Jump to content

baloncesto

vfb.it
  • Content Count

    229
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

baloncesto last won the day on May 28

baloncesto had the most liked content!

Community Reputation

18 Good

About baloncesto

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ma infatti, come dice Ponchiaz, se fate attenzione alla sezione del link si parla di "clients" quindi i riferimenti del contratto a scadenza 2029 non sono quelli con la Pallacanestro Varese ma quelli del cliente Caja con l'agenzia Sport Lab
  2. https://sportando.basketball/la-conferma-dallargentina-luis-scola-sara-un-giocatore-di-varese/ A questo punto aspettiamo solo il comunicato di pallva
  3. Ieri Michele Ruzzier è stato liberato via social dalla Vanoli Cremona. Sembrava che la proposta di andare a Trieste fosse quella vincente per il playmaker, anche se nella trattativa si era inserita Varese. Ma nel frattempo si sarebbe intromessa l'Aquila Trento che, pur con una certa lentezza, ha cominciato a fare mercato con l'appeal di chi giocherà una coppa europea. Così è arrivato il no al ritorno di Ruzzier nella Venezia Giulia (qui), e la strada dei Trentino è diventata quella più interessante, per un ruolo importante accanto al "monumento" locale Toto Forray nel posto che è stato di Aaron Craft.
  4. e Napoli tenta il colpo gobbo....(secondo le ultime voci in circolazione) Cervi e Iannuzzi assieme nella stessa squadra, della serie "ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..."
  5. altro centro che ha lasciato buoni ricordi a Masnago... l'Allianz ha utilizzato l'escape dal contratto 1+1 con Riccardo Cervi
  6. da sportando L'Openjobmetis Varese tenta l’assalto Toney Douglas secondo La Prealpina il giocatore, tesserato per la stagione poi annullata e mai sceso in campo, è nel mirino del club lombardo, anche se «non si tratta di un’offerta vera e propria: è stato un semplice abboccamento per capire se ci siano i margini per aprire una trattativa».
  7. penso che foste tutti preoccupati per il buon Antonio,....................... tranquilli ha rifirmato con Napoli (magari gli avrà fatto lo sconto dei dindini che gli dobbiamo) Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe risolto i problemi contrattuali con Antonio Iannuzzi. Sarà transato l'accordo per questa stagione e contestualmente definito l'ingaggio per la prossima che vedrà il lungo titolare in maglia azzurra, secondo quanto riferisce Spicchi d'Arancia
  8. la seconda che hai detto e sembra anche che non abbiano ancora trovato l'accordo sul quantum La ridefinizione dell'oneroso contratto per la Pallacanestro Varese del secondo anno di Josh Mayo porta via il giocatore dalla Lombardia con un piccolo buyout e lo spedisce in direzione di Napoli a guidare la truppa di Pino Sacripanti. Nei primi otto turni di campionato, Mayo aveva esaltato le sue capacità balistiche con 20,8 punti di media, ridimensionatesi nella parte centrale.
  9. i nostri sogni bagnati...dai dai dai Proprio così: se Luis Scola dovesse decidere di continuare a giocare ancora un anno, la squadra in cui militerà sarà Varese. A riportarlo è Giuseppe Sciascia in un articolo su La Prealpina. L’opzione Openjobmetis non è più solo una suggestione: ogni giorno che passa diventa sempre più concreta. Il 40enne argentino si è recato a Varese nella giornata di lunedì e si sarebbe detto interessato a disputare lì la sua ultima stagione. I presupposti ci sono tutti: è vicino a Milano (dove ora vive con la sua famiglia) e si gioca solo una partita alla settimana, una condizione ideale per arrivare tirato a lucido alle Olimpiadi 2021 a Tokyo. L’ingaggio non sarebbe un problema: sempre secondo La Prealpina, “la proposta è partita dallo stesso