Jump to content

Ale Div.

vfb.it
  • Content Count

    18,577
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Ale Div. last won the day on November 11

Ale Div. had the most liked content!

Community Reputation

154 Excellent

About Ale Div.

  • Rank
    Living well is the best revenge

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unica cosa buona che ho visto a reggemilia è stato il Monster of Rock del 1992. Per il resto, solo merda, lì non vinciamo mai.. "siete tutti figli di Prodi!" (cit. Nostalgica..) €
  2. Manfatti... per ora l'unico buco nero è Peak, che ha ancora troppi alti e bassi, però sta crescendo, il resto della squadra, per i soldi a disposizione, è quasi un capolavoro, soprattutto guardando le squadre in linea con il nostro budget. La visione di Roma Pesaro di ieri sera, per dire, era da vietare ai deboli di stomaco..
  3. Clark arriva da due mesi di fermo, i due mesi in cui avrebbe dovuto fare il pieno, sta recuperando ma è ancora indietro di forma. Nel primo quarto ha giocato da solo, mandando in vacca la difesa di Venezia con alcune giocate pregevoli, prendendosi spesso l'iniziativa in solitaria. Poi l'è sciupà.. Quando anche lui avrà i 40 minuti nelle gambette, avrà anche un ruolo importante in campo. Per ora sembra un giocatore intelligente, con buoni fondamentali e senza paura di attaccare l'uomo. In difesa aspetto di giudicarlo quando sarà in forma, i (troppi) falli sono dovuti anche a questo. la persa comunque mi sembra che fosse di Peak (almeno credo, io ho insultato lui, comunque ) : non si recupera mai, mai, mai una palla lanciandola verso il centro del campo!
  4. Confermo. Ps: un saluto speciale a quelli che Clark va tagliato finché siamo in tempo..
  5. Affondati nel nostro lago. Finiti i 40+5 minuti, solo solidarietà e affetto.
  6. Hanno pianto una settimana intera per due insulti ricevuti a fortitudo, han piantato su un circo di lamentele fino a quando la Lega Basket non ha dovuto fare un comunicato ufficiale in solidarietà alla loro presidentessa, hanno pure costretto il pres della fortitudo a chiedere scusa in ginocchio sui ceci.. Se contiamo anche i "buoni rapporti" che ci sono storicamente con ucci (le voci su presunti pagamenti in nero e frodi fiscali, sono sparite dai radar della stampa in tempo zero), è chiaro che noi difendiamo duro, fallo, loro difendono duro, fallo a volte. Salutiamo i futuri eredi di sienamerda.
  7. Sì, vabbè.. Quinto budget di eurolega, dieci volte tanto il nostro.. https://sportando.basketball/i-budget-delle-squadre-di-euroleague-secondo-lequipe-milano-quinta-con-e31-milioni/
  8. A volte si devono riportare notizie che non si vorrebbero mai riportare.. "Si separano le strade di Pallacanestro Varese e Sbilenko Tepic.." Battuta su Facebook 5 minuti fa.. ciao Sbilenko...
  9. Ma forse perché, nel mondo reale, è quello che chiede Caja ai suoi play (e anche agli altri..): prendere l'iniziativa! Mi ricordo l'anno scorso di una cazziata a Tambone (o era Ginonatali.. ), con cambio punitivo perché, e qui signori della giuria cito: ti avevo detto di tirare, porc******! Un conto è la difesa, dove devono muoversi come soldatini, un conto è l'attacco, dove possono e devono prendersi l'iniziativa al di fuori degli schemi. Poi, chiaro, se hai Moore o Larson, il talento è quello che è, Mayo è uno di quei giocatori che, ultimamente, vedevamo solo in tele, in settimana, nelle coppe..
  10. Con tutto il rispetto umano e professionale per Gandini, ma è improponibile anche nel confronto con Iannuzzi, che è entrato a partita ancora in gioco. Forse sul +30 poteva dargli un'occasione, credo però che sarebbe stato più umiliante, per un professionista di 32 anni. (32, vero?! )
  11. Sono la miglior coppia play pivot dai tempi di Green Dunston, diciamolo... Mayo è proprio un bel vedere e Gene Simmons non sta facendo rimpiangere Cain, anzi! Ha pure un bel tiretto dalla media morbido ed elegante. Per il resto, niente da scoprire, difesa rognosa che apre il campo a soluzioni in velocità con la difesa avversaria fuori equilibrio e soluzioni ad alto grado di realizzazione, soprattutto ne ha beneficiato l'ass de Peak.. Ultimo appunto. Spesso si dice che gli italiani non possono difendere sui brotha per questioni atletiche e ieri, in effetti, Tambone è stato piantato sul posto da Banks SEMPRE! Eh, beh.. Il primo passo di Adrianino lo conosciamo bene.. Poi, entra il nano baltico, e Banks deve inventarsi i suoi (divini) "arresto e tiro + step back", perché Jakovics lo tiene e gli chiude le porte manco fosse (l'ex) ministro degli interni.. Una piccola dimostrazione del perché gli italiani sono giocatori di basket di livello inferiore.
  12. Comunque io l'avevo già fatta così..
  13. Anche a me sembra una forbice di tempo un po' ampia, resterei alla decade in corso e al posto di Childress metterei Mayo.
  14. Magnano, con una squadra così, tutti avrebbero vinto le olimpiadi (cit. o quasi cit.) e Recalcati assistant, perché anch'io con Soragna e Garri avrei vinto l'argento olimpico..
  15. Per quello che si è visto domenica, Clark può andare in ala al posto di Peak per qualche minuto tranquillamente, problema Tepic risolto, mentre nessuno può andare in pivot al posto di Gene Simmons, neanche il buon Gandini (con rispetto umano e professionale parlando). Se c'è attualmente una need da soddisfare, è il cambio del pivot.
×
×
  • Create New...