Jump to content

Ale Div.

vfb.it
  • Content Count

    18,530
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

Ale Div. last won the day on September 5

Ale Div. had the most liked content!

Community Reputation

139 Excellent

About Ale Div.

  • Rank
    Living well is the best revenge

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con Clark fuori e Mayo più o meno, non resta molto spazio per la poesia, che già è poca.. Cerchiamo di portare a casa tutto quello che si può portare a casa con le unghie e con i denti, senza fare gli schizzinosi, che l'inizio di stagione non è proprio partito con i migliori auspici.
  2. Non volevo mettere in discussione il lavoro del preparatore, forse era un po' ambigua la frase, sono del partito dell'ofeléé fa ul to mesté (e se non sei nato in zona Olona, use the fucking Google ). Era una constatazione generale.
  3. Impossibile dare un giudizio senza conoscere nel profondi la metodologia del preparatore atletico però, considerando che mancano quasi tre settimane all'inizio del campionato, è plausibile che siano in fase di carico, fase che potrebbe continuare anche questa settimana per poi andare ad alleggerirsi negli ultimi 15/7 giorni. Più che altro, guardia, pivot e play titolari infortunati, anche se per due di loro è per pochi giorni (per fortuna!) non è una bella cosa, in questo periodo.. È l'infortunio di Clark che è una bella merda..
  4. Esposito deve aver fatto lo stesso corso allenatori di mmoretti e piangigiani
  5. Boh, bisogna chiedere a Giesse2 come funzionano i tesseramenti delle giovanili, visto che si parla di un quadriennio per fargli fare la trafila delle giovanili e farlo diventare assimilabile a un italiano.. E, intanto che ci sei Giesse2, mi piacerebbe anche sapere se, prima dei 4 anni nelle giovanili per diventare blablabla, possa essere schierato anche in prima squadra.. nb: nei 30k c'è anche il tesseramento dell'altro giovane siculo..
  6. Cazzo cazzo cazzo!!!!!!!!! Questo sì che è il colpo di mercato dell'anno!!!!!!!! Vediamo di non farcelo fregare, di trovare sponsor danarosi per il futuro, di blindarlo il più a lungo possibile, perché questo è un potenziale crack di livello altissimo!!!!!!!!!! Era già nei ranking serbi l'anno scorso (terzo o quarto a seconda del sito), palleggia come una guardia, ha già un intrigante arresto e tiro, movimenti eleganti ed equilibrati, è passato dai 195 cm dell'anno scorso ai 202 di quest'anno , ovvio che è piu acciughino di Fucka, ma ha 16 anni, quindi sta ancora crescendo di altezza, prima di mettere su dei muscoli, ci vorranno ancora un paio di anni almeno (facciamo anche quattro/cinque) . Ma la tecnica e l'istinto per il gioco ci sono già. Se tre anni fa mi ero sbilanciato per Avramovic, oggi mi sbilancissimo per Bogu! Se non si perde per strada, se sapremo guidarlo bene, abbiamo appena portato a casa un potenziale, sicuro NBA! E in più.... lo ha ciulato al Real Madrid... Stasera credo che stapperà un Sassicaia degli anni 70
  7. Non ne ho la più pallida, facciamo finta, allora, che erano indietro di preparazione. diciamo che tra Gala, Efes e i russi ci sono alcune incollature (economiche) di differenza, non mi aspettavo proprio 2W e 1L. Non avendole viste, non mi esprimo sul reale valore di queste partite. Comunque, meglio vincere che perdere.
  8. Yes. Gli avversari erano di un certo spessore.
  9. Facciamo che tutte e tre le avversarie avevano mezza squadra in Cina.. Onestamente pensavo che saremmo tornati con uno 0-3...
×
×
  • Create New...