Jump to content

Sir Joe

vfb.it
  • Content Count

    3,827
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Sir Joe last won the day on September 6 2019

Sir Joe had the most liked content!

Community Reputation

57 Excellent

About Sir Joe

  • Rank
    Varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casciago

Previous Fields

  • Attività:
    libero professionista
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

1,160 profile views
  1. Noi saremmo i primi al mondo ad avere un play che non sa passare la palla...
  2. Senza alcun play per tutta la gara, con gli ultimi 10 minuti in cui gli arbitri non fischiano niente a loro siamo arrivati ad avere il tiro della vittoria (che ovviamente, senza play, ci siamo giocati malissimo). A tutto questo ci mettiamo un Peak che se lo volesse (e lo spero tanto) se ne potrebbe andare anche subito, senza neppure tornare a Varese.
  3. Ce lo han fregato sotto il naso... porc...!!!
  4. Siamo più forti di loro. Vincere o perdere di penderà solo dalla testa che avremo quando si scenderà in campo. Spero che i mugugni siano finiti e che la prospettiva di una vacanza premio li sproni a fare quello che sanno fare, non servono miracoli...
  5. Siamo alle solite: politicamente non contiamo niente.
  6. Noi prederemmo una multa anche per una amichevole giocata a porte chiuse.
  7. Posso anche capirlo... un ragazzotto americano, che nella vita ha avuto a che fare solo col basket, il professionismo lo ha incontrato solo una volta a Pistoia. Alla seconda occasione (Varese), quando c'è stato da applicarsi veramente, non è riuscito mentalmente a far fronte alla situazione. Senza esperienza, senza grandi capacità di critica della situazione incontri Caja, esigente e incazzoso... ecco che è scoppiato. Ai suoi agenti interessa solo il guadagno immediato... mica che gli spiegano che deve impegnarsi, beccarsi le parolacce e tenere duro per potersi migliorare in prospettiva futura. Se ne vuol andare... mica è un serbo: duro, caparbio, capace di soffrire per arrivare... Addio! Chi se ne frega! A oggi non è un fuoriclasse e il suo sostituto (quello di SS) è sicuramente più affidabile... magari non produrrà mai 25 punti in una partita ma neppure si farà sbatter fuori per falli dopo 5 minuti ogni seconda gara.
  8. Intanto, tra gli italiani, anche Della Valle è diventato un giocatore improponibile... l'ectoplasma di quello che era, anzi peggio! Ce ne fosse stato uno che, passando da Milano, abbia fatto bene. Ma anche solo benino... niente! Tutti finiti! L'unico che vedrei bene a Varese è Burns, ma come italiano è solo acquisito... a Milano è praticamente l'ultimo della panchina. Chissà se l'anno prossimo, al posto do Vene...
  9. Più Iannuzzi che Cervi, ma poi c'è sempre Gandini...
  10. Vista la squadra che abbiamo chi proporresti come allenatore? Chi avrebbe fatto più punti? E, visto che per i prossimi due anni, non saremo finanziariamente molto diversi hai già qualche idea sul come avvicinarci al quarto posto?
×
×
  • Create New...