Scola con idee ben chiare sulle possibilità economiche dell’OJM e una richiesta simbolica rispetto ad una carriera con guadagni oltre i 50 milioni nel solo periodo NBA”. Varese, inoltre, dopo l’addio di Simmons sta cercando un centro titolare, dunque l’ingaggio di Scola sarebbe in linea col budget stanziato per la prossima annata. Il lungo ex Olimpia, dunque, ha trovato a Masnago le condizioni ideali per disputare la stagione che lo preparerà al suo ultimo tango: le Olimpiadi. Ora l’argentino deve solo decidere se continuare o meno: Varese attende. Fonte: Super basket
  10. le voci di mercato danno Mekowulu diretto in Francia con un paio di offerte tra cui scegliere
  11. pillole di mercato Chiusa con l'estensione fino al 2022 la trattativa cominciata lunedì con Matteo Tambone e conclusa ieri dopo il colloquio con l'agente del giocatore. Mancano ancora - secondo La Prealpina - i dettagli della parte economica che prevede una decurtazione dell'ingaggio annuale, ma non dovrebbero essere un problema. L'esterno romano cambierà la guardia straniera potendo eventualmente dare minuti anche da playmaker, oppure se la taglia fisica dell'esterno titolare sarà importante potrebbe anche dare minuti da terza guardia in un assetto "small ball". -------------------------------- La ridefinizione dell'oneroso contratto per la Pallacanestro Varese del secondo anno di Josh Mayo porta via il giocatore dalla Lombardia con un piccolo buyout e lo spedisce in direzione di Napoli a guidare la truppa di Pino Sacripanti. Nei primi otto turni di campionato, Mayo aveva esaltato le sue capacità balistiche con 20,8 punti di media, ridimensionatesi nella parte centrale. E la società di Federico Grassi potrebbe rilevare anche un secondo contratto, quello di Maarty Leunen, visto che la Fortitudo Bologna ne cerca una sistemazione adeguata dal momento che, con l'arrivo di Meo Sacchetti e le nuove ambizioni in chiave italiani e Champions League, sono cambiate le direttive tecniche. Sacripanti e Leunen sono stati insieme a Cantù nel 2013-14. ---------------------------------- ex la Fortitudo Bologna a trazione italiana di Meo Sacchetti sarebbe interessata al centro italiano Riccardo Cervi. Che è sotto contratto a Trieste dove, secondo quanto riferisce Il Piccolo a firma Raffaele Baldini, è atteso il suo procuratore per ridiscutere un accordo oneroso che al giorno d'oggi la società non si può permettere. Specialmente visto il minutaggio concesso da Dalmasson al giocatore. Le conseguenze della discussione prevederebbero anche una separazione consensuale.
  12. sb daily Sassari cerca di riavvicinarsi a Pusica Trieste ha ereditato dallo zio d'America...(Trieste: c'è Graziulis, Ruzzier si avvicina, sondato Udanoh)
  13. da Pianetabasket L'Openjobmetis Varese e Josh Mayo sono pronti a dirsi addio secondo quanto riportato da La Prealpina. Ci sarebbe un accordo imminente per la transazione del contratto del folletto classe 1987. Al momento ci sarebbe molto interesse dall'A2 per Mayo con Scafati e Napoli pronte a fare a gara per contenderselo. L'area tecnica di Varese è alla ricerca di un sostituto e sta vagliando più profili possibili.
  14. Varese, firmati i 2004 argentini Santiago Beyrne e Benjamín Marchiaro diretti all'Academy Pensa al futuro la Openjobmetis Varese, che come riporta il portale argentino PickandRoll web si è assicurata la firma di due giovani argentini classe 2004: si tratta del play Santiago Beyrne, già nelle rotazioni del Salta Basket in Liga Argentina, e della guardia Benjamin Marchiaro, dal Central Argentino Olimpico de Ceres. I due giocatori sono stati reclutati nel corso di allenamenti svoltisi a Cordoba, in Argentina, e condotti da Stefano Bizzozi.
×
×
  • Create New...