Jump to content

Sir Joe

vfb.it
  • Content Count

    4,044
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Sir Joe last won the day on July 15

Sir Joe had the most liked content!

Community Reputation

83 Excellent

About Sir Joe

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casciago

Previous Fields

  • Attività:
    libero professionista
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

1,347 profile views
  1. C'è sempre Douglas che può fare il play... e, se mai dovesse succedere, si taglierà Jako (purtroppo) per inserire una guardia da quintetto
  2. Ricordiamoci che la Scavolini di Magnifico, Costa, Gracis ecc.. ha vinto lo scudetto praticamente in autogestione: loro chiamavano i time out, i giocatori cacciavano Scariolo e facevano da soli... altri tempi, altri giocatori... ok... ma se Bulleri non è scemo, e spero per il bene della Pall. Varese non lo sia, non dovrebbero esserci grandissime difficiltà...
  3. Caja, per le squadre che abbiamo visto sino a ieri, era un ottimo allenatore è una persona molto maleducata. Caja, per la squadra di oggi, è un allenatore appena sufficiente ed esageratamente maleducata. Provata a pensare alla gigantesca, planetaria figura di merda che Varese avrebbe fatto se Scola se ne fosse andato dicendo che la società non ha mantenuto i patti stabiliti... la nostra credibilità sarebbe finita sotto zero. Per cui... mi spiace ma va bene così: Caja si è comportato in maniera rozza ed è stato esonerato. Senza contare il fatto che,magari, si è rotto le balle di allenare è ha forzato la mano per farsi cacciare con due anni di sontuoso stipendio che lo accompagnerà alla pensione. comunque sia Caja è andato: da questo momento di lui non mi frega più niente, Dubbi su Bulleri? Leciti... ma ricordo che Bulgheroni ha pescato il nostro Recalcati in serie B... fiducia!
  4. 007 è uno psicopatico... altro che non male.
  5. Dai che hai capito.... solo quelli che piazzano giocatori...
  6. E' che a me stanno sulle balle gli agenti... tutti!
  7. Aspettiamo a vedere Morse... sarà mica così brocco! In A2 aveva dei buoni numeri, è relativamete giovane e quindi con margini di miglioramento, in più sarà sicuramente più veloce e atletico di Cain. In fin dei conti, con Simmons, al posto di Cain, ci è andata bene, anzi benissimo! E tutti eravamo già dispiaciuti per la partenza di Cain sino a capire che Simmons era meglio. Chissà che anche Morse non faccia il suo...
  8. Theus a Varese mi sembra prendesse 1 milione di dollari e così, ma ne sono ancora meno sicuro, Wilkins. Qual'era la percentuale di DiBernardi? Quanto basta per curarsi l'eventuale ulcera.
  9. Adducendo sempre e comunque giustificazioni tecniche, mai economiche! Chissà se raddoppiandogli o triplicandogli lo stipendio accetterebbero di essere il sesto, il settimo o l'ottavo uomo...? E comunque, una volta preso Rich, poteva pagare e andarsene, visto che aveva capito che in quintetto non ci sarebbe stato... perchè ha tirato così in lungo se non fosse stata questione di soldi?!
  10. Forse Tambone dovrebbe essere ormai messo nel capitolo "i nostri ex"... e comunque lui crede di aver capito che sarebbe rimasto perchè gli avevano promesso il quintetto... meglio che se ne sia andato!
  11. ... e sono sempre presenti sia per chi se ne va sia per chi arriva. Oltre a essere la base delle interviste... giornalisti, giocatori, allenatori... dimmi chi non lo fa?! "Se a ciascun l'interno affanno, si vedesse in fronte scritto, quanti mai che inviadia fanno, ci farebbero pietà"
  12. Cain dovrebbe fregare Scola e Tambone dovrebbe fregare Douglas... la vedo dura.
×
×
  • Create New...