Jump to content

davidecar

vfb.it
  • Content Count

    192
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

davidecar last won the day on April 2

davidecar had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutral

About davidecar

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E con la vittoria di questa sera a Milano siamo arrivati a 4 di fila, molto molto bene perchè questa sera Milano non era affatto "in vacanza" come quando ha perso contro Trento ma Varese è riuscita a vincere senza "rubare nulla" grazie ad una ottima difesa sulla palla e non e a un attacco che ha saputo bilanciare soluzioni interne e dall'arco contro una difesa di altissimo livello come quella di Milano. Ora siamo padroni del nostro destino, mancano 5 partire da giocare e l'ottavo posto è alla nostra portata...peccato solo per quella pesante differenza canestri con Trieste che difficilment
  2. Già già...il match di lunedì ad Assago come ero convinto sarà per noi il più importante dell'anno.
  3. Personalmente Bulleri come allenatore non mi entusiasma ma non lo metto tra gli "eventi avversi" semplicemente perchè come usava dire un mio vecchio Coach: "Un ottimo Coach non potrà far vincere una squadra di brocchi, ma uno pessimo può far perdere una squadra di campioni."...questo per dire che con Denzel Andersson in quintetto nemmeno Jerry Sloan avrebbe potuto fare miracoli.
  4. Premesso che da tifoso spero che Varese vinca sempre a prescindere dalla squadra che affronta provo a illustrare meglio il mio punto di vista. Credo sia superfluo sottolineare che questa è una stagione anomala per tutte le squadre, ma all'interno di questo contesto Varese è stata una delle squadre più colpite da eventi avversi che hanno pesantemente condizionato una squadra già nata male a causa dalle "menti" (Caia in primis) che l'hanno ideata. Io non credo di essere ottimista a pensare che la Varese attuale possa giocarsela, sulla partita secca, contro tutti come non credo di esser
  5. Reggio Emilia ha fatto il suo dovere contro Pesaro, molto bene...l'ottavo posto sta due punti sopra di noi. Speriamo che Milano si stanchi per bene nel corso di questa settimana di Eurolega con due partite in trasferta.
  6. Milano martedì e giovedì avrà due trasferte di Eurolega nella quali dovrà garantirsi i play off con una posizione favorevole, inoltre è in un periodo di forma tutt'altro che ottima.
  7. Bene, come avevo previsto la pratica Trento è stata archiviata senza alcun problema...ulteriore prova che questa Varese non ha nulla a che vedere con la lotta per la salvezza. Se domani sera Reggio Emilia vince contro Pesaro il nostro futuro passa tutto dalla prossima, se vinciamo a Milano ci qualificheremo per i Play off...impossibile? Vedremo.
  8. E' una questione di punti di vista...come si dice Il tempo è galantuomo.
  9. Come si dice la matematica non è una opinione, abbiamo 4 punti da recuperare in 7 partite...e come ho già detto dopo la vittoria con Sassari e Pesaro la Varese attuale non centra nulla con la lotta per l'ultimo posto. Ci aggiorniamo dopo la prossima vittoria contro Trento. Buona settimana
  10. A mio avviso la Varese vista questa sera e quella della scorsa settimana contro Sassari con la zona salvezza centra poco o nulla...l'ottavo posto è a 4 punti, vedremo come andrà a finire questa sfortunata e strana stagione.
  11. Quanto il play e la guardia titolare di una squadra fanno 4 punti in due e non tengono un primo passo che sia uno il risultato è scontato...tutto il resto sono solo parole al vento.
  12. Concordo, peraltro Peak col tempo potrebbe anche diventare un buon giocatore.
  13. Peccato che Blackmon ha scelto Trento per la "vetrina delle coppa" e noi abbiamo messo sotto contratto un giocatore la cui inadeguatezza era lampante a tutti (compresi quelli che lo hanno scelto) dopo due allenamenti. Oggi vederlo "bullizzato" da Gentile faceva perfino tenerezza.
  14. Loro come 2 USA hanno James Blackmon, noi Jason Clark...la differenza sta tutta qui purtroppo. A parti invertite la partita non avrebbe avuto storia alcuna.
×
×
  • Create New...