uno si agita senza la cravatta, l'altro guarda la partita con aria vagamente ebete. Così abbiamo più allenatori che giocatori veri ma fa niente. Prendere un allenatore solamente ma vero? E che scherziamo, questa è la terra del basket champagne! Qui abbiamo preso Boscagin e lasciato Righetti ad Avellino, qui comanda la fantasia! E finisse qui. Abbiamo preso una che più scarso non si può? (Melvin), ha fatto una partita peggio dell'altra? Che facciamo lo tagliamo? Non sia mai!! In precampionato e dico precampionato contro quelle di A-2, ha giocato benissimo! E si sa che quello che conta è il precampionato, quello che viene dopo è solo una serie di partite tanto per riempire il vuoto fra un precampionato e l'altro...Poi abbiamo un colpo di culo, la bestia in questione si fà male e deve stare fuori un mese, adesso si illude il povero tifoso lo taglieranno no? Manco per sogno ,lo teniamo lì un mese, ed effettivamente così è meno dannoso di quando gioca, perciò una logica c'è... finito? Ma no signori avanti che c'è posto, si taglia Hodge e si prende Brabauskas. Tipo onesto il lituano, e non un brocco, ma si tiene subito a far sapere che non può bastare, adesso ne cerchiamo uno bravo ,ma bravo davvero. Passano le settimane e intanto arriva di tutto in Italia, nomi se ne fanno , ma uno non ci risponde neanche, l'altro continua imperterrito a giocare in Israele e poi ,cavolo forse è rotto , (deve essere per questo che lo seguiamo da un mese e mezzo....), oggi poi ecco il nome di un pezzo da novanta per davvero, Tony Delk. Capperi vuoi vedere che valeva davvero la pena di aspettare? Delk è uno tosto ,mica un pirletta quasiasi. Ah no ci informano Delk costa un sacco di soldi. Non se ne parla neanche, noi i soldi mica li sprechiamo così per uno che in fin dei conti ha solo giocato l'eurolega con il Panatinaikos. Noi i soldi li investiamo su prospetti interessantissimi (Pietras, Mladjan..) o li utilizziamo per pagare l'allegra brigata degli allenatori ( più il nonnetto), e infine quello che rimane lo spendiamo per far svernare Melvin. Ne volete ancora? riapriamo allora il discorso dei play? in fondo siamo solo ultimi in classifica .Che bisogno c'è di intervenire? Passera e Capin si fanno regolarmente asfaltare da chiunque? Non è un problema. DI carne al fuoco ne abbiamo tanta, adesso intanto proviamo a ritelefonare Gerald Fitch, che magari stavolta ha riattacato il telefonino....
  19. Passera farebbe bene a raggiungere Allegretti o Bolzonella a discrezione. Capin sarebbe invece un ottima guardia tiratrice. Mrsic purtroppo è una scommesa perduta.
  20. Come darti torto caro Ale Div? Ma ,almeno sino ad ora chi gli paga lo stipendio ha deciso di tenerselo. Devo però dire che, a mio avviso, oltre a scelte davvero molto molto molto discutibili del tizio in oggetto, e a errori arbitrali, ancora una volta la ragione principale della sconfittà è la (di gran lunga) peggiore coppia di playmaker della serie A. Il fatto he uno dei due sia una più che dignitosa guardia tiratrice, e l'altro un bravo ragazzo , per di più di casa dovrebbe solo facilitare una scelta che parrebbe ovvia, ma che il ... che ha fatto quella pagliacciata finale sembra non contemplare. Per quanto riguarda il tuo post la speranza è che che la sconfitta di oggi porti consiglio, anche se non sono sicuro che ci si possa scommettere , per quanto concerne il mio auspicio non so che dire. A quanto sembra il genio che ha meso insieme questa squadra sembra pensare che in teoria serve una guardia. Dico in teoria perchè oltre a chiacchiere sino ad ora non ha fatto. Quell oche è strano è che non ha remore ad autosputtanarsi ( si può dire?) sui giornali, "Ho interpellato Gerald Fitch ma quello non si degna di rispondermi" ( e lo vai anche a dire? priprio furbo!), Mi piacerebbe ramel Curry ma è rotto ( e allora che ti piacea fare? uno sano non lo conosci?) MAh, mala tempora currant....
