Jump to content

LUCA TONIo

vfb.it
  • Posts

    630
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato
  1. Assolutamente pronti, stessi posti e stessa carica agonistica
  2. Come l'anno scorso, mi sono annotato i Plus Minus dei nostri. Tenterò di aggiornare il dato ogni partita. Partite:2 (Milano-Teramo) Marco Passera: 7/-4 = 3 Michel Morandais: 0/-18 = -18 Giacomo Galanda: -4/-21 = -25 Lorenzo Gergati: 2/-10 = -8 Randy Childress: 8/-24 = -16 Ron Slay: 11/-27 = -16 Jobey Thomas: -1/-18 = -19 Niccolò Martinoni: -11/4 = -7 Simone Cotani: 14/-6 = 8 Riccardo Antonelli: 9/-6 = 3
  3. Beh Joe ieri anche io e te non è che siamo stati propriamente tranquillissimi Meno male che abbiamo fatto l'abbonamento vicino così ci divertiamo! Comunque Giobbo io sono il ragazzo due file davanti a te(quella davanti a Joe), con felpa blu, che quando hai urlato:"Passera sei un giocatore da B1" si è girato e ti ha detto:"perfettamente d'accordo"
  4. Sentite condoglianze Tat. Un abbraccio, Luca
  5. Fatto l'abbonamento in Galleria B con Joe. Ho fatto pure il tifosostenitore + con la maglia di Thomas dal sito: ABBONAMENTI: PARTENZA SUPER! La Campagna Abbonamenti biancorossa è partita con il botto. 92 le tessere sottoscritte in sole 2 ore con ben 28 tifosi che hanno deciso di aderire al profilo del SOSTENITORE +. Un attestato di fiducia e di attaccamento alla squadra che fa ben sperare per il prosieguo della campagna abbonamenti. La prima ad abbonarsi è stata Alessandra Conti, 32 anni di cui 11 passati a seguire le gesta della Pallacanestro Varese. Alessandra, super tifosa di tutte le squadre della città, è stata accompagnata dalla famiglia. Tutti hanno deciso di diventare SOTENITORI +. La famiglia Conti ha preceduto di poco due tifosi storici come il Sig. Colli e la Sig.ra Baldissera che vantano 50 anni di militanza biancorossa, abbonati sin dai tempi della palestra di via XXV Aprile. Anche per loro in abbinata il profilo del SOTENITORE +. Passione ed entusiasmo hanno quindi contraddistinto questa prima giornata di abbonamenti che ha portato in dote alla società un incasso di 25.000 euro. Avanti così!
  6. Io ricordo anche il cambiamento delle regole a campionato in corso per permettere alla Roma di schierare l'extracomunitario Nakata, poi decisivo nello scontro diretto con la Juve. E, altra domanda, perchè tutti si indignano se il Bologna chiede aiuto a Moggi e nessuno commenta il fatto che Preziosi(inibito anche lui, con alle spalle il fatto della valigietta di Genoa-Venezia)sia ancora in prima linea nel mondo del calcio?
  7. la migliore di sempre — La commozione diventa qualcosa di diverso in conferenza stampa. "Sono la migliore atleta italiana di sempre - dice Federica -. Lo dico senza falsa modestia, e non credo ci siano più dubbi come quelli che c'erano qualche record del mondo fa. Dopo il primato stabilito oggi, sono arrivata a 10 mondiali prima dei 21 anni. Ho vinto un oro olimpico e due medaglie iridate qui, perciò penso davvero di esserlo. Dopo queste gare sono distrutta fisicamente e psicologicamente. I tempi che ho fatto qui a Roma hanno davvero sorpreso anche me: ho lavorato molto sui 400, ma non avrei mai pensato di poter scendere sotto i 4', così come non pensavo di andare così veloce sui 200. Battere gli uomini? Ancora no, ma posso avvicinarmi". http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiali_N...899180491.shtml Federica Pellegrini era delusa: "Credevo molto in questa staffetta. Speravo fossero tutte più in forma. Sono molto scontenta. C’è rammarico a entrare ottave. Volevamo prendere una medaglia. Io il mio dovere l’ho fatto...". Ha dato una strigliata alle altre ragazze. Ha aggiunto: "Io ho rinunciato ai 100 per questa staffetta. Non si può sbagliare la staffetta. Non si può più fare 1’59".... Sono incazzata, più con me stessa... Mi aspettavo molta più carica, più grinta dalle altre ragazze" http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiali_N...903470474.shtml ecco tutto
