Jump to content

Sir Joe

vfb.it
  • Content Count

    4,306
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Sir Joe last won the day on March 4

Sir Joe had the most liked content!

Community Reputation

130 Excellent

About Sir Joe

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casciago

Previous Fields

  • Attività:
    libero professionista
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

1,442 profile views
  1. Ricapitolando... si saluta lo Strutto, si saluta De Vico per avere il Gentile scemo + Ferrero. Certo che la nostra dirigenza una ne fa e cento ne pensa...!!!
  2. Perfetta resa dell'idea di un qualunque membro della famiglia Gentile a Varese!
  3. Silins che fine ha fatto? Potremmo prenderlo in considerazione come 3 da quintetto?
  4. Però mi piacerebbe saperne di più anche del 2.14 che sarebbe interessante per Varese... col nostro tipo ci allenatore un 2.14 è sempre un fattore... come diceva quel tizio: "tutto è imparabile tranne essere alti 2.14"!
  5. E' evidente che è un poveretto ha scritto stupidaggini senza nè capo nè coda: evidentemente è un... lasciamo perdere! "Non ti curar di lui ma guarda e passa."
  6. In altre parole: Caja contava troppo e Bulleri con contava un cavolo con Conti che, di conseguenza, spariva o s'imponeva. E se la cosa migliore fosse che ognuno facesse il proprio senza intrusioni nelle competenze altrui...?
  7. Sono d'accordo ma la realtà dice che se avessimo perso a Milano saremmo retrocessi, il resto sono solo tue e mie ipotesi.
  8. Anch'io terrei Egbunu ma Beane no, anche se è una guardiola abbastanza brava avrei cercato un guardia vera, fisicata, tipo Bostik, per poter cambiare anche il 3... e poi Jones lo terrei in 3 perchè sono stufo dello small ball: Egbunu è grande e grosso, così come JJ se giocasse in 3, aggiungi un 4 massiccio eppoi sono cavoli degli altri tenerci a rimbalzo, entrare in area...
  9. Da quanto è dato sapere, la dirigenza sta cercando di riconfermare quanti più giocatori possibile della scorsa stagione. Da ciò si deducono 2 cose: 1) O la dirigenza non ha capito che questa squadra si è salvata per una partita vinta a Milano, in maniera assolutamente imprevedibile per cui, se tutto fosse andato come prevedibile, saremmo retrocessi: con Cantù eravamo 0-2! 2) La dirigenza pensa che la squadra della scorsa stagione fosse forte abbastanza da arrivare ai P.O. e la sola variabile che ci permetterà di arrivarci in questa stagione è l'arrivo di un nuovo allenatore. Vuo
  10. Intanto noi abbiamo blindato Ferrero... non si sa mai.
  11. Ma firmare Ferrero, per quanto poco costi, vuol dire salutare Struttino? 3 ali simili, per quanto una a buon mercato, mi sembrano troppe: non siamo così ricchi. Uno junior costa sempre meno di un vecchio professionista, specie se inutile.
  12. Forse... ma anche vs Orazio sarebbe difficile per tutti: sopportare quella frigida di Clarabella è roba da duri!
  13. Ripeto.... intanto c'era Egbunu! Non mi sembra così difficile da capire: puoi fare tutti gli esempi che vuoi, negativi e positivi ma, intanto c'era Egbunu. Fine della storia.
×
×
  • Create New...