Jump to content

Daniel S.

vfb.it
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Daniel S.

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    viaggi
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Daniel S.

    VARESE - AVELLINO

    Sante parole,comunque 4 e 5 da rivedere!
  2. Daniel S.

    VARESE - AVELLINO

    Buona difesa ma in attacco ho l'impressione che il pallone gli scotti tra le mani
  3. Daniel S.

    VARESE - AVELLINO

    Purtroppo penso che Caja abbia battuto un po in testa, far giocare 30 minuti un fantasma (praticamente da 6 partite ma oggi il suo cambio era in forma) e soltanto 10 un miracolato Natali. Poi se odia così tanto Bertone da toglierlo dopo un minuto, per una palla persa e non fargli più vedere il campo allora meglio cederlo. Inoltre non venga a dirci che l'obbiettivo di quest'anno è la salvezza perché altrimenti una coppa che non interessa a nessuno ma costa,in termini di soldi ed energie,ad una squadra già molto corta probabilmente se la potevano anche risparmiare. Poi complimenti per la gestione delle ultime azioni sia in attacco che in difesa dove lucidità 0 da parte di tutti... chissà come mai..
  4. Daniel S.

    REGGIO EMILIA - VARESE

    La panchina sarà anche la stessa dello scorso anno ma Okoye e Vene erano un po diversi dai due di quest'anno e per ora anche Avra è un mezzo fantasma forse gli hanno preso le misure,comunque temo che anche quest'anno si dovrà intervenire sul mercato.
  5. Daniel S.

    REGGIO EMILIA - VARESE

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, secondo me il problema se così si può dire è la panchina, 12 punti in 45 minuti giocati...e ancora Scrubb a dover giocarne 40.Non vi arrabbiate ma con Bertone Ferrero Iannuzzi Natali e Tambone (che sembra aver avuto un involuzione non da poco)non si va lontano.
×