  8. Ho acceso adesso sky sport 24 e la Noè commentava una simile affermazione di Federica con un giornalista della Gazzetta in collegamento. Però non trovo le parole precise su internet.
  9. Anche io Galleria B o poco più sotto in tribuna
  10. La Banca Tercas Teramo ingaggia il play Tommaso Marino Continua il mercato della Banca Tercas Teramo, che firma il playmaker Tommaso Marino con un contratto quadriennale. Marino, nato il 5 febbraio 1986 a Siena, si forma nel settore giovanile della Montepaschi Siena vincendo 4 scudetti, 2 cadetti, 1 juniores e 1 under 21, e debutta in Serie A nella stagione 2003/04. Nella stagione 2004/05 il giocatore approda a Trapani in Lega2 dove gioca 25 gare segnando 2,4 di media. Dopo una stagione a Porto Torres in B1 il passaggio alla Fulgor Basket Omegna, dove nelle tre successive stagioni si è segnalato come uno dei più promettenti giovani della Serie A dilettanti; nell’ultima stagione regolare mette a segno 11 punti, 1.8 rimbalzi, 2,1 assist, 1.5 recuperi a partita. Marino è nel giro della Nazionale e a livello giovanile ha disputato gli europei Juniores e under 20. Coach Andrea Capobianco esprime grande soddisfazione per la firma a Teramo di Tommaso Marino: “E’ un giovane molto interessante, che arriva con l’obiettivo di mettersi a disposizione della squadra per migliorare e migliorarsi. Ha disputato tre ottimi Campionati di A dilettanti mettendosi in luce per le sue qualità di ragionatore” Il nuovo Playmaker biancorosso sarà presentato a stampa e tifosi mercoledì alle ore 16.30 presso la sede della Teramo Basket. In Legadue: Udine: il coach è Demis Cavina
  11. Secondo me con Eto'o, senza un regista vero, l'Inter in campionato è peggiorata. Ibrahimovic è un giocatore che, da solo, nei momenti di difficoltà ti risolveva la partita con giocate sensazionali e gol da manuale. Lo schema palla a Ibra e che Dio ce la mandi buona era l'unico schema che lo Special One proponeva appena l'Inter iniziava a soffrire, e Ibra ha portato l'ennesimo scudetto alla sua squadra(1 l'anno dai tempi dell'Ajax). Eto'o è un campione, è un giocatore che ha sempre segnato tantissimo ma che deve essere servito per poterlo fare(Ronaldinho e Messi al Barcellona, se non ricordo male Ibagaza ai tempi di Mallorca) e l'Inter secondo me in questo momento non ha un regista in grado di servirlo per farlo rendere al meglio. Dal punto di vista europeo l'Inter ha preso un giocatore decisivo in cambio di uno non decisivo, ma non la vedo comunque al livello delle Inglesi e del Barcellona.
  12. Montepaschi lands David Hawkins Italian champs Montepaschi Siena announced on Friday the addition of shooting guard David Hawkins (193, 27) for the nwxt season, with an option to extend for another one. Hawkins arrives from another Italian team, AJ Milano, where last year he averaged 13. 8 points, 3.1 rebounds and 2.6 assists in 16 Euroleague appearances, as the team played in the Top 16. Hawkins started his career in Temple University, where he stayed four years until 2004, always averaging scores in the double digits. After that, he moved to Italy to play in the second division with Rieti, and after great performances, midway through the season he moved to the Italian capital to join Lottomatica Roma. He played there for three seasons until 2007-08, as that year the team reached the Italian finals losing to Montepaschi. In 2006, Hawkins was elected MVP of the Italian Cup despite his team's loss to Napoli. www.euroleague.net
  13. L'altra non è Castelmaggiore? (se intendevi sull'unica squadra di Bologna) Se intendevi per la ben altra sorte, è comunque una rivale, è una squadra che è negli ultimi anni ha sempre combattuto per vincere e che ha un pubblico numeroso. In un momento così difficile per il basket, il probabile fallimento della F è una cosa che dispiace molto.
×
×
  • Create New...