  21. Porca miseria ho perso davvero un passaggio. Scusate davvero.Caro Mazzulatore grazie della tua cortese critica, purtroppo la logica è tutta del Pigio, io ci ho messo solo il post che non ti ha entusiasmato, ma come puoi leggere non sapevo della nuova posizione del Giancarlone Pigionatti. La prossima volta starò più attento. Saluti
  22. Una volta all'anno mi concdo un lusso. Commento un articolo di Pigionatti Gian Carlo, "giornalista" (???) di un noto giornale locale. Quello di quest'anno apparso qualche giorno fà si intitola ""Non sparate sul pianista". Questa volta non vorrei annoiare con i miei post troppo lunghi perciò comincio subito. Già dall'inizio si capisce che il Pigio è imbenzinato al punto giusto: "recriminare si può" ma ci ammonisce, se capite qualcosa "scandalizzarsi è fuori luogo". Come dicevo l'inizio è promettente ma poi il nostro innesta subito la quinta ,vi invito a rileggere i periodi successivi, da "questa è la Cimberio". sino a "pattumiera". Sintassi e senso sfuggono a una compensione immediata, ma dopo un paio di tentativi, si comincia a raffigurare un senso e lo studioso del raffinato scrittore prealpino, comincia pregustare un momento memorabile. Eh si perchè sino a giugno ci si poteva aspettare un elaborato,circostanziato,appassionato proclama, volto a denunciare i misfatti del diabolico gaucho baffuto ma ora no, ora è tutto diverso, perbacco siamo in tempi di basket champagne e per capire il senso bisogna andare avanti. Suspance quindi a tenerci avvinti alla pagine del profeta di Masnago e via avanti con la lettura. Ovviamente il nostro ha chiarissimo quale è il problema, accipicchiolina stà squadra è piena di brocchi, ma perdicibacco qualcuno che sa giocare ,ebbene c'è ( e via con la lista dei benemeriti) , ma caspita manca un campionisismo ,uno che non sparisce mai, e pazienza se combina qualche cazzata. e sin qui deve confessare che c'è da rimanere delusi, a parte la alchemica complicazione dello stile, non si vedono i famosi fuochi artificiali, vuoi vedere che finita la sua personalissima guerra fredda con l'extracomunitario delle Pampas mi si è rimbambito il Pigio? Ma ora attenzione perchè proprio quando cominci a disperare ecco che arrivano le vere,famose bordate del Giancarlo. Eh si perchè ragazzi ,qui diciamo la verità , a parte che come spiegato ,manca uno che fra le altre cosa sa anche giocare a basket, qui se ci si svegliava prima in società e lo prendevamo subito sto Skelin, qui si avevano un sacco di punti in più e stavamo a ragionare di Eurolega.Perchè continua con la massima serietà parliamoci chiaro ,sti balordi che gestiscono la pallacanestro Varese, non ce la raccontano mica giusta. Loro, e qualche beduino con le letterine ci vogliono fare credere che la colpa fosse tutta di ....Magnano (eccolo citato finalmente). ma oh intendiamoci , NON E' MICA VERO!!!!. Chiaro, non è che non fosse una bestia, ma non era vero che era colpa sua se l'anno scorso ha piovuto pochissimo, e forse forse a guardare bene nemmeno i rincari del petrolio, e il cambio dell'euro dipendono dalla sua insipienza. C'è da rimanere di sasso, cerchi di ricordarli gli articoli dello scorso anno, ti domandi che fine ha fatto il censore implacabile, ricordi ancora con commozione il disperato appello "riaprite il palazzetto, ridateci gli allenamenti"... Ma come, ma allora? Vuoi vedere che il Pigio, ha capito,ancora una volta tutto? Vuoi vedere che adesso ci illumina e ci dice che Chiapparo ha toppato? Che Mrsic era meglio se faceva un pò di esperienza? Calma. Mrsic ,povero Cristo che c'entra? E' la squadra che è di brocchi, e lui, guardandoli sti brocchi, si dispera, e và in confusione, ma che ci può fare? Quanto alla proprietà e al magico duo Oioli-Chiapparo, beh vergogna, esporre un galantuomo che ha vinto la scudetto a stè figure, e va bene che gli avete preso una caterva di gente che và in campo e una batteria di sotto-allenatori, ma cavolo vogliamo dargli gente all'altezza della sua consumata abilità si o no? Tra l'altro, non dimenticate che tutti sti mediocri, scoperto che a basket devono anche giocarci sul serio una o due volte alla settimana , se vanno in preda al "subbuglio", non è colpa loro, ma di chi li ha presi. ( qui non è che abbia davero tutti i torti.) Quindi per concludere, battere Avellino e Cantù si può, ma voi cercate un esterno, di quelli bravi. E nesuno tocchi Mrsic.Non si spara sul pianista. Favoloso, come sempre. Buonanotte.
