Jump to content

Ale Div.

vfb.it
  • Content Count

    18,342
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

Ale Div. last won the day on April 18

Ale Div. had the most liked content!

Community Reputation

84 Excellent

About Ale Div.

  • Rank
    Living well is the best revenge

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Continuo a pensare che l'unico modo per salvare il basket da queste situazioni ridicole, sia il modello NBA : i proprietari versano i soldi a inizio stagione, con quale negozio giuridico lo specificheranno gli avvocati, e la lega fa da garante dei pagamenti nel corso della stagione, così se qualcuno salta, giocatori e dipendenti delle squadre saranno garantiti. Altrimenti è facile far su lo squadrone e poi a metà campionato, se le cose vanno storte, si smette di pagare e tanti saluti a tutti. Quest'anno c'è già stato lo sciopero di Avellino, che ha regalato due punti comodi a Trieste, che poi ha perso alcuni giocatori, quello dei falegnami, ora c'è Torino, senza contare la situazione a rischio per Trieste che almeno sta giocando seriamente. E così gli anni scorsi.. Ma anche basta! Altro che suonare la marsigliese!
  2. Potevamo affondare con disonore e invece lottano per una vittoria inutile fino alla fine. Questa squadra merita rispetto solo per l'impegno e il cuore che ci mette comunque. Comunque vada a finire, grazie a tutti per l'impegno! Comunque vada, sarà una stagione da ricordare con orgoglio!
  3. Fine primo quarto, siamo già in garbage time. Nota positiva: Archie sembra recuperato.
  4. Come dice giustamente Sertar, uno che sa giocare a pallacanestro, oggi, gioca già. Prenderne uno qualsiasi, non serve a nessuno. Pesaro e Reggio hanno inserito degli americani talmente forti, che sono ancora in fondo alla classifica.. Se l'infortunio di Archie fosse capitato solo 2/3 mesi fa, ti avrei dato ragione. Oggi, a parte gli NBA che non fanno i play off, di libero che sa giocare a pallacanestro che si può integrare velocemente, non me ne viene in mente nessuno..
  5. Certo, se non fosse che wurzburg ha giocato meravigliosamente bene, facendo a pezzi la nostra difesa. E non so se in una settimana possiamo colmare quel gap tattico visto all'andata. Se sabato abbiamo perso perché quelli hanno immensamente più talento e 12 giocatori veri, di cui due che nel momento dello sprofonda mmilanese hanno tirato fuori la squadra dalla merda da soli, mercoledì ci hanno sotterrato nel gioco. purtroppo, per una squadra che ha i limiti che conosciamo e che gioca come un orologio, l'infortunio di Archie è stato una catastrofe, visto che è arrivato nel momento della stagione in cui si gioca per gli obiettivi concreti ed è arrivato anche nel momento in cui trovare e inserire un sostituto all'altezza è praticamente impossibile, a meno di non riuscire a convincere Nowitzki a fare qualche partita in più dopo il ritiro di settimana scorsa.... Nowitzki che, tra l'altro, è di wurzburg.......
  6. Circolazione di palla frenetica, la boccia passava appena dalla punta delle dita, rotazioni, tagli in verticale (quanti canestri ci hanno fatto con il lungo che spuntava dalla lunetta e andava ad appoggiarlo a canestro comodamente? ! Io ho perso il conto nel terzo quarto...), ribaltamenti (quanti tiri aperti hanno messo?! Ho perso il conto nel secondo quarto...) a cui aggiungere un paio di concetti difensivi semplici ma efficaci. Più di noi ne avevano solo sulla velocità (e noi siamo tornati in forma da qualche settimana...). A talento, non molto di più. Wucherer sa sfruttare e far rendere al meglio quello che ha. Questo è un signor allenatore.
  7. Io, per il dopo Caja, ho già il mio preferito : Wunder Wucherer ! Wurzburg gioca un gran bel basket. È stato due mosse avanti per quasi tutta la partita. Fa male, lascia tanta amarezza ma, devo ammettere la loro superiorità totale, pur non avendo grandi stelle. Wells ci ha fatto il culo, ok, ma tirava sempre libero e questo si chiama "gioco". Farlo poi in casa della seconda o terza difesa del campionato italiano, la spiega tutta.
  8. Abbiamo mollato per impotenza e frustrazione, ma già da metà secondo quarto. La sensazione è che da lì in poi, siamo caduti in depressione. Credo che tutti ci credessero, che volevano portarsi a casa un titolo, per quanto titolino. Spiace, fa male, ma è giusto ammettere che non c'è stata partita. Senza far tanti processi o cacce ai colpevoli.
  9. Non penso proprio, non mi pare proprio, ci hanno fatto il culo a strisce perché hanno giocato meglio. È così difficile ammetterlo?!
  10. Sì può anche ammettere che gli avversari sono stati superiori o dedicarsi al calcio, sport che ti compete per il livello di ignoranza sportiva. Sei spuntato dal silenzio solo per rompere il cazzo e spunti periodicamente solo per rompere il cazzo quando le cose vanno male.
  11. Wucherer è un Sacchetti con un paio di concetti difensivi.
  12. Non hanno giocatori di spicco, ma giocano un gran bel basket di squadra a 300 all'ora. Mai visto Varese così in difficoltà, quest'anno. Non ci stiamo capendo un cazzo. Ok non avere talento offensivo, ok non avere il go to guy, ok essere fisicamente inferiori, ma qui, stasera, ci stanno seppelendo sul nostro campo preferito : il gioco. Ribadisco: Wucherer gran bell'allenatore!
  13. Temo che ci siano un filino superiori.. Ripongo i sogni di pezza verde..
  14. Come giocano bene sti crucchi. Bravo Wucherer!
  15. Qualcuno sa dirmi se "mmilano che ne perde due di fila" la danno su NowTv? Ho cercato su Raiplay fiction e su Netflix ma non l'ho trovata...
×
×
  • Create New...