Jump to content

seth

vfb.it
  • Content Count

    841
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

seth last won the day on July 9

seth had the most liked content!

Community Reputation

41 Excellent

About seth

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 05/27/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Musica metal, sport, ambiente e cultura

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

760 profile views
  1. Notato anche io e nei commenti un sacco di presunti tifosi che parlano del nostro Angus. Ma ce la fanno? Non sanno manco di chi parlano e sparano sentenze.
  2. Assoluta boutade senza logica, ma se domani Rich dovesse cambiare idea e Douglas ormai essere a bordo, con un extra budget (chiaramente impossibile da reperire) vi immaginate una squadra con Ruzzier, Douglas, Rich, Andersson e Scola, panchina De Nic, Strautins, De Vico, Ferrero e Morse? Magari non del tutto ben combinati, ma quanti punti, soluzioni, etc? Inutile sogno, solo pour parler.
  3. Il Frank Gaines ex Camptu e ora non brillantissimo a Bofogna potrebbe essere accessibile?
  4. Non voglio difendere Douglas, che non ha giocato un minuto con la nostra maglia, però vale la pena evidenziare che: - Toney ha un pedigree di tutto rispetto e in 3 alenamenti aveva convinto tutti; - Rich veniva da una stagione in Turchia a 12 punti di media, non proprio la sua migliore (tutti ci ricordiamo la sua stagione da MVP, ma è passato del tempo); - Toney è un ottimo trattatore della palla e molto meno "mangiapalloni" di Rich, questo potrebbe responsabilizzare e dare ottime chance di contribuire nei punti ai vari Strautins, Andersson, etc. Di sicuro mancherebbe qualcosa in termini fisici, ma si potrebbe recuperare con il suo back up (da cui, secondo me lo scarso fit di Ingus). Complessivamente però non è che stiamo trattando un cesso scheggiato invece di una Lamborghini.
  5. Sarebbe la soluzione più ovvia, anche se magari Douglas è meno realizzatore puro di Rich. Sicuramente rappresenta il tipo di leader (insieme a Scola, ovvio) che piace a Caja e che può guidare la squadra. Leggo di problematiche extra basket che, temo, potranno essere un vincolo per molti giocatori USA quest'anno, da cui il fatto che aver costruito una squadra con molti italiani potrebbe non essere stata una brutta idea (secondo me Rich non sarà l'ultimo che abbandonerà la squadra in mezzo al guado o al guano quest'anno). Se riuscissero a trovare una quadra con Toney, anche sulle problematiche extra, a me non dispiacerebbe affatto, anzi mi è sempre rimasta la voglia di vederlo con la nostra maglia dopo il coito interrotto di qualche mese fa. Forse, alla luce della taglia fisica, sarebbe interessante valutare come cambio un giocatore un po' più stazzato di Ingus, però queste sono considerazioni da fare una volta avuta la fumata bianca con Toney.
  6. Provo a leggere questa situazione onestamente spiacevole in chiave, almeno parzialmente, positiva. 1) Mancano ancora 20 giorni all'inizio degli allenamenti, c'è tempo per cercare un sostituto, 2) siamo molto avanti rispetto ad altre squadre e, di fatto, ci manca solo la guardia titolare, mentre ad altri manca mezza squadra o più, 3) Rich è un esterno, ruolo in cui, normalmente c'è grande disponibilità, peraltro senza vincoli di passaporto, 4) avevamo senz'altro dei piani B se Rich ci avesse paccato 20 giorni fa, si tratta di percorrere quelle strade, 5) abbiamo un bel gruzzoletto da offrire, che potrebbe valere anche qualcosa di più, dato che sono passati un po' di giorni e il costo di chi è a spasso sarà sceso, 6) l'effetto Scola potrebbe aver portato qualche soldino in più o attenzione in più sulla squadra che potrebbe farci puntare anche qualcuno che prima era inavvicinabile, 7) se Rich esce unilateralmente dal contratto, paga una penale, che potrà essere reinvestita sul mercato (per una volta ha ragione la Società e non deve pagare x inadempienze). Confido in Conti e Toto che finira hanno fatto un ottimo lavoro e non si faranno cogliere impreparati.
  7. Lasciamo perdere gli ex giocatori. Abbiamo ancora il numero di T. Douglas? Chiamare subito.
  8. Bè, non è che continuano più di tanto. Con Happ gli manca una guardia dalla panchina e hanno finito il roster.
  9. Appena letto. In Campania hanno trovato i piccioli, tra loro e Napoli...
  10. Gli stessi che poi si fanno soffiare Baldi Rossi da Reggio. Gran colpo della Fottitutto con Happ.
  11. Gli specialist del settore (pianetabasket) confermano che rimarrà Jakovics mentre Tambo è ai saluti, pur senza una meta precisa, al momento.
  12. Ma Tambone, alla fine va o resta? Qual è The Decision? Dove porta i suoi talenti?
  13. Lo abbiamo preso il centro che ne mette 30 a partita, si chiama Luis... Il problema è che ha 25 minuti di autonomia, altrimenti...
  14. Alla fine pare che Morse arrivi con un garantito per tutta la stagione. Bene, comunque.
×
×
  • Create New...