Jump to content

Mentadent Ruttolibero

vfb.it
  • Content Count

    243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Mentadent Ruttolibero last won the day on October 10 2020

Mentadent Ruttolibero had the most liked content!

Community Reputation

47 Excellent

About Mentadent Ruttolibero

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese
  • Interests
    Federazione Italiana Galletti Amburghesi

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

225 profile views
  1. Jacovics ci lascia, con un bel raddoppio di ingaggio e piccolo buyout per noi. Sono contento per lui, i miei migliori auguri. Ma per Varese, mi scoccia e molto anche: uno che con Caja e` riuscito a dare il meglio, difensore magari non dalla intelligenza cestistica sopraffina ma sempre grintoso, attaccante monodimensionale ma sul quale se sei in grado di metterlo in gioco con uno (CAZZO, UNO) schema forse puoi fare affidamento su un rendimento piu che accettabile (o almeno onorevole). Un signore che` stato a Varese accettando ingaggi alla soglia del ridicolo. E adesso non risulta piu' util
  2. Mah. Qui l'80 % delle squadre di serie A son convinto che avrà problemi di bilancio uguali ai nostri (se non peggiori) . Non che la cosa mi risolva qualcosa ma mal comune... Il problema vero è che noi abbiamo gli stessi problemi di tanti altri... e siamo ultimi in classifica. È il connubio delle due situazioni che mi crea qualche scricchiolio mentale.
  3. concordo. con un allenatore buono possiamo anche arrivare ultimi e incazzarci pure per la occasione persa.
  4. Bulleri, con il senno di poi, era da cacciar via dopo 5 partite perse consecutive. Adesso non serve piu un cazzo di niente.
  5. Vorrà dire che la frequenza tempore delle pedate aumenterà rispetto al tragitto originario
  6. Parernico' se fa un'altro arbitraggio scandaloso a varese come l'ultimo show, vedrai che qualcuno lo accompagnerà a calci in culo fino a casa sua a Piazza Armerina.. e da varese a piazza armerina non son pochi km. Paternico' è uno spocchioso peotagonista, con la coscienza sporca ed il portafoglio pieno. Cercate un pò su internet..
  7. Partita vista solo a tratti, e nella seconda metà. Quindi solo una "fugace impressione ".. abbiamo giocato come nelle 2 scorse partite , grossomodo. La differenza l'ha fatta Douglas. Avrei preferito vincere senza di lui, ma solo perché, oggi, regge ancora l'assioma che noi si vince solo se Douglas fa una partita importante. E questo mi fa paura, perché Douglas è davvero un interruttore on/off che si accende e spegne senza mezzi termini.. o fa il partitone, o fa la partitaccia. Oh detto questo... ottimo portare a casa i 2 punti, soprattutto contro quella merda di Vitucci.
  8. Basta che non sia microcefalo come il simpatico Norvel, che prima di capire dove stava ha preso le sciabolate sulla testa da Caja per 6 mesi
  9. sinceramente non sono d`accordo. Con Cantu' si poteva vincere, secondo me, facendo una partita un po` fortunata ma di intensita' difensiva. Semplicemente non abbiamo difeso (e in alcuni casi, eravamo in difficolta` fisica... e lo posso capire... ma in altri la difficolta` eramentale, e questo non lo accetto... e` questo che mi ha indignato e scoraggiato). Alcuni non hanno giocato alla morte.
  10. non sono d`accordo.. ma forse perche` ho avuto davvero un sacco di pazienza fino ad oggi, e con oggi l`ho terminata, e al posto della pazienza ci sono rassegnazione ed indignazione. Magari hai ragione tu, ma i miei sentimenti oggi son questi e non riesco a fare valutazioni diverse.
  11. facciamo cagare e ci meritiamo una retrocessione da record, in pieno stile "merdoni". Giochiamo senza ardore ne` onore, non tutti, ma tanti.
  12. Mica così facile rilasciare un giocatore. Buonuscita.. non hai o soldi. Vendita ad altra squadra... non hai chi te li prenda (imho)
  13. Si. E non ce l'ho con Bulleri sia chiaro. Ce l'ho con la sua inesperienza, della quale non ha colpa. Detto questo io ieri almeno ho visto gente che ha provato a fare del suo meglio, con grinta e quel poco di atletismo/agonismo che poteva portare con se' dopo 1 mese di stop vero. Loro forse non hanno pigiato sull'acceleratore, comunque per 3/4 siamo stati lì con 7 atleti professionisti a mezzo servizio e 2 giovanissimi (anche su questo bisogna riflettere (io ero estremamente contento della squadra "da 10 giocatori 10" ma forse cambio idea). Mi spiace, perché questo è un campionato di tante squa
  14. Cortesemente, non citarmi le frasi celebri del Consigliere di Pall. Varese: quando le risento mi viene la pellagra, lo scorbuto, la psoriasi gengivale, la dermatite atopica sulle cornee e poi mi incazzo pure. Scusate, ma già a pelle non mi stava simpatico, dopo la video intervista che ha recentemente rilasciato ho deciso che il mio era un pregiudizio motivato e più che corretto. Valentino non lo sopporto.. sinceramente spero un giorno di potermi ricredere ma una persona che si esprime in via ufficiale a nome di pall. Varese, con i toni che forse nemmeno noi utilizziamo su questo forum, al
×
×
  • Create New...