Jump to content

banksanity6

Vfb news
  • Content Count

    1,869
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Posts posted by banksanity6

  1. 1 ora fa, Fran dice:

    Sinceramente non capisco questo ostracismo nei confronti di Mika. A Pesaro era sembrato un bel giocatore.

    Io me lo ricordo come un 5 dinamico, con molta propensione al rimbalzo, bravo a tagliare al momento giusto e discreto difensore.

    Non pensate che si potrebbe  accoppiare bene con Scola?

    A Brescia ha avuto problemi anche extra basket ma non sappiamo bene cosa sia successo e quello è un ambiente particolare. 

    Mika è esattamente quello che non serve a questa Varese, atletismo e intimidazione non sono proprio nelle sue corde, ma avanti con le scelte senza nessun senso che quest'anno si stanno relevando la triste costante. 

    • Like 1
  2. 6 ore fa, Sir Joe dice:

    Io mi sono sempre domandato dove fosse il nostro staff medico quando è stato visitato Tepic....

    Beh prima di sparare a zero su qualcuno sarebbe cosa buona e giusta documentarsi... I problemi (cardiaci) di Tepic sono emersi proprio grazie agli esami aprofonditi dello staff medico tant'è che chi ha potito assistere ai primi allenamenti di inizio stagione avrà notato che lo stesso Tepic non partecipava praticamente a nessun tipo di allenamento in gruppo ma faceva tutte esercitazioni differenziate e molto blande proprio per capire l'entità della problematica. Evidentemente poi il problema è stato superato o considerato non pericoloso. Poi Sbilenko era inadeguato fisicamente già dalla stagione di Brindisi ma questo è un altro capitolo. 

  3. Il 13/2/2020 at 15:33, Bob Ryan dice:

    Mah... i fatti e i numeri di Cervi dopo ormai diverse partite con Trieste ci dicono che (a parte proprio il match di Varese) il suo contributo sul parquet non è affatto superiore a quello del nostro Gandini... anzi

    Per l'ennesima volta, coach Caja ci ha visto giusto!

    E ma proprio no, qualcuno molto vicino al genio avrà avallato la sua venuta e tesseramento... O no? 

  4. Il 13/2/2020 at 08:47, Ale Div. dice:

    Tepic è stato mollato perché uno tra lui e Jakovics (preso a causa dell'infortunio di Clark, che in quel momento sembrava più grave del previsto, con ipotesi di rientro a fine ottobre /metà novembre, non dimentichiamolo..) era di troppo e per una squadra come la nostra, mandare uno straniero in tribuna anche a rotazione, non aveva senso. Senza contare che Tepic aveva qualche problema fisico piuttosto serio che è emerso solo quando è arrivato qui. Peccato perché, per quanto sia ormai in fase calante, da sano sarebbe stato un bell'acquisto, con esperienza ad altissimi livelli e mentalità slava.

    Su Cervi, invece, mi piacerebbe che venisse fuori la verità vera, da quel che ne so io, è stata volontà del giocatore che ha scelto una squadra in grado di dargli più minuti in campo e una prospettiva anche per l'anno prossimo, cosa che qui non c'era, né l'una (atleticamente non era pronto e forse nemmeno adesso...) né l'altra (se sano, parliamo di un giocatore che chiede mezzo nostro QB di ingaggio...). Trieste, con l'arrivo di Allianz, sembra molto agguerrita, per il futuro..

    Tepic giocatore plurifinito già molto prima di arrivare a Varese. Non sarebbe mai dovuto essere preso in considerazione neanche per apparire da Madame Tussauds. 

  5. 4 ore fa, Ponchiaz dice:

    Noi ridiamo e scherziamo ma nel sondaggio della PallVa su Instagram “Vota il quintetto del decennio” Avramovic ha surclassato Banks e Galanda è in perfetta parità con Polonara.

    Questo per chiarire le competenze di alcuni tifosi. 

    O il Poz che ha lasciato ricordi indelebili che surclassa il Charlie... Per dire come coach eh... 

  6. 4 minuti fa, Ponchiaz dice:

    Peraltro, con tutti i limiti del caso, Ferrero secondo me è veramente l'esempio da far vedere ai ragazzi su come si deve uscire dalla panchina.

    Non sempre è così efficace, come ovvio, ma l'impatto in termini di intensità non ha eguali in questa squadra ed in moltissime altre squadre che ho visto.

    Bravo capitano.

    Ma poi Roberto gli guarda le scarpe e lo schifa 😂

  7. 8 ore fa, Fran dice:

    Non è che Clark abbia avuto queste gran statistiche anche stasera, anche se ha mostrato segni di miglioramento, fra l'altro ha perso un pallone nel supplementare che poteva essere decisivo. Io resto dell'idea che andasse tagliato il 28 agosto e penso che avremmo anche qualche punto in più adesso. Detto questo ora c'è Clark....forza Clark!

    Poi che nel primo tempo sia stato il migliore in campo sono futili dettagli. 

  8. 6 minuti fa, meteora dice:

    Se Gandini costasse la metà di Iannuzzi (cifre a caso) sarebbe già un passo avanti.

    Da un 34enne con alle spalle una onesta carriera tra A2 e B1 al massimo posso aspettarmi che tenga botta cinque minuti senza far troppi danni.

    L'anno scorso ne segnava 3,7' di media a Ravenna, mica ai Boston Celtics...

    Costa meno della metà 

  9. 1 ora fa, UNSELD dice:

    Leggo  ora che Clark "rientrerà" tra 4 settimane... A parte il fatto che non è un  "rientro", visto che non è mai "entrato", ma è solo "uscito prima di entrare", speriamo che, alla fine delle suddette 4 settimane, non ne siano  necessarie altre 4 per un nuovo "rientro".

    Sono sempre più convinto, fino a prova contraria, che ci hanno tirato una "sola" mai vista.

    Lunga vita a Jacovitti.

    Ma in base a quale lungimirante ragionamento Clark deve essere il pacco del secolo? I tempi con cui lo si da in condizione di giocare sono assolutamente quelli dichiarati al tempo dell'infortunio. Secondo me sarà una piacevolissima sorpresa...

    @Roberto questa è solo da schiacciare non deludermi...

  10. 4 ore fa, UNSELD dice:

    Passione e interesse generale per l’ars cestistica a parte, mi sto chiedendo quando è stata l’ultima volta che la nazionale ha schierato un centro decente “nei tempi moderni”. Forse sono un po’ un coglionazzo, ma non mi ricordo.

    Fermo restando che non mi entusiasma Biliga e non è certo uno che sposta ma qualche piccola cosa buona anche contro la corazzata serba l'ha fatta.

×
×
  • Create New...