Jump to content

seth

vfb.it
  • Content Count

    758
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

seth last won the day on October 18 2019

seth had the most liked content!

Community Reputation

25 Excellent

About seth

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 05/27/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Musica metal, sport, ambiente e cultura

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

712 profile views
  1. Va a Londra, dove l'idea è farli ammalare tutti per immunizzarli. Forse gli conveniva portare qui la sua compagna.
  2. Su molti siti lo danno per certo. Per Prealpina, domani sarà in città e esordirà contro Milano. Non credo avrebbero rescisso con Clark senza avere un altro contratto certo da depositare. Gran presa, fino allo scorso anno uno degli esterni top in Europa. Poco importa se play o guardia, ha tiro, che tanto è quello che serve e capacità di trattare la palla. Per attaccare il ferro c'è Carter. Secondo me, abbiamo fatto due upgrade e si punta ai playoff.
  3. Be be. Alibegovic 24 anni, 2 metri e 6, ottimo tiro e, ovviamente, cittadinanza italiana. A Roma fa il titolare e sta dimostrando di valere il posto in quintetto. Viste le regole, un italiano lungo, con margini di crescita, in quintetto sarebbe tanta roba. Infatti non verrà ed andrà altrove a monetizzare. Tote anni 22 e 2 metri 10. In rampa di lancio, come cambio di 4 e 5 da far crescere, secondo me, molto promettente. Con tutto il rispetto per Ferrero che è un 3 che si adatta a giocare 4 e che sta in Serie A per intelligenza e voglia, c'è una bella differenza. Non verrà nessuno dei due, però sarebbe un investimento intelligente, come lo fu, a suo tempo Polonara, ad esempio.
  4. Sto Alibegovic veramente buono. Uno dei pochi italiani credibili. Lui o Tote per il prossimo anno...
  5. Pelle arriva al contratto garantito. Giocatore da nba più che da Europa per fisico e attitudine, per cuu bravo a crederci.
  6. Giusto per la cronaca, Shields segna il canestro del più uno, il fallo lo commette Stauskas, uno che dovrebbe avere anche una certa qual esperienza. Col commento in spagnolo è quasi comico, un po' come le espressioni del coach basco Ivanovic.
  7. Al netto che probabilmente Carter potrebbe essere un upgrade rispetto a Peak, se integro fisicamente, per lo meno da un punto di vista di continuità, mi chiedo perché continuamente ripetiamo gli stessi errori di andare a prendere gente ferma da tempo e sulle cui caratteristiche fisiche abbiamo dei dubbi. Non c'è proprio niente altro che fa al caso nostro, a costi possibili e che non abbia mille incognite dietro? Speriamo bene, certo che Peak ha deluso sotto ogni punto di vista: sia tecnico che caratteriale. Vediamo come saremo tra 30 giorni dopo il lunghissimo stop, in termini fisici e di voglia di arrivare ai playoff.
  8. La fiera della tripla. Quando smettono di entrarci, voglio vedere come facciamo canestro.
  9. Un mito, un fenomeno. Indimenticabile. Grande.
  10. Sai, visto in diretta, dava l'impressione di essere in tempo, nessuno ha protestato, però un replay era interessante. Quello di Vitali pochi secondi prima quante volte lo hanno riproposto?
  11. Pessima regia. Nemmeno mostrare se era entro il tempo o meno.
  12. Tote di Pesaro, visto che Eboua volerà di là. Piace anche Alibegovic di Roma.
  13. Grazie Giesse, molto utile, così non si parla solo di suggestioni, ma di numeri. A proposito di suggestioni, ti sembrano prendibili economicamente e tecnicamente Eboua e Tote di Pesaro?
  14. Grazie Gs. Confermi allora Rich fosse imprendibile. Magari Clarck fosse sempre quello visto ieri...
×
×
  • Create New...