Jump to content

Daniel S.

vfb.it
  • Content Count

    64
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Daniel S.

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    viaggi
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La verità è che a parte Strautins non si salva nessuno sicuramente non Ruzzier Denicolao Anderson,Morse ha attrezzi da giardinaggio al posto selle mani e anche Duglas non è quello che ci si aspettava poi vogliamo mettere un allenatore senza esperienza e anche un po di sfiga con l'infortunio di Jones e la retrocessione è servita
  2. Caja ha litigato sempre con tutti , Archie,Cain, Simmons, tanto per citarne qualcuno oltre ad aver insultato più che pesantemente Ferrero, Natali, Tambone sicuramente e probabilmente anche Avra. Ora evidentemente ha toccato qualche"intoccabile" non solo tra i giocatori, e il risultato è questo. Umanamente sono felice che si sia tolto dalle palle, tecnicamente sono convinto che sia sostituibile, in fondo se fosse così un mago probabilmente non sarebbe stato tutto questo tempo a Varse. Comunque vedremo se ne uscirà ridimensionato o se verrà rimpianto.
  3. La squadra è quello che è ma non si può continuare a giocare così. Si distinguono solo per falli e tiri da 3. Fuori casa col 30% su 40 tiri non vai da nessuna parte, il guaio che il mago della panca non tira fuori uno straccio di schema alternativo. Continuo a pensare che il vero problema sia lui.
  4. Vuoi vedere che quando dicevo che i giocatori sono incazzati con il pisquano forse avevo ragione? Se non tengono Simmons mi sa che gli metteva le mani addosso. Per altro, cosa sfiorata lo scorso anno negli spogliatoi,non dico con chi ma non è difficile.
  5. Cedo che solo Milano sia una squadra più triste di noi
  6. Solita squadra di merda comunque vada a finire. Già un bel 3/13 da 3 punti. Pensatela come volete ma sono d'accordo con chi dice che qualcuno ce l'ha con Caja.
  7. Anche i falegnami, dati come squadra candidata a retrocedere sono riusciti a tirare fuori le palle! Solo noi non c'è la facciamo... forse perché non le abbiamo!
  8. Credo che oltre a Clark palesemente inadeguato, Gandini che non è da serie A, Vene che ha avuto un involuzione notevole, Peak che sta mantenendo il livello piuttosto basso dello scorso anno, Tambone che sta giocando a un livello imbarazzante, Natali no comment e Simmons che nelle ultime uscite sembra stia uniformandosi ai colleghi, tutto sommato stiamo facendo un discreto campionato. Nessuno pensa che ci possa essere una sorta di "malcontento serpeggiante"tra i giocatori nei confronti del simpaticone che sta in panchina?
  9. Ho qualcosa in più di un'impressione che alcuni all' interno della squadra si siano rotti il c***o di farsi insultare e prendere a calci in culo dal guru della panchina,ma forse mi sto sbagliando. Sono graditi pareri..
  10. Per come la vedo io anche quel genio di Caja ne sta uscendo molto ridimensionato e non vorrei che queste prestazioni oscene avessero ripercussioni casalinghe
  11. Si e3/4 dei falli sono totalmente inutili e stupidi
  12. Solita squadra di merda in trasferta non si salva nessuno oggi forse nemmeno Simmons
  13. Ripeto al di là delle prestazioni imbarazzanti e oggettive dei singoli,se non entra da 3 non si riesce a creare un azione degna di questo nome, grazie al guru che abbiamo in panchina non si vincerà in trasferta.
×
×
  • Create New...