Jump to content

Mentadent Ruttolibero

vfb.it
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Mentadent Ruttolibero last won the day on April 8

Mentadent Ruttolibero had the most liked content!

Community Reputation

10 Good

About Mentadent Ruttolibero

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese
  • Interests
    Federazione Italiana Galletti Amburghesi

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Andata. Chiuso bottega, ma era scritto da tempo. Ci si vede (speriamo) la prossima stagione. Mi auguro davvero che - al di là delle sorti economiche di pall.Va , che mi auspico floride in futuro - tutti si stia bene e si ritorni ad una vita normale. Fatto non del tutto scontato.
  2. Basta che per venire a Varese non pretenda prima di analizzarci per benino.
  3. Ma noi abbiamo superP che riavvolgerà l'onda spazio-tempo e riuscirà a far terminare il campionato, senza alcun tipo di problema.
  4. Petrucci è l'ennesimo esemplare di politico col culo a ventosa. Si è seduto sul cadreghino del potere, appiccicatosi col summenzionato ventosone anale: da quell'istante non ha piu dato modo a nulla e nessuno di spostarlo. MA .. forse ora il momento é arrivato, speriamo che abbia fatto l'ennesima - ultima - cagata fuori dal vaso e che si trovi il modo di purgarlo una volta e per tutte. Non invochiamo il covid-19 perché ci sono in mezzo sofferenti e morti e per primi a loro va il rispetto. Ma per questo spregevole coglione, che diarrea lo colga fulminante, senza fazzolettini in tasca, in luogo affollato, con auto senza benza, a 4 km dal primo cesso disponibile e sperone calcaneare che gli impedisce il benché minimo passo spedito.
  5. Per me il campionato é finito qui. Per le squadre che non saltano, e per chi di noi sarà ancora su questa terra, ci vediamo a settembre, o quando questo delirio sarà terminato. Spero di essere smentito...
  6. Secondo me faranno partire la C.I.G. anche per le squadre sportive professionistiche
  7. Beh sono anni che il Recchia getta secchi di danari pagando profumatamente decine di giocatori e allenatori uno piu pirla dell'altro. Sono convinto / spero che questi siano i danari meglio spesi. Comunque sinceramente se si fa beneficenza a mio parere é più corretto farlo sottotraccia.
  8. Ottimo e abbondante, hanno vinto svariate volte la sagra del fecaloma!
  9. Passivo in che senso? E soprattutto, in quale percentile?
  10. Vero, e solo io so quanto mi é girato il cazzo
  11. Però mica puoi impedire ad una squadra di cedere un suo giocatore.
  12. Boh.. io ho l'ambizione/speranza di poter far vedere a mia figlia, quando sarà piu grandicella, qualche partita della pall.va. in serie A. Magari, galleggiando e spalando merda in questi anni, avremo la fortuna in futuro di trovare qualcuno che porti qualche palanca e ci faccia godere ancora un po'. Se sprofondiamo adesso, ho l'impressione che non troveremo mai nessuno che ci faccia risollevare da zero. É una speranza, una mia impressione. Tutto questo al di là di quelli che oggi spendono spandono e se ne strafottono della com.tec. e dei contributi da pagare. Almeno noi proviamo a fare le cosine in regola, che tutto sommato mi par corretto.
  13. Beh, tu cosa pensavi, che avesse piu probabilità Venezia? Io no. E poi oggettivamente la Virtus avrebbe dovuto vincere tutte le partite l'overtime, per poi arrivare cotta alla partita vs Pall.va e perderla rovinosamente. Questo era il mio mirabile desiderata .
×
×
  • Create New...