  23. O per la proprietà transitiva, Mrsic NON è un allenatore di basket.
  24. Prima di tutto, tanti saluti a tutti quanti. erano ormai mesi che non scrivevo, e speravo di farlo in un momento migliore. Però questo anno ho la possibilità di veder partite perchè oltre alla mia attività di primario a Buenos Aires ho un contratto di consulenza e una cattedra qui in Italia ,così ci vengo spesso e ho visto tre partite (Udine, Bologna, e Napoli) più metà quato tempo alla tv ieri. Visto da osservatore, mai imparziale, ma comunque un pò distaccato ecco cosa pare a me: 1- la squadra è come chimica e costruzione la peggiore mai vista da molti anni a questa parte. In particolare è stata sbagliato sotto canestro e in cabina di regia. Al primo punto si è posto rimedio, poichè non sarà O'Neal ma Skelin è comunque un centro vero, il primo dopo Ceranic. Servirà e molto. Il secondo è per me il più grave e a quello non mi sembra si voglia metter mano. Siamo d'ccordo che Passera gioca meglio di quanto ci si potesse aspettare, ma spero non ci siano obiezioni al fatto che se i play sono lui e Capin proprio non si batte nessuno in A-1. Buona coppia per la A-2, nella serie maggiore non può giocare contro nessuno. Intendiamoci bene non è che si perda solo per loro ma è indubbio che è il punto più dolente della squadra nel suo complesso. (negli altri settori almeno c'è un giocatore per reparto che di volta in volta prova a puntellare un edificio via via più pericolante, vedi Galanda per esempio che rimedia all'insulsagine di quel tizio che si aggira per la città dicendo di esere Americano e di fare il giocatore di Basket). 2-la dirigenza ,come sempre è la fedele espressione ,dei risultati che una squadra ottiene. Allenatore improvvisato, giocatori comprati a raffica,senza alcun disegno strategico, ( e leggevo di qualcuno che parlava di progetto.....) al solo fine di tamponare falle che si aprono di continuo. Il giocatore di maggior prestigio tagliato senza nemmeno provare a tentare di recuperarlo, mentre si professa pazienza per uno dei più scandalosi brocchi mai visti da queste parti (per dire Cal Bowdler era molto ma mooolto meglio).Forse perchè non sono un varesino puro a me Gianni Chiapparo è sempre sembrato un grosso incompetente e per di più con una buona dose di irresponsabilità, ma perfino per un incapace conclamato come lui mi sembra davvero troppo tutto quello che ha combinato. tanto per rinfrescare la memoria vorrei provare a riepilogare l'operato da giungo a qui. Cacciato Magnano lo si è sostituito con l'allenatore del Campus in serie C, uno slavo che ha più o meno l'esperienza del primo e dar man forte si è aggiunto Meneghin ( non esattamente un esempio di scienza cestistica mi pare). Dopodiche si e è messo mano alla squadra, e per prima cosa si è cacciato Carter, (pagando una penale), cioè quello che un anno prima abbiamo preso per sostituire Garnett, cacciato (pagando una penale ). E per sostituire Carter , voila dal cilindro escono nientemeno che Boscagin, Mladjan e in seconda battuta Babrauskas....niente male davvero. E poi via ora c'è da sistemare il reparto lunghi, Howell è una solenne delusione ,basta prendere uno più forte,che problema c'è? Pronti ecco Melvin Marcus da Rieti (a-2) bassino e nemmeno centro a guardare bene, ma il "coach" non vuole centri , meglio uno leggero ma agile, e per carità guai a parlare di Schultze o bufale del genere noi vogliamo uno che sappia giocare anche dentro l'area (giuro sulla provincia pontificavano così in estate....) così ecco Melvin. Bello, bravo davero, sembrava davvero difficile prendere un brocco peggio di Howell e invece visto che volendo ci si riesce. E per play ecco Capin e Passera. Basta buon senso per capire che questi due in copia non sono da corsa, al massimo vanno bene per fare i secondi dietro un play vero ma niente e per di più Capin si fa pure male, ma del resto la fortuna aiuta gli audaci , ma i somari gli stanno un pò sulle balle..... Poi ecco Hodge, deve non far rimpiangere Holland, finisce come sapete, però nella su nuova squadra per ora fa 12 punti a partita, niente di che pe carità ma siamo sicuri che si doveva partire da lui? Tralasciamo Pietras per carità di patria, ma c'è da domandarsi se Chiapparo ricordi la storia della Benetton dello scorso anno, visto come spreca ingaggi a raffica, (continuando però a giocare molto giudiziosamente con uno straniero in meno del consentito...perchè è furbo lui il visto lo tiene per dopo, quando ci sono gli assi della NBA che fanno la file per venire da lui, che però non ha più tesseramenti disponibili). Beck adesso,( e si c'è anche lui), a parte la ridicola storia dell'arrivo, dopo un inizio stentato sembra poter almeno offensivamente dire la sua e a Milano lo lasciamo fuori quando nel quarto periodo non si segna per 7 (sette ) minuti, schierando a un certo punto DePol, Melvin.Galanda, tutti insieme. E poi a sorprendersi se abbiamo perso.Non difende molto è vero (eufemismo lo so), ma almeno segna e in una squadra che segna pochissimo proprio niente non è, in fondo molte squadre hanno un attaccante che non è un leone in difesa e non si fanno poi troppi problemi. Adesso si vuole prendere leggo un guardia con una ventina di punti nelle mani. Bene schifo non fa di sicuro ma quello che serve è un play, che non segni magari (alla Pepe Sanchez), ma che faccia giocare la squadra ,vedrete se con uno così anche gli esterni non segnano un pò di più, prendiamo invece una guardia, anche forte ma senza play anche lui si disperderà nel marasma. E serve un allenatore , uno solo e non tre ma vero. Infine servirebbe un General Manager ma per quello si potrebbe aspettare che arrivino i primi due. O no? Perchem i viene un tragico dubbio , non è che serve il primo perchè arrivino gli altri due? Saluti a tutti e scusate per la lunghezza
×
×
  • Create New...