Jump to content

Maurizio

varesefansbasket
  • Content Count

    8,169
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Posts posted by Maurizio


  1. 2 ore fa, Ale Div. dice:

    Vedo che proprio non hai capito il senso di quella che io stesso ho definito una "polemica marcia", nella quale mi riferivo soprattutto ai lamentini ed ai criticoni che sanno solo piangere e sparare a zero contro scelte di cui magari si ignorano le dinamiche e che, a volte, si sono rivelate sbagliate tanto quanto succede altrove ma che comunque ci hanno permesso di rimanere in LBA a differenza, per dire, di quella squadra che l'anno scorso ha vinto la coppitalia benché avesse dovuto giocare in L2. Salvo poi andare a esaltare quelle squadre i cui risultati sono anche frutto del lavoro di chi, quando operava qui, era considerato il male assoluto come oggi succede a Caja, un allenatore che (opinione personale) non amo ma che (fatti) se si considera "durata del mandato + numero di vittorie" è l'allenatore più vincente degli ultimi due decenni (Solo Vitucci e Rusconi hanno una percentuale di vittorie superiori, ma in un lasso di tempo più breve l'uno, quasi insignificante l'altro).

    E nella mia polemica marcia ho citato fatti e non solo opinioni personali.

    Detto ciò, colgo comunque una sfumatura fastidiosa nelle tue parole in difesa della Libera Opinione di VFB nel quale, evidentemente, le mie libere opinioni e i fatti ricordati ormai non hanno cittadinanza e quindi, citando la risposta finale che J. P. Sartre diede a Albert Camus, chiudo questa polemica replicando nell'unico modo possibile: il silenzio.

    Dai, fa no el bamba, sfodera il tuo stile british, quello di Soho


  2. 2 ore fa, lukemo dice:

    Quando finirai di offendere nei tuoi post sarà troppo tardi, da un certo punto di vista la tua arroganza ineguagliabile mi fa quasi tenerezza. Secondo te è possibile smettere di tifare Varese, magari tifando la squadra dei busoni, visto che ora vivo a Milano? Il vantaggio che avrei se Varese fosse in serie B è che non la seguirei più, magari con qualche minuscolo dispiacere in meno.

    Perfetto, quindi per piacere tuo, Varese in B, ci dobbiamo rimettere tutti noi.

    Dai, ci sta


  3. 1 ora fa, Fran dice:

    Essendo legati i nostri risultati a scelte più o meno azzeccate o alla presenza di un altro sponsor di livello (stile Cimberio), può darsi che l'anno prossimo si verifichino queste situazioni positive e allora magari ci togliamo un po' di soddisfazioni in Lega A. Se viceversa cedi il titolo o lo scambi con una serie B o una C gold ti servono almeno 3 anni per vincere qualcosa anche se veniamo comprati da Bill Gates. Peraltro negli ultimi anni abbiamo sempre lottato per i playoff, quindi non concordo neanche sul fatto che non ci sia stato un obiettivo se non la salvezza.

    Approfitto per fare presente che la squadra ancora non è salva matematicamente e che sarà bene correre e sudare parecchio visto il calendario che ci aspetta nei prossimi 2 mesi. A questo proposito, mi sembrate tutti molto ottimisti in questo forum.

    Ah, augurarsi la serie B è ottimismo?

     

     


  4. 2 minuti fa, Paul The Rock dice:

    Questo affermazione la posso capire per certi versi perché tutti vorremmo vincere lo scudetto o giocare per le semifinali, ma per certi versi non la condivido perché se questo ragionamento fosse vero a tutto tondo il campionato dovrebbero giocarlo in 4 squadre al massimo e tutti gli altri dovrebbero neanche partecipare e chiudere battenti (ma non solo in A, ma anche in tutte le leghe inferiori...).

    quoto tutto


  5. 3 minuti fa, Sir Zap dice:

    In realtà il mio era un tentativo di capire perchè molto spesso i nostri giocatori non sono premiati con chiamate a favore però deduco che il mio è uno sforzo innutile, facciamo un gioco di trentanni fa, non saltiamo un uomo e non tenimo il primo passo di  nessuno (questo poi me lo spieghi cosa centra con il non ricevere un fischio a favore su una mannaiata in attacco) ora vado a pentimi dei miei peccati dopo l'eame di coscienza 😉

    Dimentichi la ruota

×
×
  • Create New...