Jump to content

zucca

varesefansbasket
  • Content Count

    1,530
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About zucca

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 05/11/1964

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

830 profile views
  1. zucca

    I nostri ex

    Qualunque giocatore giochi in eurolega, considerati i rispettivi budget, non è affar nostro.
  2. zucca

    XVIII Legislatura

    L'insulto è il loro sfogo preferito Fai come me, leggi e non intervenire più Lascia che se la cantino e se la suonino da soli.
  3. Non ce l'ho con Moore. È quello che ci possiamo permettere. Ed ha fatto la prima metà stagione meglio di quanto pensassi. Ma giocatori tipo Diener, Craft, Wright, hanno un carisma, una capacità di leggere le partite, una visione di gioco, una leadership, una capacità di comandare la partita, che trottolino amoroso dududu dadada, se li sogna. E mi piacerebbe conoscere i budget di Cremona Trento e Trieste e paragonarli al nostro.
  4. Diener magari anche no (Cit.) Mi piacerebbe leggere il suo + - nei primi due quarti Altra categoria
  5. zucca

    I nostri ex

    Roby non scrivere certe cose!!!
  6. L'hanno vinta i loro americani, sicuramente di qualità superiore ai nostri. Capitolo Moore, la sentenza la avremo quando la società dovrà decidere circa la sua riconferma. Non ho dubbi al riguardo.
  7. zucca

    Trento - Varese

    Mark non mi distrarre Non facciamo ironia spicciola. Si sperava di aver preso uno che potesse dare una mano un pochino più sostanziosa. Fino ad ora non è quasi mai accaduto. A mio parere la dirigenza avrebbe dovuto trovare di meglio. Adesso torno a concentrarmi sul tema "complesso di superiorità". Vado a lezione da un vero luminare dell'argomento.
  8. zucca

    Trento - Varese

    Buon primo tempo
  9. zucca

    Trento - Varese

    Scherziamo pure Certe palle perse, certi passaggi al nulla, certi cross per la testa di qualcuno senza toccare il ferro, l'unico schema stile anni 70 adottato senza varianti e senza sbocchi, l'incapacità di tutti di riuscire a a saltare almeno una volta l'uomo, me l'han ricordato molto da vicino.
  10. zucca

    Trento - Varese

    Non vedevo cose orripilanti come i nostri primi due quarti, dai tempi di Varese Caserta, prima di campionato di qualche anno fa.
  11. zucca

    XVIII Legislatura

    Poi qualche megalomane del gruppo scriva anche che il resto dell'Europa ha fatto + 0.2 Così, per correttezza di informazione Siamo ultimi, come sempre siamo stati negli ultimi anni. Probabilmente era già colpa di Salvini anche prima
  12. zucca

    XVIII Legislatura

    Lascio agli altri giudicare la logica e la coerenza della tua risposta precedente. Ciao
  13. zucca

    XVIII Legislatura

    Risposta senza senso che non c'entra nulla col mio post. I 100 morti son colpa di Salvini, i 15 mila di padreterno. Stai tra Paolo Con affetto Ciao
  14. zucca

    XVIII Legislatura

    Invece sai cosa penso io? Che la giornata di oggi è l'occasione per molti dall'opposizione per equiparare Salvini al nazismo. Vedi #Ottoemezzo di ieri
×