Jump to content

Grampasso

vfb.it
  • Posts

    932
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Grampasso

  1. Scelta tattica per la vittoria: rimanere a contatto il più possibile in modo da innervosire l'avversario e farlo sbarellare! Con Napoli ha funzionato
  2. Per Varese miglior partita dell'anno. Napoli stranamente molto più nervosa di noi, e dire che ci giocavamo una bella fetta di salvezza. Tutti molto bene a partire dal Biala fino all'ultimo dei panchinari. Vinta prima di testa poi con il gioco, tanta difesa e buone percentuali da tre. Arbitri scarsi scarsi, hanno contribuito a creare un clima di tensione da entrambe le parti, bravi noi a rimanere concentrati e non farci condizionare da fischi assurdi. Encomiabili anche noi al palazzo, bel tifo modello PO, devo ammettere che la rissa ha aggiunto quel pizzico di adrenalina in più che ha accentuato il godimento per una vittoria bella e meritata!
  3. Non basta, qua serve l'operazione...al cervello!
  4. Purtroppo non mi sono portato l'ombrello, peccato perché nella mia postazione per le gare di coppa (prima fila galleria) mi pioveva in testa!
  5. Ieri mi sono divertito, non era scontato. Diamo atto al nostro allenatore e al suo staff di aver preparato bene la partita e ai giocatori di aver messo la giusta intensità e concentrazione fino alla fine. Purtroppo i liberi e la percentuale da tre sui tiri ben costruiti non li puoi migliorare con l'impegno, sono variabili imponderabili generate da tanti fattori, la qualità tecnica in primis. Curioso di vedere l'approccio alla partita di sabato, mi auguro di ritrovare la stessa convinzione dei propri mezzi dei giocatori e una impronta tangibile da parte del Biala.
  6. Già mi sento più tranquillo, quest'anno le tue certezze scaramantiche stanno perdendo colpi. La maglia celebrativa green, al contrario del tuo pronostico, ci ha portato bene. Purtroppo contro Tortona la Silvietta, come speravi non è bastata, quindi a questo giro il Bagatta ci porterà fortuna....Si fa per ridere, tanto prenderemo un ventello se va bene!
  7. Tortona demolisce Varese! Magari funziona!
  8. Proviamo un "perdere ma vinceremo!"
  9. Sarebbe già un passo avanti non sbragare dopo cinque minuti...Spero in una imprevedibile vittoria soprattutto per i tifosi al seguito: Chapeau!
  10. Di certo non giocava in uno squadrone, e anche lui a parte i rimbalzi... Sperem
  11. Comincia tu a dare il buon esempio...fuori dalle palle! Grazie.
  12. I reggiani mi sembrano abbastanza tranquilli e fiduciosi. Ma anche noi non scherziamo, la partita di Milano è già un lontano ricordo. Io per non sbagliare aspetto un paio di vittorie, con la salvezza in tasca sarò molto più ottimista
  13. Al palazzo e sul carro dalla prima ora, forza Varese!
  14. Se ci trovi dell'ironia non so scrivere, comunque riassumendo, per me giusto criticare, volgare fischiare, punto.
  15. Partita che ha rispecchiato a grandi linee quella di mercoledì in coppa. Partenza nervosa contro una avversaria mediocre, percentuali da tre pessime. Con l'entrata di Besson abbiamo trovato soluzioni diverse dal solito gioco monocorde e piano piano più continuità in attacco e solidità in difesa. Ci lamentiamo tanto del nostro allenatore, ma oggi il più esperto Sakota ha fatto molto peggio, prima di tutto ha escluso dalle rotazioni quasi tutti i panchinari, trovandosi alla fine con i giocatori stanchi e annebbiati, poi nei momenti chiave, l'unico gioco di Brindisi era pompare il pallone fino all'ultimo secondo e poi sparare un tiro senza ritmo e senza senso dalla lunga... Alla faccia di tutti i contestatori io il nostro coach lo apprezzo perché ci sta portando ad una salvezza non così scontata, con una squadra giovane, cortissima e rifatta tre volte, con una coppetta da giocare infrasettimanale che toglie energie e che comunque stiamo discretamente onorando, il tutto contornato da una parte del pubblico ostile e una certa stampa assai intransigente. Bravo Biala.
  16. Commenti influenzati senza dubbio dalla prestazione imbarazzante di domenica. Vincere fa piacere, però siamo bruttini da vedere, lo scorso anno eravamo più divertenti, a volte anche nelle sconfitte.
  17. Non facciamoci illusioni, ci sfondano! Tuttavia presente con famiglia, a dispetto del buon senso.
  18. Programma: oggi partecipazione ai funerali di Navalny, domani si aggrega al gruppo...forse
×
×
  • Create New...