Jump to content

Sir Joe

vfb.it
  • Content Count

    3,383
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Sir Joe last won the day on April 20

Sir Joe had the most liked content!

Community Reputation

24 Excellent

About Sir Joe

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casciago

Previous Fields

  • Attività:
    libero professionista
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

887 profile views
  1. Chiamiamo Stipcevic per le ultime 3 giornate
  2. Ecco.. Jefferson al posto di Archie... l'anno prossimo... ma, dimenticavo: non ci sono soldi.
  3. E comunque, se proprio non siamo morti di stanchezza, per noi i 34 punti non sono un miraggio... 2 in casa e una con una Bologna probabilmente senza alcuna motivazione... per me è si! Accendiamola!
  4. Adesso però, senza più la coppa, avremo sempre una settimana tra una partita e l'altra: vinceremo tutte le restanti partite!
  5. Con uno Scrubb stellare riusciamo a stare a pari loro: bene non benissimo... temo il 2° tempo. Caja, nell'intervallo, dovrà pensare a qualche alternativa...
  6. Tre errori arbitrali? Possibile, non probabile... specie ai danni di un solo giocatore.
  7. E' questo l'Archie che mi piace: 3 falli nei primi 5 minuti! Più o meno giocheremo l'intera partita come se fosse ancora infortunato.
  8. Chissà com'è come play... a me piacerebbe vederlo a Varese.
  9. Milano ha 14 giocatori e chiunque di questi giocherebbe in quintetto da noi. Da loro restano addirittura in tribuna. Comunque è chiaro quello che vuoi dire. Il problema è che i nostri 4 italiani sono da A2 e per forza di cose (leggi: budget) giocano in serie A. Forse Ferrero potrebbe considerarsi un buon panchinaro da A ma gli altri, purtroppo, no. Innanuzzi, poi, credo che sarebbe un panchinaro anche in A2. E, pur non conoscendo il suo ingaggio, credo che costi come Scrubb... pensa te!
  10. C'è da dire che quando abbiamo una settimana di palestra per preparare la partita di campionato, noi siamo un tipo di squadra; quando abbiamo la partita di coppa tra le balle, la domenica, in campionato, siamo più vulnerabili... Fare la coppa serve per "attirare" giocatori stranieri, per fare esperienza ma, alla fine, i conti in campionato possono non tornare. Il problema è sempre lo stesso: i soldi! Con un Iannuzi, come cambio, dove vuoi andare?! E il resto della panchina, gente di grande volontà sicuramente, ma di poca classe... certo non un roster di "10 giocatori 10", che è indispensabile avere per i due fronti.
  11. Oggi vinceremo solo se i giocatori di Milano giocheranno "contro" il loro allenatore... cosa possibile, visto che per la panchina di Milano, per l'anno prossimo, si parla di Blatt...
  12. Troppe variabili... lascia perdere. Altrimenti finirebbe che Archie si romperebbe definitivamente, Moore, il colpo di testa lo darebbe al supporto del canestro finendo la stagione lì, Avra, per la prima volta manderebbe a far in c... Caja, che non lo farebbe più entrare per il resto della stagione... E' andata, siamo stati più deboli e anche più sfortunati... pazienza. Proviamo a salvare il salvabile... che è l'entrata nel P.O. altro che coppa. A quella penseremo l'anno prossimo, quando saremo molto più ricchi.
  13. Un play che sa giocare serve comunque, con qualsiasi allenatore. Per questo mi piaceva Maynor... scassato, "pattina", tutto quel che volete ma... playmaker!
  14. A parte che anche Coldebella non è infallibile, forse confidavano troppo sullo stile di gioco di Caja: tutto così organizzato che un play quasi non serviva. Poi ti accorgi che ti manca un DJ che da solo sa risolvere situazioni critiche, un play che s'inventa qualcosa fuori dagli schemi...
×
×
  • Create New...