Jump to content

seth

vfb.it
  • Content Count

    1,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

seth last won the day on January 21

seth had the most liked content!

Community Reputation

91 Excellent

About seth

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 05/27/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Musica metal, sport, ambiente e cultura

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

858 profile views
  1. Siccome di solito GS non scrive panzane, credo che questo articolo, ancorché da valutare alla luce dei danni economici della pandemia e del reale potenziale economico che Varese sarà in grado di mettere insieme per il prossimo anno, costituisca un ulteriore indizio sul fatto che, in qualche modo, il tema delle licenze e del blocco delle retrocessioni stia facendo passi avanti, altrimenti anche solo parlare di Sacchetti in questo momento della stagione sarebbe pura follia.
  2. Comunque, con tutto lo schifo che facciamo, Egbunu non è male e si sono visti anche scampoli di difesa. Abuso incredibile di triple, però qualche flebile fiammella c'è, anche se Bulleri uccide ogni residua speranza.
  3. Vergognosi. Giustamente da retrocessione.
  4. Assolutamente d'accordo. E che giocatori Bramos e Tonut.
  5. Su Buscaglia sono d'accordo, Happ era nettamente fuori portata economicamente parlando.
  6. Dai non esagerare, abbiamo visto Letho, Sina e un'altra pletora di gente che col basket c'entrava niente. Questo è scarso, per lo meno ha un gran fisico.
  7. Se non prendiamo un allenatore in grado di organizzare una difesa decente, non contro l'attacco a triangolo, ma basici giochi a 2, possiamo anche trovare una meravigliosa serata al tiro e non vinceremo mai. Dobbiamo ritrovare la pattuglia italiana, perché gli esterni americani il loro ce lo stanno mettendo. Per ora meglio Morse di Egbunu. Non vedo grosso margini in così poco tempo perché diventi un fattore. Scelta assurda.
  8. Questa squadra fa tante cappelle, ma veramente ciò che mi manda più in bestia sono le spinte a rimbalzo difensivo. Gli avversari sbagliano il tiro e invece che un bel taglia fuori, rimbalzo, apertura e transizione, falletto che regala nuovo possesso dove ci puniscono. Ferrero specialista della situazione, ma anche molti altri. Chery, come prevedibile, lanciato verso il season high. Questo perché non solo Ruzzolo è un fenomeno in attacco con palle perse da csi, ma è anche un drago in difesa.
  9. Questa squadra fa tante cappelle, ma veramente ciò che mi manda più in bestia sono le spinte a rimbalzo difensivo. Gli avversari sbagliano il tiro e invece che un bel taglia fuori, rimbalzo, apertura e transizione, falletto che regala nuovo possesso dove ci puniscono. Ferrero specialista della situazione, ma anche molti altri.
  10. Arbitraggio scandaloso si può dire?
  11. Vittoria che fa morale e insperata. Sfruttata una occasione quasi irripetibile con Brindisi senza 2 uomini chiave. Speriamo che Douglas si confermi clutch, che Scola la smetta di tirare così tanto se non ha gambe e fiato per farlo e che con la ripresa fisica ci si distribuisca le responsabilità. Va assolutamente registrata la difesa perché subiamo canestri troppo facili: speriamo aiuti mettere un corpaccione in mezzo all'area. Andrebbero creato automatismi, aiuti e rotazioni che non esistono ancora. Urge recupero mentale di Strautins e un minimo di costanza in più da De Vico
  12. Esatto. Perkins ci sta distruggendo e prendiamo una vagonata di tagli in mezzo all'area dove abbiamo zero intimidazione.
  13. Dai, vinciamo la prossima, come ci diciamo da qualche mese.
  14. Noi giovedì al completo, inizia il turnover con il nuovo arrivato. Brindisi senza Willis e Harrison. Proviamoci.
  15. Orca, hai ragione, era Treviso vs Brescia.
×
×
  • Create New...