Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    7,124
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by Bluto

  1. È uno di quei disegni che quando li guardi da un'altra angolazione si vede un'immagine diversa?
  2. Mi scusi , ma la corretta denominazione non dovrebbe essere "PATAPIM" e "PATAPAM"?
  3. Che il sistema elettorale USA sia contorto, afflitto com'è dal cosiddetto gerrymandering e dal frammentato ed eterogeneo modus operandi nei diversi stati, è cosa nota. Che a dirlo ci sia una esponente di uno degli stati in cui le ombre sulla repressione dei dissidenti oscurano quasi la regolarità del meccanismo democratico, e vabbè, facciamo finta che ci può stare. Mi sembra però forzato rapportare tutto questo a quanto avvenuto nella giornata dell'altro ieri: se questo è stato il risultato finale di un singolo mandato presidenziale di the Donald, non oso pensare in cosa avrebbe potuto sfociar
  4. E non sarebbe neanche male, forse.
  5. Niente, a Varese sempre stati così.
  6. Non è un' idea così peregrina, ma non credo basterebbe scambiarli di posizione, il Bullo va proprio rimosso.
  7. E adesso chi glielo dice che anche noi siamo prezzolati dalla stampa prezzolata. È tutto un magna magna.
  8. Petrucci-Ucci non è famoso per elasticità regolamentare. O forse sì, dipende, se c'è di mezzo "uno di Varese" oppure "uno che vuole andare a Varese" però sicuramente è no.
  9. Pampy, però non scrivere che la stampa è prezzolata, che poi sennò fanno anche gli accertamenti ai poveri Damiano e GS.
  10. Tecnicamente Conti può decidere di scontare l'inibizione di 7 giorni e così non pagare la multa? È solo una mia curiosità.
  11. Questa è una sconfitta davvero pesantissima. Speriamo solo nel blocco delle retrocessioni, no way.
  12. Io rimpiango il 2013, mi accontenterei di un 3013 del cazzo, che di sicuro non è stato l'anno migliore della mia vita ma sarei già contento così.
  13. Aplomb contiene la parola plomb, niente di più appropriato
  14. Siiiiiii!!! Assumerei tutto il forum come Comitato Tecnico Sportivo ( CTS, toh guarda che coincidenza), poi se avanzano soldi ci facciamo anche una squadra di basket
  15. Da noi sarebbero stati: un coach bollito, un centro nano "minestra riscaldata", un rottame a fine carriera e una scommessa azzardata.
  16. Ah finalmente! Da quanto non leggevo di un centrone? E noi cosa si fa, non lo prendiamo anche noi un centrone, a parte quelli metaforici che ci becchiamo quasi ogni domenica?
  17. E pensare che ero convinto che proprio Ruzzier (e Denic) avrebbe potuto trarre vantaggio da un coach ex play come il Bullo. Strana la vita.
×
×
  • Create New...