Jump to content

Mentadent Ruttolibero

vfb.it
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Mentadent Ruttolibero last won the day on April 8

Mentadent Ruttolibero had the most liked content!

Community Reputation

12 Good

About Mentadent Ruttolibero

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese
  • Interests
    Federazione Italiana Galletti Amburghesi

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. chapeau. beh tieni conto che anche io parlo di 23 anni fa....
  2. Parli con uno che si è fatto (tra l'altro) ben 2 gods of Metal in transenna con i Manovali headliner .. altri tempi..
  3. No, non ce la fanno. E la forza della spada calerà sulle loro teste come nella più sanguinolenta storia dei Manowar.
  4. Per carità.. ognuno è libero di pensare e dire quel che vuole, probabilmente anche perché magari ci sono stati atteggiamenti e comportamenti/situazioni a noi non conosciute. Conti non mi sembra un tipo irragionevole, se è incazzato avrà i suoi piu che validi motivi.
  5. E tambone meno della differenza tra i sopra citati. Ma è un bravo ragazzo e si merita rispetto, anche se nel triennio non è esploso come tutti si auguravano
  6. Certamente mi sbaglio, ma con Douglas temo che - ci manchino punti - ingus diventi meno adatto - inizio a pensare che il tema covid con gli statunitensi possa diventare un bel casino organizzativo/ logistico. Non ne so un tubo di mercato (di tente cose non so un tubo...) quindi magari parlo a vanvera, ma a questo punto proverei a prendere un tiratore puro comunitario: certo non avremmo piu uno che penetra (resterebbe solo ruzzier, che non mi dispiace ma non è certo al livello di Rich.....) ma con Scola servito sotto avremmo comunque forse piu possibilità di schemi rispetto al recente passato. Personalmente se non ci fosse davvero l'occasione giusta e piu che convincente, partirei temporaneamente con jacovics in quintetto, a me non farebbe paura (abbiamo visto di peggio, diciamo la verita). Certo stiamo facendo un downgrade allucinante ma per qualche tempo, per vedere come tira il vento (e dove tira il covid), forse ci sta.. piuttosto che spendere con fretta una parte molto importante del ns risicato budget.
  7. Daltr'onde cosa ti aspetti da certa gente? Che poi, quest'anno, già se solo si limitasse a parlare della squadra del suo territorio ne avrebbe abbastanza. Ma lui no, deve fare il figo.
  8. Ma niente, semplicemente non dovevano dire nulla e si presentavano a inizio campionato con un pupazzo di pezza con su la maglietta da gara di rich. Certe affermazioni ( mi riferisco a "gestione pessima della situazione" , non alla tua ) non capisco più se mi fanno ridere o mi fanno arrabbiare. Per carità in questo momento la ns societá non sarà forse la piu organizzata, la piu bella, la piu ricca, la piu fica di turno. Ma dargli conto per partito preso a volte mi fa pensare che qui alcuni sono, piu che tifosi appassionati, corvacci del malaugurio che si divertono a criticare tout court, molte volta senza grande senso. Scusate lo sfogo.
  9. Beh in effetti con tutti i soldi che abbiamo, avremmo potuto comprare molto di meglio al posto di play nani pivot nani e ali spezzate. Sinceramente, io non butterei via tutto: anzi, prima ringrazierei chi è stato in grado di farci fare sempre le nozze pur avendo solo i fichi secchi e poco più. E poi, nella penuria economica, abbiamo avuto la fortuna di scoprire VALORI diversi dal semplice (ancorché fondamentale, per carità) talento. Vogliamo parlare di Natali e Ferrero? In altri tempi i due a varese avrebbero messo piede alla domenica (in curva a tifare), ma in questa epoca si sono rivelati due fattori collanti per la squadra e con dedizione e disciplina, in modi e tempi diversi, sono risultati molto importanti. E poi ti dirò.. io non farei mica a cambio con MMilano, dove il Trave-stito caccia 30 sacchi ogni anno e trova giocatori appagati, senza nerbo nè voglia (proprio perché hanno il portafoglio pieno?).. mi incazzerei come una bestia ad ogni partita. Quindi viva Varese, anche con le pezze al culo e i play nani.
  10. Beh per morse vedremo, evidentemente a mio avviso si vuole vedere come regge la squadra con un elemento del genere che potrebbe poi essere abbandonato in corsa: se vedo che è funzionale al progetto ok, altrimenti se deve fare come Gandini, meglio che si accasi altrove senza costi. Tambone se esce dal contratto lo fa il giorno 9, non credo prima, anche perché vorrà vagliare sino all'ultimo momento eventuali proposte. Ma se non esce lui, mi pare chiaro che eserciterà l'escape la pall. Varese, la quale non credo abbia intenzione di onorare quel contratto a cifre pre covid-19 (a meno di qualche mia svista circa la situazione in essere).
  11. Quell'ignobile segaccia dovrebbe pensionarsi. Fintanto che sarà con le mani sulla manopola, il movimento cestistico italiano sarà in vacca. Qualcuno gli spieghi che al posto di quella manopola potrebbe sollazzarsi con altri tipi di manopole, senza romperle a noi..
  12. .. E comunque io dico che Iannuzzi, con la sua carica, la voglia di vincere, l'esplosività, l'attaccamento alla maglietta (pardon, al portafoglio di chi gli dava la maglietta) .. sarebbe da riprendere con un quinquennale garantito da 150k netti annui. MINIMO
  13. Nonono... stiamo sul mercato argentino. OSELLA fuori dal cilindro! Io magari sbaglio, ma lo ricordo come la peggio chiavica (mi correggo: una delle peggio chiaviche) che abbiano calcato il parquet di Masnago. Non so, forse sono cosi cattivo perche mi stava sul Lazzo proprio cosi, a "pelle"..
×
×
  • Create New...