Jump to content

Giesse2

vfb.it
  • Content Count

    99
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Giesse2 last won the day on July 2

Giesse2 had the most liked content!

Community Reputation

24 Excellent

About Giesse2

  • Rank
    varesefans

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prospetto intrigante, chassis da Eurolega, ascolta il giusto, sicuramente Mattia ha il tono per farsi sentire... E' della Virtus, però.
  2. Posto che per pagare poco bisognerebbe vedere prima, perchè ormai quando sono noti in Italia il prezzo sale, here's my two cents. Justin Johnson: meglio del previsto da 4 considerando che in A2 giocava prevalentemente 5, bel tocco ma mi pare un morbidone. Certo guardare lì significa a prescindere che Vene non resta.. Hayes: atleta intrigante per potenziale atletico, ma mi sembra uno già pronto per una coppa e/o un livello economico superiore a quello dell'attuale Varese il prossimo anno. Drell: intanto solo 3, ma soprattutto è in tutti i mock draft NBA tra fine primo giro ed inizio secondo, l'anno prossimo sarà altrove e comunque ha pluriennale con solo NBA escape con Pesaro. Eboua: praticamente la stessa cosa, qualche posizione in meno nei Mock Draft rispetto a Drell. Mussini: grande promessa (mah) mai mantenuta per cattiva gestione della carriera: un 2 nel corpo di un 1 che si ritiene ancora molto meglio di quello che è. Non difende, non ha playmaking, tira tutto: direi anche no...
  3. In A solo al termne dei 4 anni, in A2 eventually dopo i primi 2
  4. Il sistema basket in Italia non è sostenibile perchè genera ricavi da vendita del prodotto (botteghino, diritti TV, merchandising) che per chi è molto bravo arrivano poco sopra il 20 per cento dei costi. Cioe ricavi 20 e costi 100. Gli altri 80? Sponsor e proprietà. Ma nell'anno bellisssimo 2019 i soldi per un bene voluttuario sono sempre meno, per cui sponsor (una volta defiscalizzavano gli utili, adesso averli gli utili...) e proprietari fai sempre più fatica a trovarli, O a tenerli.
  5. Real e Barcellona sono polisportive, con fiscalità avvantaggiata, e in Spagna le polisportive non hanno obbligo di ripianare le perdite a fine esercizio. Però il brand è tale che chiappano un sacco di soldi dalle banche, con tanto di polemica ai tempi di Bale sul fatto che fosse stato pagato con soldi pubblici.
  6. 1 - Non mi risultano debiti pregressi nè partite di giro: assegno ad agosto 2018 ed assegno a giugno 2019. 2 - Il parametro dell'A2 è 9mila, e per la fascia 98-2005 il parametro è frazionato anno per anno in quota percentuale (vedi sopra).
  7. 1 - No trafila giovanil biancorosse, acquistato dalla Robur quando era Under 16. 2 - Ci guadagna i tre anni di parametro frazionato (il 35% di 9000 euro) che le spettano avendolo tesserato dai 16 ai 19. 3 - Dal passaggio a Imola non ci guadagna altro, perchè il giocatore è della Robur, che lo ha riscattato a giugno dopo averlo preso in prestito lo scorso anno. Dunque ci guadagna il prestito dello scorso anno più il definitivo ceduto quest'anno alla Robur.
  8. Ma chiedo venia, ma se c'è scritto...si discuterà nel momento in cui ci sarà risposta definitiva - si o no - da Orgoglio Varese... - più di così cosa ti posso dire???
  9. Che poi sono tante cose, ma nessuno dei due è socio...
  10. Ale, anche stavolta ti voglio bene come a un fratello (cit.), ma i 150cazzo di mila servirebbero a ben altro....il concetto di bilancio in perdita da 6 anni 6 filati proprio non passa?
  11. Finora nessuno gli ha corrisposto i 20 al mese che chiede...
  12. Mi pare di no, o meglio questa era la proposta, ma in sede di approvazione si è deciso per lo sconto del 50% e non del 70&.
×
×
  • Create New...